Gio
28
Apr
2016
Ancora più incavolata!!!
Assieme da più di 5 anni, ancora non 30 enni.
dopo l'amplesso: wow...amore..dovremmo farlo più spesso! (1 volta alla settimana).
- ma no.
-come, ma no???
-no.
Partendo dal presupposto che mi sembra io ti piaccia ancora fisicamente, che la sintonia in quei momenti ci sia e che non mi sembra ti forzi qualcuno con la pistola a farlo... CHE PROBLEMI HAI?
La tua donna ti fa capire di "intensificare" e tu rispondi "ma no"?
-perché dici di no, scusa? Solo quando pare a te? (1 volta max 2 alla settimana, nei momenti in cui va a lui, ripeto)
-sì.
-io veramente vorrei poterlo fare di più...
-no. (categorico e incazzato)
In questi momenti ti lascerei su due piedi.
18 commenti
Fa il preziosetto con la sua mercanzia!
:D
Forse ignora che non si consuma con l'uso...
Eh, forse ha paura che con l'usura si accorcia.
Non mi dite ste cose che m'incazzo ancora di piu', lui è un moscio niente da fare, non vedo altra spiegazione, dovresti essere tu a dire a lui basta perchè lo vuole fare tutti i giorni invece questo con una volta a settimana è bello che consumato.
Minimo un giorno si e un giorno no, ma comunque ognuno ha i suoi ritmi
@Rorschach: sempre meglio sfruttarlo da giovani con la fidanzata che da vecchi col catetere
Se lo vorrà conservare per le arzille vecchiette quando sarà all'ospizio!
Ricorda: la gallina che non becca ha già beccato.
I vecchi proverbi sono pressoché infallibili.
Da non credere
Tranquilla, ha l'amante.
Noooo, @InquietaMente mi ha anticipato! Hahaha
dunque
vero, non si può mettere la mano sul fuoco quindi non escludo niente.
Credo di potermi fidare di lui e un minimo conoscerlo... per il resto, vedi sopra. (Conoscevo anche io quel detto eheh).
Ci ho pensato ma non lo vedo il tipo. Lui è uno molto, molto passivo. E' uno che si stanca un po' a fare tutto. Ha pochi amici e non esce quasi mai (di questo ne ho la certezza). Piuttosto... ma come tutti, so che pratica diciamo DA SOLO (che preferisca più quello che il vero sesso perché fa meno fatica???? Non giustificabile comunque. Non è uno che gira per locali, anzi, delle due non esce mai e sono io a spronarlo ad uscire.
Diciamo che delle due ha un animo introverso e non lo vedo capace di tenere in piedi due storie anche perché avrà alcuni difetti ma mi sembra proprio una persona corretta, che delle due lascia e poi si fa le sue storie. Poi ovvio, se uno vuole fartele te le fa ovunque anche sotto al naso. Mi da l'idea semplicemente di essere più uno che gli basta una/due volte alla settimana ed è a posto così.
Però io, che ho altre esigenze... sto rivedendo un po la cosa. Soprattutto dopo queste sue prese di posizione come se mi stesse concedendo non so... un lingotto d'oro?
Non so quando e se mai convivremo come andrà! Io sono una ragazza che vive il sesso in maniera SANA non esagerata ma sana.Ogni tanto capita che mi scappino delle battutine hot o con riferimenti al sesso e non è la prima volta che mi sento dire "ma basta... pensi solo a quello". Whaat? Sembra che per lui l'argomento o l'atto del sesso vengano dopo a molte altre cose o quando va a lui. All'infuori di quei momenti prestabiliti: non se ne parla non lo si fa. Mai una volta in tutti questi anni che sia spraggiunto il desiderio (da parte sua) di farlo inaspettatamente da qualche parte o all'infuori di certi momenti. Insomma io ogni tanto sogno quelle scene del tipo: ne ho una voglia irrefrenabile... ti prendo qui e ora. E con lui... ciao!!!!Mi sto inevitabilmente stancando anche perché venirmi a dire NO così e negarti così senza poi dare spiegazioni o vedere di venirci incontro... MA CHI SEI!
Come dice la gatta molto probabilmente ha l'amante e vuole tenere del succo dell' ammore anche pet lei. Fidati che alla vostra età la pistola tira
Fà come lui... Dì sì... Ad un altro ;D
potrebbe essere che si masturba in segreto
Comprati un vibratore per soddisfare le tue voglie :D
Pensavo foste o sposati o conviventi, ma se non avete nessuno di questi tipi di legami e per te è importante avere una maggior soddisfazione sessuale non vedo dove sia il problema. O te lo tieni cosi' e cerchi di essere contenta o lo pianti, vie di mezzo non c'è ne sono, anzi se ci andrai a convivere probabilmente essendo un tipo passivo si accomoderà ancora di piu'.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahahaha ma perchè un no categorico?? è geloso del suo pistillo? ha paura di fargli prendere troppa aria??