Mer

06

Mag

2015

Che fare?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da un po' di tempo, nonostante io sia fidanzato già da molto, mi sto sentendo con una mia cara amica e spesso passiamo tutto il giorno assieme. Quando sono con lei penso alla nostra amicizia e mi godo quei bei divertenti momenti, ma quando sono solo non so per quale motivo ma penso costantemente a lei. Saranno già tre notti che la sogno. Io però non riesco a capacitare questo cambio improvviso di sentimenti, non so se mi piace o se la considero mia amica e basta, e poi non voglio di certo tradire la mia ragazza! Che devo fare?

6 commenti

Se ami la tua ragazza allora non é un problema!magari questa tua amica ha un carattere o un modo di fare che ti fa stare bene e quindi quando non sei con lei ci pensi su..succede anche a me a volte anche se sono una ragazza..peró tu dici che la sogni...cosa sogni esattamente?

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 17:40 del 06-05-2015

Per esperienza indiretta posso dirti che nella maggior parte dei casi questo genere di "cotte passeggere" finiscono per guastare il rapporto che si ha con il proprio partner se non si pone un analisi razionale alla cosa. Tu ami davvero la tua ragazza ? prenditi tutto il tempo che ti serve ovviamente ma non fare prove empiriche del tipo " ora bacio la mia amica per vedere cosa provo", se pensi una cosa del genere hai già la risposta. 

Avatar di spacecrossspacecross alle 20:38 del 06-05-2015

Secondo me, si tratta di quelle situazioni passeggere, dove essendo costantemente a contatto con una persona del sesso opposto che magari riteniamo di bell'aspetto, si crea quell'atmosfera che ti fa credere di provare qualcosa per lei.

Mi è capitato svariate volte, ma non ci ho mai dato peso, proprio perché si sono sempre presentati i motivi scritti sopra.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:59 del 06-05-2015

E' un caso molto raro, secondo me dovresti parlarne con la tua ragazza. Forse se le spieghi bene con chi passi il tuo tempo e chi sogni la notte, specificando che però non vuoi tradirla, lei sicuramente ti aiuterà schiarendoti le idee come mai ti è successo prima in vita tua.

E quando la ringrazierai, dopo esserti risvegliato nel reparto di terapia intensiva più vicino, dille anche che prima eri dubbioso se parlargliene o meno e che hai anche chiesto consiglio su un sito di sconosciuti rischiando di passare per fake perchè il caso era troppo complicato per una persona sola.

In bocca al lupo!

Avatar di sgambettosgambetto alle 21:07 del 06-05-2015

- Io però non riesco a capacitare questo cambio improvviso di sentimenti, 
quant'è lunga questa amicizia?
come va con la tua ragazza?

ecc 

Avatar di farnightfarnight alle 09:13 del 07-05-2015

Se non lo sai tu...

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:31 del 07-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti