Mer
22
Ott
2014
Alone, alone, alone.
Fino a poco tempo fa avevo tutto ciò che si può desiderare nella vita: un ragazzo che mi amava, degli amici che mi volevano bene e andavo bene a scuola. No anzi, quello non è mai stato il mio punto migliore, ma stavo bene, anche con me stessa. Mi accettavo in parte per quella che ero. Poi sono successi una serie di avvenimenti, che mi hanno cambiato.. Mi sono lasciata, ho litigato con alcuni amici e odio il mio corpo, dalla testa ai piedi. La cosa più triste è che non ho un qualcosa che la mattina quando mi alzo, mi spinga ad essere felice davvero, non riesco neanche più a occuparmi con nessuno, perché riesco sempre a trovargli un difetto.. non so più cosa fare!
4 commenti
Ricorda che i brutti periodi esistono. Non pensare di essere un fallimento , non è così , ma ci saranno dei momenti in cui vedrai crollare tutte le tue certezze . Cerca di recuperare il rapporto con gli amici che sono fondamentali , e non partire già dal presupposto che non vada bene questa determinata persona perché magari non è il tuo ex. Cerca di guardare i lati positivi delle persone,cerca la felicità nelle piccole cose . Ma non abbatterai mai , siamo tutti felici , dobbiamo solo scoprire di esserlo !
Ci sono dei momenti belli e brutti
Io, vorrei dirti che ti capisco...anch'io ho un situazione difficile. Sono una ragazza francese che ha conosciuto un ragazzo italiano e sono venuta qui...sola....Ho perso granparte dei amici, i suoi parenti sono ognuno per se...nessuno m'ha offerto aiuto, ora non vado neanche più d'accordo con lui....non c'é niente che mi spinge ad uscire dal letto ...solo il lavoro...ma pensa a te...vai in pallestra...!! A me aiuta...prendo dei antideppresori da qualche mese...ma...non so ! Comunque vivo nella speranza di tornare a casa mia...alle mie abitudini....Quando hai toccato il fondo che capisci se vuoi o non vuoi essere viva....
Dipende da quanti anni hai, autrice.
Come mai odi il tuo corpo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se posso intuire questo ha coinciso con la fine della scuola, giusto?
Cmq sia, i vari avvenimenti che sono accaduti sono stati l'evoluzione delle situazioni o fatti gravi che hanno cambiato tutto?
Questi cambiamenti sono stati la causa e l'effetto del tuo cambiamento?
Ripartire da qualcuno o da dei progetti ci riusciresti?