Gio
03
Lug
2014
Mi sono seriamente rotta i coglioni.
Sono una ragazza di 16 anni e la mia vita fa completamente schifo. Tutto é incominciato l'anno scorso quando mio padre ha scoperto che mia mamma lo tradiva con un altro (non so se proprio é cosi e non mi interessa). Dall'estate dell'anno scorso é incominciata la mia depressione.....ricordo che era giugno e passai tutti e tre i mesi ad aver paura di questa situazione perché mio padre non la prese bene. Improvvisamente però sembrò che riuscirono a chiarirsi e sembrava che le cose stessero ricominciando ad andare per il verso giusto quando mio padre ha incominciato a rompere di nuovo i coglioni e ad accusare di nuovo mia madre all'inizio di giugno di quest'anno (di nuovo). Non so il motivo e non mi interessa perché di quello che ora mia mamma fa non mi interessa più nulla. Sta di fatto che continuano a litigare e a chiarirsi improvvisamente in continuazione. Io non sopporto più questa situazione. Ho una sorella di 22 anni che sembra averla presa malissimo,più di me. Sento che ogni tanto parla con mia mamma e la accusa in continuazione.,.io non ho mai avuto il coraggio di farlo. Ho pochi amici e non ho mai raccontato questa cosa a nessuno perché me ne vergogno. Per me l'estate ormai non esiste più:é da anni che non vado in vacanza per problemi economici e ora che c'è questa situazione ,il mare lo vedo dal binocolo. Ho bisogno di cambiare vita. Mi sono promessa che dopo la scuola mi metterò sotto e cercherò di andare a vivere da sola e di continuare gli studi (mi piacerebbe tantissimo studiare recitazione). Spero poi di incontrare qualcuno che mi renderà felice,di sposarmi e di avere dei figli che avranno,certamente,una vita migliore della mia... Chissà se tutto questo accadrà....
3 commenti
Fatti forza...io l'ho avuta al contrario...Mia madre è stata tradita da mio padre...e l'ho scoperto io a 15 anni...lui cacciato di casa,poi rientrato e poi ri cacciato per altro tradimento...nek frattempo avevo già 19 anni e me ne sono andata io.
Dopo varie peripezie a 23 anni ho incontrato mio marito.
Ora i mieo sono uno peggio dell'altro,ma io ho la mia vita e la mia bambina felice.
Subire queste cose alla tua età fa male, ma resisti, sei ancora all'inizio della tua vita... Non vergognarti di raccontare queste cose a qualcuno, di sicuro conoscerai altre persone i cui genitori hanno avuto problemi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

te lo auguro
Peró anche se dici che quello che fa mamma non ti frega piú niente..si capisce che soffri e a me sembra che hai paura nel parlarne quindi preferisci tenerti in disparte.
Ognuno ha il proprio modo di esprimere la sofferenza.
Ti auguro di essere felice.