Sab
19
Set
2009
Amore o cosa?
Due anni fa ho conosciuto G.in una chat, lui senza nemmeno vedermi ha perso la testa per me, per il mio modo di pensare: diceva che ero dolce, solare.
Lui un professionista affermato e piu grande di me di 10 anni, premettendo che io adesso ne ho 34. Sposati entrambi da circa 10 anni... io senza figli,purtroppo e lui con due bambini e una moglie isterica e pazza che qualche giorno di questi finisce per ammazzarlo...pur avendo accanto a se un uomo fantastico che non sa cosa sia il non rispetto, che non sa cosa sia un urlo, che lavora e che si fa in 4000 per accompagnarla a destra e a manca anche lasciando il lavoro (perchè sennò a casa poi sono mazzate e intere settimane in cui lei non gli lava e non gli prepara da mangiare).
Beh anche io non ho una bella situazione a casa. Ho sposato un uomo che amavo forse perché non lo conoscevo e dopo poco dal matrimonio si è dimostrato prepotente, pericoloso per me perché butta di mani e che ha un grande difetto: gioca fior di quattrini!. Io con G.ci sto bene e a marzo avevo deciso di andare via da casa mia, scappare perché altro non posso con un uomo cosi bestiale accanto. Volevo cercarmi un lavoro e dargli tutto il tempo a G. di lasciare quella bestia della moglie: ma niente. Lui mi rimandò a casa preso dal panico, impaurito da tutto: mi diceva che non dovevo andare via così. Ma inutile fargli capire che se io dicessi (e gia l'ho ftto altre volte) a mio marito che voglio la separazione lui mi ammazzerebbe! Io non amo mio marito ma G. mi ha delusa ed ho capito che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.
Facile dire io ti proteggerò sempre! e poi avere paura di mollare tutto per amore e ricominciare a vivere. Oltre al fatto che lui non decide di fare l'amore con me. Io su sta cosa ci soffro dannatamente perché il mio uomo deve sapermi amare sia sentimentalmnte che fisicamente; io non sapei vivere senza sesso. Per me in una coppia che si ama è fondamentale. Sono confusa perché lo amo ma davanti a queste sue insicurezze e a questo problema mi dico che non resisterei a lungo a viverci accanto: si fa troppe paranoie e non vive la sua vita al top, ma i treni passano una sola volta e a me di fare l'amante al telefono giornate intere a sentirlo solo parlare dei problemi di sua moglie non mi va!
Aiutatemi!
4 commenti
grazie
Sai..ti sembrerà strano ma proprio xchè dopo che lui mi ha rimandata a casa e nn ha dimostrato le palle mi è scaduto dal cuore... Gli ho dato tante change ma nulla..lui nn cambia.Mi offende xchè dice che io parlo sempre di sesso...!!Io nn parlo di sesso a vanvera..io ne parlo xchè è un problema x me e lui.. avrei voluto risolverlo capire il perchè... ma nn mi va piu adesso..Io nn voglio elemosinare nulla... x me nn esiste amore senza sesso ne sesso senza amore.. se c'è l'uno c'è il piacere di avere l'altro..L'altro giorno gli ho detto basta.. che sono stanca... che ho accettato di nn poterlo avere x me standogli vicino come coppia,ho accettato tante sue psicosi,mi ha fatta allontanare dalle mie amicizie.. nn posso scrivere sul mio facebook xchè mi kiama e mi kiede xchè ho scritto,non posso accettare l'amicizia di un mio amico che mi kiama e gira attorno al discorso xchè vuole sapere chi è come l'ho conosciuto e perchè l'ho accettato se ho già lui.. come se tutti gli uomini dovessero essere amanti.Io nn la sopporto questa situazione pur volendogli bene.. ma hai ragione tu... scappo da mio marito x andare incontro a cosa?A nulla infatti.. ad una situazione che forse è simile ma con complicanze diverse....
ho intrapreso un corso x estetista professionale da un anno.... voglio fare carriera... ho una casa che ho messo su x anni con sacrificio.... forse avrò la fortuna di adottare un bambino.... cosa mi manca?Nulla..... rispetto ed amo me stessa.. gli altri facessero quello che gli pare a cominciare da mio amrito x finire a G.Non ho piu voglia di vivere x gli altri... da adesso vivo x me stessa...... x regalarmi un sorriso......ed è questo che mi dà pace......
grazie..di avermi letta..
errore
Volevo dire che nella mia storia l'alcool nn c'entra...... nn ingigantiamo una cosa che nemmeno esiste!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vuoi scappare dal tuo marito per andare incontro a cosa???
Per la prima parte ti capisco e ti do pienamente ragione, da quello che dici non so perchè sei ancora li. Ma per la seconda parte, sembra che lui non ti vuole cosi come tu desideri, perciò ti do un piccolo consiglio pensa prima a te stessa e poi agli altri (negli altri è compreso anche G).
E' facile innamorarsi in chat, siamo tutti bravi a scrivere.Il tuo cuore sembra che sia stato rapito dalle parole ma pensa un pò a sangue freddo, non ci sono fatti. Fidarsi fa bene, non fidarsi è meglio e poi nelle chat essere diffidenti fa bene.
Tu vuoi essere protetta ma credimi che nessun'altro potrà proteggerti meglio che te stessa. Tu sei la cosa più preziosa che hai! Amati!
Bacioni e in bocca al lupo!