Dom
22
Mar
2015
Love or Sex
Si può vivere senza amore? Rinunciando anche al sesso? La mia domanda sorge dopo una lunga e noiosa giornata trascorsa ad attendere il carroattrezzi, ebbene mi sparo questa domanda mentre penso alla mia amica volubile, che non riesce a stare un giorno senza sentirsi amata dal suo boyfriend e non soddisfatta ci prova anche con altri, non capisco... Mi da l'impressione che non può vivere senza amore. E io che mi faccio problemi e complessi, ho paura di tradirlo, di farlo incazzare, non ci provo con nessuno, sono fedele ma, ahime, non mi caga più di striscio, sono delusa e abbattuta, vivo ancora nelle favole. E mentre la mia amica se la spassa, io fumo sigarette e attendo che il mio moroso mi dia attenzioni, resto li inerme a fissarmi allo specchio chiedendomi cosa ho che non va, non ho nulla da invidiare alle altre però mi sento inutile e offesa. Magari gli scrivo un biglietto e scappo via, non ho il coraggio di lasciarlo parlandogli in faccia, lo so sono una vigliacca ma l'ha voluto lui, non sono mica una bambola gonfiabile.
15 commenti
Si si, scommettiamo che discuteremo solo di sigarette adesso? Il vizio me lo tolgo prima o poi, lasciamo stare il tabacco e parliamo di amore <3
Ahahah era una battuta ad effetto, bananita (posso?)
lo devi lasciare, quando va così, c'è poco da fare. Immagino che i segnali che ti senti trascurata la avrai già dati, no?
Beh oh, almeno ammetti di non avere le palle di affrontare i problemi faccia a faccia.
Sarà un coniglio anche lui?
Domanda classica: perchè ci rimani insieme? invidi quella tua amica o è solo frustrazione?
Tanta gente si lascia senza dirselo in faccia; non ci riusciresti per timidezza o per paura di farlo soffrire?
è stando con lui che ti auto senti inutile e offesa.
-Si può vivere senza amore?
Dipende da cosa intendi per vivere, ma direi che non funziona tanto bene.
-Rinunciando anche al sesso?
Anche questo con me non sta funzionando molto bene, anzi...
-ci prova anche con altri, non capisco...
Perché non hai le risorse per farlo, probabilmente.
-Mi da l'impressione che non può vivere
"che non possa"
Grazie. Prego.
-attendo che il mio moroso mi dia attenzioni, resto li inerme
Cos'hai che non va? Che stai attendendo, appunto.
Ammiro il fatto che tu ci stia riflettendo sopra, ma forse stai sbagliando direzione. Cioè, pensi a cosa non va in te, ma devi anche pensare cosa non va in lui, questa è un'altra prospettiva. E quando pensi a cosa non va in te, pensa a perché hai questo ragazzo, non se sei abbastanza bella o se lo ami abbastanza.
a questo punto direi che attendere il carro attrezzi è un esercizio che dovrebbero fare tutti, non penso che sulla lunga durata si riesca a stare senza entrambe le cose.
forse il problema è la scelta del partner fatta con poca lungimiranza. e se tu pensi d'averla fatta bene magari è il tuo partner che anche se poco convinto ha mandato avanti comunque il teatrino.
Più che un coniglio sembra un maiale lui, ripeto non sono mica una bambola e si scusate la grammatica, mea culpa, capita. E si non so affrontare il problema ma cerco di risolverlo non è che non abbia palle per farlo (boh scrivo a caso) non provo invidia per la mia amica, forse per quel nuovo paia di scarpe che ha comprato, o per il suo essere benestante hihihi no dai scherzo comunque no, non la invidio è la mia spalla. Eh si bananita però non è il massimo
BANANA
Si può fare una cosa per volta ma non entrambe, oppure dipende, tipo quando vai al bagno no? Puoi pisciare mentre caghi, ma non puoi cagare mentre pisci ;)
Noooo ma davvero?
prova a farlo ingelosire un pò no? di solito funziona, alcuni uomini ogni tanto hanno bisogno della sveglia! anche il mio è così, ti dirò che ho pure pensato di tradirlo per ripicca, ma poi ho pensato "che ottengo?"
Non dar corda alla tua amica, son sue scelte. Da una parte potrei capirla, è davvero frustrante quando ti senti trascuratissima dalla persona che ami e, anche dopo che gli hai fatto un testone così per risolvere la situazione, lui sembra non capire. Allora poi l'unico modo per avere soddisfazione personale sembra il tradimento.. Comunque se non stai bene con lui non ti rimane che lasciarlo, non c'è cosa peggiore che il non sentirsi appagata da una storia!
quoto il primo commento, le sigarette ti creano problemi che non ti immagini. inoltre non hai bisogno di tradire nessuno, trovati un fidanzato che ti dia quello che cerchi.
#banana allora che fai lo lasci?
Penso di si. Perchè continuare a starci insieme se soffro?
c'è stato un ultimatum?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Molla le sigarette. E il moroso.