Sab
16
Ago
2014
Vaff**** al titolo!
Mi sono rotta devvero le scatole che per colpa dei miei genitori io mi debba sentire male.. Mi sono davvero rotta che le mie "amiche" siano delle cretinette idiote! Mi sono rotta del mio ragazzo super geloso che sa rompere solo il cazzo nei momenti in cui voglio restare in pace!! Mi sono rotta le palle delle bimbette mezze nude che passeggiano per la strada come donne vissute e altezzose e che vanno a dire in giro "io succhio cazzi".. Mi sono rotta di tutta questa gente inutile e stupida che mi circonda, che non sa neanche parlare l'italiano o almeno il dialetto del proprio paese!! E poi mi sono rotta di sentir parlare alla televisione di gente che si ammazza e di politici che se ne sbattono altamente il cazzo! Mi avete totalmente scassato i maroni, eppure sono una ragazza! E infine ci voglio mettere anche la guerra! Si proprio quella, magari voi che state leggendo penserete "ma questa è pazza!"... Bhè allora ditemene quante ne voltete ma non ne posso più di ascoltare di gente che si fa esplodere per fare un dispetto a qualcuno o perché crede di diventare un idolo! Ma vaffanculo che da morto col titolo di IDOLO non ti ci puoi nemmeno pulire il culo!!!
7 commenti
Posso essere d'accordo con te riguardo alle ragazzine (per la famiglia, il ragazzo e tutto il resto non conoscendo la situazione, mi astengo)e riguardo alla politica italiana, ma non credo che la gente prenda in mano l'opzione "suicidio" per diventare famosi o "idoli" come dici te.
Quando una persona decide di farla finita, noi non sappiamo cosa realmente lo ha portato a prendere una decisione del genere. Il telegiornale dice che lo ha fatto per i debiti, ma magari c'era anche qualche cosa in più che lo ha spinto.
Considerare il suicidio come una opzione per diventare "idoli" a mio parere ti rende l'esatto opposto. Significa che hai deciso di smettere di lottare, dimostri di essere diventato debole e di esserti lasciato sopraffare.
Quando mio padre sente le notizie riguardanti questi suicidi, ogni volta ripete questa frase : " Se un giorno sarò ricoperto di debiti a causa di tutte queste tasse, piuttosto che ammazzarmi, vado con una tanica di benzina a dar fuoco a tutto il parlamento."
Perché i tuoi genitori ti starebbero facendo sentir male?
completamente d'accordo :)
gli altri si saranno rotte le scatole di incontrare una persona come te, che vive in un caos rabbioso e diretto contro tutti, senza comprendere nulla, nemmeno delle problematiche storico/politico/sociologiche del terrorismo. Non rifletti, non ragioni, sei solo odio caotico.
In uno sfogo è permesso.
Ci sta! Cestina un po d persone inutili!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi sa che non hai ben capito
Solitamente I terroristi kamikaze sono dei poveri ragazzi con famiglia che lo fanno sotto la minaccia "o lo fai o ti massacro la famiglia".
Il problema sono sempre e solo I soldi, quindi prenditela con il sistema economico e non con le vittime del sistema.