Ven

20

Mag

2016

Non ce la faccio più... sto proprio pensando a cosa fare!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta sono stanca!

Dopo 5 anni con te, sono stanca di ricevere attenzioni (in quel senso) SOLO 1 volta a settimana. Sono stanca. A me il sesso piace!! Mi piace essere cercata e desiderata! Hai 34 anni come cavolo fai a non avere stimoli pur io provocandoti o fornendoti situazioni piccanti? E non diciamo cavolate che non ti attraggo più o altro... perché sono giovane, sono carina e sono spigliata e te l'ho sempre dimostrato! Mi sono stancata di provarci IO e sentirmi rifiutata perché "non è il momento, non mi va" sempre all'infuori di quel giorno in cui va a te. Il SABATO. Cosa succede il sabato? Ah no forse a volte, anche la domenica.... già.

Ho provato a non cercarti più. A fare l'indifferente per quanto riguarda il sesso, a dire per una volta NO non ne ho voglia! Ti sei per caso sconvolto o preoccupato? Tsè. Beh amen sarà per la prossima volta. E intanto le settimane passano, i giorni passano, io vorrei fare sesso con te più di frequente ma GIAMMAI.

Ne ho già parlato con te porca miseria! Ti ho spiegato che posso capire se non ne hai voglia tutti i giorni, ma almeno aumentiamo e spostiamoci dal farlo 1 sola volta! Niente. Orecchie da mercante. Ma ti sovviene per caso il dubbio del tipo: la mia ragazza mi dice che vorrebbe farlo di più.... e me lo dice già da tempo, non è che poi si stanca????? NO... non ti sovviene? Io me lo chiederei se il mio uomo mi avesse fatto notare una cosa di una certa importanza per quelle 4/5 volte in 5 anni! E non ti credo proprio il tipo per reggere due relazioni per altro due relazioni con del sesso!! E' già buono se lo fai con me... Io sul serio non ce la faccio più. Mi sento frustrata! Più che dirtelo, più che provarci... che devo fare?

Parliamo del fatto che lavori 6 h al giorno e non ti ammazzi di lavoro, e lo so per certo! Adduciamo la scusa lavoro? mmm no.  SEI SEMPLICEMENTE UNO STANCONE DEL CAVOLO, ti stanca anche solo fare sesso: ti stanca!! Ultimamente sono anche preoccupata perché con il preservativo non riesci a concludere l'atto... devi toglierlo e finire in altre maniere. Io cerco di capirti ed ascoltarti ma tu devi ascoltare anche me! Come si fa a vivere il sesso in maniera così egoistica e non mettersi mai nei panni dell'altra persona? Per me è inconcepibile! Non ti chiedi mai se io mi aspetto di più, se posso volere di più, se mi sento a mio agio? No tu vai sereno come nulla fosse! Io per 4 anni ti ho ascoltato se avevi problemi, ho cercato soluzioni con te ma non capisco questo tuo cavolo di calo del desiderio! SONO AL LIMTE!!!Ne ho parlato anche con amiche per confrontarmi... alcune sono nella mia situazione soprattutto da quando convivono e alcune no, io non so più cosa pensare.

16 commenti

Quando leggo di questi sfoghi mi viene una tristezza addosso. Forse anche dettata dall'invidia. Perché come vorrei che la mia donna mi volesse di  più, sempre di più. Perciò invidio e detesto il tuo uomo che cullandosi nella sua pigrizia ti fa inutilmente soffrire. Non dici nulla del resto del vostro rapporto. Sembrerebbe che il vostro unico "problema" sia la frequenza dei vostri incontri. Certo io farei la firma per farlo una volta la settimana, ma capisco la tua frustrazione nel non sentirti desiderata di più. 

L'unica cosa che mi viene in mente al momento è di provare a farlo ingelosire farfalleggiando un po' in giro....  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:13 del 21-05-2016

=E non diciamo cavolate che non ti attraggo più o altro...=
Può essere ancora atratto da te ma non avere più quel "piglio/stimolo" coinvolgente che magari tu ancora hai, quindi quel poco che fate è più come abitudine che un profondo desiderio di te; fargliene una colpa colpa colpa? Mah, secondo me siete semplicemente "distanti" sull'argomento.

 =perché con il preservativo non riesci a concludere l'atto..=
Non pensi che magari questo lo scogliona un po'? se non riesce a concludere sarà perchè magari col preservativo non ha la sensibilità necessaria.

Avatar di RorschachRorschach alle 10:40 del 21-05-2016

Cambiare tipo di preservativo? Cambiare metodo contraccettivo? Sicura che dipenda solo ed esclusivamente da pigrizia? Se ti prende voglia lo fai anche durante la finale dei mondiali di calcio o dopo una dura giornata.

Un calo del desiderio è biologico, di solito prima di passare alla fatidica volta a settimana si parte dallo scompamento compulsivo. Se è sempre stato così sarà il suo ritmo, spera che non abbia cali di desiderio precoci...  

" a dire per una volta NO non ne ho voglia! Ti sei per caso sconvolto o preoccupato? Tsè. Beh amen sarà per la prossima volta" 

Ecco, su questo dovresti scazzarti. Non è il giovedì del poker e se salti ti rifai la settimana dopo. Mha. @SoldatoJoker chi ha il pane non ha i denti -_- che tristezza 

Avatar di XyzXyz alle 11:05 del 21-05-2016

ragazzi io purtroppo per problemi fisici non posso più prendere l'amata pillola e quindi da pareri medici siamo destinati fino a quando non vorremo procreare.... a usare il profilattico! Ne abbiamo cambiati eccome! Diciamo che 8 volte su 10 finisce non dentro al preservativo.

@soldato come rapporto diciamo che stiamo bene. Certo ci sono discussioni ogni tanto ma come in tutte le coppie nulla di traumatico! Guarda ho provato anche recentemente a dire io qualche volta "no non mi va ho mal di testa o non so, sono stanca" giusto per vedere se saltando la volta che pare a lui un po' si incazzasse o altro. Come dicevo, rimane tutto molto placido e mi attacco alla frase ripresa di @Xyz del poker... sì dice così.

 

Forse perché ha la certezza che siamo assieme da tanto e bene o male ci sono sempre per lui e quindi è tranquillo nel posticipare.

@rorschach sì penso anche io che purtroppo per lui (visto che è anche un molto abitudinario) si sia instaurata una sorta di routine anche nel sesso. E sicuramente siamo molto diversi sull'argomento fare l'amore. Lui destina un giorno alla settimana e negli altri non ne vuole sapere e io invece lo fare quando e se le situazioni ce lo permettono. E' una frustrazione!

Tra l'altro è anche frustrante provare a eccotarlo o a fornirgli le situazione e sentirsi respinta. Infatti più che altro è questo aspetto che mi ferisce, da donna è veramente amaro ve lo posso assicurare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 21-05-2016
io non so..

come cazzo si fa a scopare una volta a settimana..io mi sparerei..anzi a lui sparo nei coglioni e poi me ne trovo un altro che mi scopa cpme si deve..sia per frequenza, durata, modi ecc..

mai una cazzo di gioia in questa di merda...se mi togli pure scopare per bene..cosa ci resta???

buona we a tutti!! spero che scopate più di me! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:28 del 21-05-2016

Trovati un mandingo che ti sturi a dovere la Bernarda, vedrai quando poi al tuo ometto sembrerà di lanciare un salamello in un corridoio poi si sveglia! 

People don't forget, if you try the black never come back😄😄 

Avatar di HyperHyper alle 17:27 del 21-05-2016

Ecco, il solito commento del cazzo mancava. Se uno non scopa deve andare a prostitute, se vuole scopare è una troia o un maniaco, se sei triste devi buttarti a volatili o a tuberi. Per non parlare del classico salame in corridoio o del nero non torni più indietro. Un concentrato di stronzate, complimenti, non deludi mai. 

PS. ^__________^ 

Avatar di XyzXyz alle 17:34 del 21-05-2016

Grazie xyzkiutcbnggikbcstjbsfbvshncfkb

Aspettiamo che anche te scriva qualcosa di altrettanto interessante oltre al tuo banale e scontato perbenismo. Leggere te è come leggere il calendario di frate indovino. Cmq, oltre all'acqua pubblicaVSprivata quando avrò voglia, e tempo, scriverò un post sul segreto della felicità di coppia duratura, applicabilissima in una situazione del genere!

Allacciate le cinture HYPER do it!!🌟🌟🌟

Avatar di HyperHyper alle 18:20 del 21-05-2016

Scambiare educazione per perbenismo è un errore. Anzi, se proprio vogliamo essere precisi, tante volte non ho neppure quella. Il perbenismo poi non mi appartiene. È un errore anche usare l'arroganza e la prepotenza, cattive compagne dell'insicurezza e dell'inadeguatezza. Le tigri di carta le posso capire fino a una certa età, se lo si è pure da adulti bhe problemi altrui. 

Avatar di XyzXyz alle 19:27 del 21-05-2016
anonimo 12:28

se usassi il congiuntivo sai quante scopate in piú? bacio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:20 del 21-05-2016

Quando leggo ste robe mi viene un nervoso, almeno leggendoti sò che ci sono donne come si deve a cui piace fare del sano sesso, io ho vissuto una situazione simile fino a poco tempo fà, ma da parte di mia moglie, ora mi cerca ma solo perchè a paura che la lascio, si vede benissimo che in realtà carica sessuale nulla. Parlane con il tuo uomo che tu vuoi essere amata come si conviene a una donzella, e se lui ti dice che piu' di cosi' non ha da dare devi trarre tu le conclusioni.

Avatar di Ares881Ares881 alle 23:04 del 21-05-2016

mi sorprendo del fatto che nessuno - nè l'autrice nè i commentatori - abbiano pensato alla possibilità che il marito abbia un altra.

è solo una possibilità ma perché è stata esclusa a priori?

il fatto che facciano sesso il sabato suggerisce proprio quello: l'altra è sposata e il fine settimana ha il marito. potrebe essere una collega d'ufficio o qualcosa di simile.

La gallina che non becca ha già beccato e il colpevole è sempre il maggiordomo.

Please: supplemento d'indagini.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 05:09 del 22-05-2016

Autrice, vuoi la soluzione al tuo problema? Semplice : diventa madre!  Per esperienza personale e da quanto si evince da moltissimi sfoghi sull'argomento, dopo la maternità avrai un'alta possibilità di avere un drastico calo del desiderio. E così il problema adesso tuo, diventerà suo! E sarà lui a sfogarsi su questo sito col titolo: “mia moglie non me la da più “! 
Ps il bimbo potrai chiamarlo… Sabatino! Lol

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:43 del 22-05-2016

@OldJoe: ma perché deve esserci per forza un'amante? A detta dell'autrice è  sempre stato poco focoso, saranno altri i motivi, potrebbe essere stress, pigrizia, periodo nero, problemi fisiologici, fracazzodavelletri o roba simile. Poi uno che bisogna pregarlo per sforzarsi una volta a settimana mi sembra proprio amorfo di suo

Avatar di XyzXyz alle 09:32 del 22-05-2016

una volta a settimana sarebbe poco?
comunque il problema mi sembra stia più che altro fuori da letto

Avatar di farnightfarnight alle 21:59 del 22-05-2016

"1ultimamente con il preservativo non.riesci a concludere l atto.." ...parti da questa frase per cercare di capire il tuo uomo.

Avatar di dariodario alle 09:37 del 23-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti