Mar

08

Mar

2016

Quell'arpia di sua madre (la suocera di merda)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Brutto dirlo? Beh, si fotta il buonismo: io non vedo l'ora che muoia. E' vecchia e stronza e sarebbe ora che se ne andasse, rendendo la vita del figlio più agevole.

Questa stronza rompicoglioni sa benissimo che il figlio sta con me e non mi ha mai voluta conoscere solo perchè mi ha vista una volta da lontano e ha decretato che non ero adatta per il suo bambino.

Non solo: ostacola continuamente "il suo bambino" ogni volta che fa una cosa qualsiasi, scelta di carriera o di vita, solo perché non le sta bene che sta con una donna. Ci sta rendendo la vita impossibile. Ci vorremmo sposare ma con una nazista di questa portata è impossibile fare qualsiasi progetto perchè ci rovinerebbe tutto...

Ogni volta che ci vediamo (e ci vediamo poco a causa dei nostri lavori) se ne esce a ore impossibili con richieste impossibili, del tipo che il figlio deve andare di corsa ad aiutarla a sistemare casa, o a mangiare con lei, che poi non si da la pena nemmeno di cucinargli perchè da sempre è abituata a mangiare fuori....così all'improvviso. Lui ovviamente risponde a tono, ma senza mai impuntarsi perchè dice che tanto è inutile.

Inutile un cazzo! Io mi sono rotta le palle di questa qua. Se mai dovessimo avere un figlio col cazzo che lo lascerei a questa rincoglionita! Piuttosto faccio la fame e me lo porto dietro al lavoro!!!! Se a 70 anni è completamente sola, fa un lavoro di equipe, è ricca sfonda e non ha amici, neppure falsi, neppure tra i colleghi e non ha nessuno, un motivo ci sarà. Forse che è sociopatica? Fa la gelosa col figlio, ma poi si compra tre case e va a teatro mentre a lui , che poveraccio fa la fame, non allunga manco due euro.

Facciamo i sacrifici per stare insieme e vederci nonostante sia difficile e questa cretina invece di aiutarlo gli compra i vestiti firmati a Natale perchè si vergogna che "suo figlio va in giro vestito male" (vestiti che a lui puntualmente non entrano perchè neppure si preoccupa di osservare se le sue misure o la sua taglia cambiano e che puntualmente lui tenta di rivendere almeno serviranno a qualcosa).

Gli rimprovera che tiene casa come il rifugio di un barbone, lei però paga la donna delle pulizie 10 euro l'ora che è più di quanto prendiamo io e suo figlio, che siamo laureati,

Scusa, vecchia rincoglionita piccolo-borghese, se non tutti possono permettersi di pagarsi una donna delle pulizie a ore!!

L'unica cosa buona è che lui ha una casa intestatagli dalla zia paterna, che ora non c'è più. Il problema è che finchè è viva sua madre, che ha portato le sue cose dentro questa casa, non avremo neppure la libertà di usarla perchè avendo lei le chiavi si sente in diritto di entrare ed uscire quando le pare, non possiamo neppure subaffittarla. Ho suggerito a lui di cambiare la serratura. Critica anche casa del mio uomo: per lei vive in un posto di m.. intanto però lui prende uno stipendiuccio e non può permettersi di meglio, ma col cazzo che questa stronza arterosclerotica gli allunga qualcosa per aiutarlo a vivere in un posto migliore!!!

Qualsiasi cosa io dica a lui, riguardo alla salute o a scelte importanti da fare, non appena lei ne viene al corrente, comincia a fare volutamente il bastian contrario.

Siamo al punto che dopo anni insieme i parenti di lui chiedono di me e mi mandano pure gli auguri di compleanno e la vecchia bagascia non si è mai abbassata neppure a chiedergli il mio nome. mi chiama "quella la" e mi manda i messaggini tramite suo figlio riferendosi a me come a "la tua donna" quando sono anni che siamo fidanzati. Lui è ferito da questo comportamento e da quando stiamo insieme i rapporti con sua madre sono invivibili, perché lei le fa violenza psicologica e ricatto morale per qualsiasi cosa, e sarà così fin quando staremo insieme o lei non creperà. Cerco di dirgli di tenere i rapporti che è pur sempre sua madre ma dentro di me vorrei solo che questa imbecille sparisse. 

Ma perchè non ci lasci in pace vecchia tirchia schifosa egoista?? Tu e le tue torture psicologiche di merda!! Se solo morissi, almeno quel poveretto di tuo figlio almeno erediterebbe qualcosa!! 

Persino il marito l'ha ripudiata. Cazzo arrivi a quell'età e nessuno ti vuole vedere, neppure tuo figlio e la futura nuora, fattele due domande..!!! 

11 commenti

No scusa, sua madre ha tre case e non lascia libera quella del figlio? Ma stai con un'ameba?? 
Passi che lei rompe i coglioni, ma che stipa la sua roba e non potete disporre come volete di ciò che è vostro, fuori dal mondo. Tranquilla, e pensa alla vostra vita, la megera camperá cent'anni.

Avatar di XyzXyz alle 20:49 del 08-03-2016

L'unica cosa su cui potete agire è il controllo della casa; cioè cavolo, casa intestata a lui (e non da una parente di lei) e lei se ne approfitta così? e lui si fa fregare così?

Il resto potete ignorarla, ma questa cosa no. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:54 del 08-03-2016

Se una è stronza, è giusto chiamarla stronza, qualunque sia il suo ruolo.

A parte questo, quello che puoi fare tu è eliminarla del tutto dalla tua vita e dai tuoi pensieri.

L'unico giudizio che mi sento esprimere è che una persona non dimostra la propria maturitá ed indipendenza arrabbiandosi di tanto in tanto e facendo la voce grossa quando arriva all'esasperazione.

Se è sicuramente vero che lottare con una demente egoista è solo tempo perso, è altrettanto vero che però ci sono dei paletti da mettere e dei diritti da esercitare.

Non so da quanti anni siete fidanzati e che etá abbiate, ma ad un certo punto lui deve tirare fuori le palle NEI FATTI e portare la roba di sua madre in una delle sue case, cambiando la serratura e facendo valere il suo diritto ad una vita indipendente..che esula anche dal discorso di stare o meno con te.

Quella casa è sua, punto. Visto che per lei non è indispensabile e non è in uno stato di necessitá, lui DEVE prenderne il possesso.

Poi fate i vostri progetti e vivete la vostra vita escludendola, che forse è meglio.

Se lui non riesce nemmeno a far valere i suoi diritti personali, non riuscirà di certo a proteggere quelli della coppia.. sta attenta. 

Avatar di LunaKLunaK alle 09:04 del 09-03-2016
Si ragĂ  pazzesco!!

Stipa la sua roba in casa del figlio nonostante abbia altre tre case e sapete perchè? perchè è la più vicina! E perchè lui metà settimana lavora fuori!! Io gli ho detto (a lui) che mi sono rotta le palle che poi entri in casa di soppiatto quando lui non c'è per criticare come la teniamo!! Ha pure avuto il coraggio di dire che io non la curo quella casa ..ma oltre a pulire che devo fare, se vivo li se va bene tre sere a settimana e il resto del tempo lavoro e devo curare già la mia, di casa??? No secondo lei io dovrei fare la colf 24 ore su 24 quando suo figlio rientra, ma solo per il capriccio di lei. Abbiamo 30 anni stiamo insieme da 5. Lei non mi ha mai voluta conoscere e non ha mai speso una parola carina nei miei confronti col figlio (cazzo almeno conoscimi prima di rompere i coglioni!) Lui anche se tira fuori le palle sbatte puntualmente contro un muro di gomma. Unica soluzione: cambio di serratura e trasloco della sua roba, la voglio FUORI, quella casa è di lui ed è anche il nostro spazio insieme per quando lui torna, la presenza di questa stronza la sta appestando, ci crederete che domenica lo ha chiamato 5 volte!!!??? mentre era con me! E alla fine lui ha staccato il telefono. Ma che cazzo vuole questa stronza! Non lo aiuta neppure mai! Non si sporca mai le mani per pulire, la grande signora, però si lamenta che il figlio non mantiene la casa come LEI vorrebbe, ma porco cane!!!! Se mai trovassimo i soldi per sposarci io voglio trasferirimi a 300 km da lei!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:13 del 09-03-2016

Ma vivete insieme? O andate lì solo sporadicamente, quando lui c'è?

Non si capisce molto.

Comunque sarebbe ora di fare le cose per bene, e non a metà.

Si prende la sua roba, gliela si porta, e si cambiano TUTTE le serrature, avvisando che le visite inaspettate non sono gradite e non le sarà aperto se si presenta senza avvisare prima.

Ti avviso, per esperienza: se il tuo compagno non FA qualcosa ora, non la farà mai, e tu dovrai sempre litigare con sta stronza o subire le sue angherie.

A parole son bravi tutti, sono i fatti a parlare. La mia ex suocera era la persona più scassacoglioni dell'universo, e viveva a 1000 km. Eppure ci ha rovinato la vita e portato alla separazione.

Pensaci. 

Avatar di LunaKLunaK alle 18:24 del 09-03-2016

Oddio LunaK ho avuto come un presentimento ! Leggere me stessa che mi scrive dal futuro!

Non viviamo insieme perchè lui è diviso tra due città e quando rientra nella nostra città riusciamo a passare del tempo insieme solo nel momento in cui nessuno dei due lavora. Vorremmo convivere ma la situazione attuale (i nostri lavori) non ce lo permettono, e anche dal punto di vista economico é dura.

Abbiamo avuto brutte liti a causa di questa stronza. Una proprio settimana scorsa! Liti dove lui sa benissimo che è così, che la ragione ce l'abbiamo noi, ma di fatto poi qualsiasi cosa faccia lei trova il modo di fargliela pagare, ecco perché desidero solo che crepi, perché anche cambiando gli ingressi ecc.. troverà sempre il modo per rovinarci la vita, come dici tu. Non oso pensare a cosa potrebbe fare se ci sposassimo e ci scappasse il nipote! Io non la voglio nella mia vita figuriamoci in quella dei miei figli! In tutto ciò il marito (di lei) si fa i cazzi suoi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:06 del 09-03-2016

Mi spiace ma se lui non sa imporsi SUL SERIO, che vuol dire lottare prima di tutto per i SUOI diritti di persona adulta ed indipendente, e per i VOSTRI diritti di coppia, io non vedo un lieto fine.

Gli scenari possibili sono pochi: o tu ti abitui alla situazione e riesci a fartela andare bene, oppure avrete un rapporto perennemente conflittuale, senza poter organizzare la vostra vita serenamente, come dovrebbe essere nei vostri diritti.

Quando litigate lui che dice? Tu di cosa ti lamenti? Che progetti avete?  

Avatar di LunaKLunaK alle 16:16 del 11-03-2016
Quando litighiamo

Lui mi da ragione, ma dice che con la madre qualsiasi atteggiamento lui assuma non funziona. Ed è vero: però cazzo un minimo di coerenza: non puoi fare lo stronzo una settimana e vedendo che non riesci a importi la settimana dopo ci vai a cena fuori! Cioè io abolirei qualsiasi gentilezza dopo certe liti, lei così pensa solo che il figlio è "arruffianabile". Lui è una persona di carattere estremamente dolce e affettuoso ed ecco perchè si comporta così, ma lo fa con chiunque non solo con me. 

vuole convivere e sposarmi, però io non voglio andare a stare in quella casa: è troppo vicina a quella dei suoi e sinceramente l'idea di avere questa schifosa dittatrice tra i piedi mi piace come annusare la merda di un ammalato di colera.

In poche parole io vedo la cosa in tre soli modi possibili: andare a vivere MOLTO a distanza per fatti nostri, in modo che anche il fine settimana non siamo reperibili per eventuali pranzi o cene. O lei muore prima (non va mai dal medico perchè è convinta di essere immortale e di avere una salute d'acciaio, invece è ipertesa e arterosclerotica). Oppure la storia finisce perché io di certo una così non me la accollo e se rimaniamo nelle vicinanze non la voglio vedere nemmeno con il cannocchiale...

Ah lui è figlio unico. Che sega. Questa qui si è decisa a procreare quando già il suo utero era sulla via della pensione, e solo per avere qualcuno tutto per lei, e cioè il figlio. Un atto schifosamente egoistico, io non lo farei mai.

Oddio, a me ha fatto un grandissimo favore perchè lui è adorabile. Però porco cane non puoi deciderti a figliare a 40 anni solo perchè ti senti sola e vuoi qualcuno che ti caghi, visto che nessun altro lo fa. Ma che tristezza.

Si fa presto a dire che vuole stare sempre con me e sposiamoci ecc.. ma finchè non si decide a levarsi dalle grinfie di quella pazza morbosa, io non mi smuovo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:08 del 17-03-2016
No ma nemmeno io lo vedo un lieto fine

A questo punto. Cioè l'unico vero lieto fine è dove lei muore e loro due vivono finalmente liberi (felici e contenti). Ovvio lui ci starà male, io lo consolerò fingendomi vagamente dispiaciuta, ma credo che se questa cosa accadesse davvero, dentro sarei felicissima quasi da scoppiare, non avremmo più problemi di nessun tipo, potremmo usare la casa, senza doverne prendere un'altra e pagare un mucchio di soldi x affitti ecc.. e senza lei tra le palle....lui erediterebbe tutte le robe costose che la megera si è comprata senza aiutarlo mai economicamente...sarebbe un sogno. :-(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:13 del 17-03-2016
Ma lei

Intendo la vecchia...come sta messa di salute???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:06 del 21-03-2016
aggiornamenti?

è  ancora viva  questa brutta persona? con  solidarietà

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 27-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti