Sab
15
Mar
2014
Fidanzato straniero, mi manca e sono sempre triste e sola!
Il mio ragazzo è tedesco e abita ad Amburgo, e ci possiamo vedere solo una volta al mese. Ho 19 anni, dovrei uscire e divertirmi, invece penso tutto il giorno a lui, perchè mi manca come l'aria ed è una sofferenza non averlo sempre qua! Perchè l'amore mi ha giocato uno scherzo simile? Perchè un amore a distanza? Quanto invidio quelle coppiette che si possono vedere tutti i giorni.
8 commenti
Chissà quanti ti invidiano.
@Axel
invidia? E di cosa? Invidia di far l'amore una volta al mese? Di essere guardata negli occhi e sentirsi dire ti amo una volta al mese? Di vivere a 2000 km dal proprio ragazzo?
Due eccessi, chi si vede tutti i giorni chi ogni morto di papa!
Magari quelli che si vedono tutti i giorni non se lo sentono dire mai. E poi puoi andare a trovarlo ad Amburgo, mica a Ladispoli.
Mollalo. Finirà sicuramente a breve.
Non pensarci troppo :)
Secondo me le relazioni a distanza han senso, se a un certo punto uno dei due decide di trasferirsi... o cmq con questa intenzione! se c'è questa volontà sarebbe stupido buttare via così un amore finchè c'è! per cosa poi? accontentarsi di una storia con qualcuno di più vicino ma che però non è la stessa cosa e non ti fa battere allo stesso modo il cuore?
Vivitela finchè riesci e goditi i momenti con i tuoi amici :) così sarai anche più serena!
Se ti consola mio moroso vive in Australia, mentre ero lì me la son vissuta a pieno, senza pensare a cosa sarebbe stato una volta io fossi tornata. Lui era deciso a continuare con i suoi piani di vita e io con i miei.... Ma io sopratutto sapevo non avrei potuto vivere così lontano dalla mia famiglia! Lui, di sua spontanea volontà e senza che io dicessi mai nulla, ha deciso che proverà a venire qui...nonostante la distanza e nonostante la crisi. So che andremo incontro a grandi difficoltà, ma io lo aspetto e son felice di farlo!
Buona fortuna :)
Ne so qualcosa..
...io ne ho avute ben due..una dietro l'altra..che massacro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

usa il tuo tempo per pensare a te, uscire con amiche e divertirti! sotto certi punti di vista un amore a distanza non è negativo... !!! Le coppiette che si vedono tutti i giorni molto spesso non hanno nulla da raccontarsi perché appunto si vedono sempre, sai che monotonia!! :)