Dom
15
Ott
2017
Perche odio le donne?
Non sono sicuro di odiarle ma osservando il comportamento che ho tenuto negli ultimi mesi e i pensieri che ho avuto nei confronti dell'altro sesso mi fanno proprio pensare che sia cosí. Non parlo mai con le mie coetanee, quando loro mi parlano cerco in tutti i modi di agire da repellente con tono sgarbato, commenti troppo spinti o semplicemente me ne vado con qualche escamoutage. Le reputo inferiori e non degne di avere una conversazione, intelligente o frivola, con me. Non lo faccio apposta, mi viene spontaneo, il sentimento negativo sale a grande velocità quando ci sono ragazze nei dintorni.
Spesso immagino di piacchiarle con tutta la mia forza, di sbatterle a terra, quando vedo una ragazza bella o brutta che sia il primo pensiero fisso è quasi sempre violento. Mi da quasi sollievo chiamarle con nomi riprovevoli,tra me e me si intende.
Io non vorrei essere cosí, ma questi sentimenti non si controllano, mi sorgono automatici, e non so da dove nascono. Ma la cosa che mi preoccupa di più è che sessualmente parlando sono molto attratto, fantastico su tutte quelle che trovo anche minimanente gradevoli all'occhio, ma nel frattempo sono catturato dentro al mulinello di sentimenti violenti sopracitati. Mi fa stare molto male.
Io vorrei vedere le donne come tutte le altre persone ma non ci riesco proprio, e alla mia età non è una bella cosa, io ho bisogno delle donne e ho bisogno di avere contatti con le donne, per crescere e per stare bene, ma non posso.
In genere mi reputo una persona abbastanza introspettiva ed empatica, ma nei confronti delle ragazze? Zero, ogni tentativo di comprensione si trasforma in disprezzo e arroganza, come se esser donna sia una meritata condanna. Come se le donne siano colpevoli di qualcosa alla radice.
Non vedo una via d'uscita, più ci penso e ci rifletto più la cosa peggiora e meno trovo risposte sensate a ciò che provo.
Nell'ultimo mese ho ridotto veramente al limite ogni contatto umano, in università non mi perdo mai in chiacchiere e al termine della lezione si va di corsa a casa. Non chiamo mai i miei genitori, ne i miei amici, ne nessun altro. Cosa sto combinando? Dove finisce sta roba?
8 commenti
la verità ?
non ti sei ancora innamorato. Una bella scuffia e passa tutto l'odio, credici!
Guarda, forse ce l'hai con le donne perché sai che loro in ambito sessuale possono avere tutto quello che vogliono da chiunque in qualsiasi momento lo desiderino, mentre noi uomini dobbiamo sudarci la visione e il tocco di ogni centimetro quadrato della loro pelle.
Può essere che sia come dico? Questa è una delle cose che odio delle donne
Il fatto che riesci a capire che è un sentimento sbagliato già è un passo avanti! Comunque, io sono una donna è se qualcuno mi fa innervosire è sempre una donna .. proprio questa mattina avrei dato un calcio ad una acidona che mi ha stressato . Nel mio caso posso dire con certezza che se non avessi una suocera e colleghe donne la mia vita sarebbe al top
Non sei il solo
Non sei il solo
Donne
Un amasso di mera
Io sono una donna ma odio le donne.
Sono una donna e la penso esattamente uguale a te, preferisco assolutamente gli uomini per tutto amicizie comprese! Mio figlio la pensa uguale a me ne ha passate davvero tante a causa loro e si è chiuso in casa..non esce più da anni a causa loro..non ne possiamo veramente più questocontinuo prevalere per loro le cose sono più facili si fanno leggi contro la violenza sulle donne si parla solo di loro e tutto dovuto ma agli uomini? Hai ragazzi maschi che soffrono e vengono usati da queste streghe non si parla..nessun aiuto nessuna legge perché?
Odi le donne perché ti senti rifiutato e vorresti che te la diano subito dopo un compimento che fai. E magari poi scopri che un altro coglione la danno subito solo perché ha tanti amici figo e ha soldi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci reputi inferiori e immagini di riempirci di botte. Boh se vai dallo psicologo ti chiederà come è il rapporto con tua madre, puoi giurarci che lo fa.