vela

Mar

26

Nov

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di velavela | Categoria: Lussuria

siamo seduti vicini, che strano ma ogni volta questa cosa mi imbarazza anche se, come in questo momento, non siamo soli...
si ride, si scherza insieme agli altri ma io continuo a voltarmi verso di te e a cercare il tuo sorriso..il tuo sguardo..
poi la tua mano sinistra, d’improvviso, che si poggia sulla mia gamba destra, di colpo smetto di ridere, e sento come se la mia agitazione possa essere notata da tutti i presenti al tavolo.
non riesco a girarmi verso di te e guardarti negli occhi mentre la tua mano stringe la mia coscia, e il mio cuore sembra scoppiare dal petto...
poi la tua mano sale, e mentre continui a scherzare tranquillamente con gli altri, mi accarezzi e stringi la gamba, separata dal palmo della tua mano solo da una sottile calza nera.
sto impazzando!!!
mi giro per guardarti, sicura che la tua attenzione fosse rivolta agli altri, nonostante ciò che stesse facendo la tua mano…e invece i tuoi occhi sono su di me, incrociano i miei, e con le tue lunghe affusolate dita ti sfiori le labbra…

 

Lun

18

Nov

2013

SCUSATE...HO BISOGNO ALMENO DI SCRIVERLO!!!

Sfogo di Avatar di velavela | Categoria: Lussuria

Gli occhi neri, i tratti del viso marcati, le labbra sottili, fisico asciutto e le tue dita lunghe e affusolate..
Appoggiato sull’uscio della porta, in penombra, mi osservi con quello sguardo da stronzo, sensuale mentre ti sfiori il pollice sulle labbra…Resti lì, fermo a scrutarmi per un tempo che mi sembra interminabile, e io mi irrigidisco sotto i tuoi occhi che, finalmente, mi dicono tutto quello che fino ad ora non abbiamo potuto dirci..

Siamo soli…

Ti avvicini mettendo entrambe le mani nelle tasche dei pantaloni, quei pantaloni che ti cadono cosi bene e che mi lasciano intravedere il tuo sesso.

Ho i brividi!!! La tua mano dietro il mio collo, tra i miei capelli…e la tua lingua nella mia bocca.

Il mio corpo rimane paralizzato, ma la mia lingua intreccia la tua prepotentemente!!
Quanto ho immaginato questo momento,quanto l’ ho desiderato!!
Stento a crederci mentre continuo a assaporarti, sento il mio piacere nascere; le mie mani ti accarezzano i capelli, il collo…e le tue mani scivolano dietro la mia schiena e mi spingono verso di te….

Lun

11

Nov

2013

A MORTE I SIGARI

Sfogo di Avatar di velavela | Categoria: Ira

E TE COGLIONE CHE, PUR SAPENDO CHE MI DANNO LA NAUSEA, ME LI FUMI IN FACCIA!!!! TENEDO BEN CHIUSA LA FINESTRA!!!!!

Sab

02

Nov

2013

cognato: l'ennesima promessa

Sfogo di Avatar di velavela | Categoria: Lussuria

mi sono ripromessa x l'ennesima volta di togliermelo dalla testa, di non ascoltare i miei pensieri quando ti sono vicina,di non osservarti di nascosto, cercare il tuo sguardo in mezzo agli altri, di non sorriderti e toccarti ogni volta che mi si presenta l'occasione ...ma oggi ci siamo rivisti e non c'è l ho fatta!!ti desidero troppo e sto impazzendo perché non posso e non potrò mai averti!!! e allora devo accontentarmi di parlare e scherzare con te, anche se quello che voglio è il tuo corpo, anche solo x una volta!!!

 

Gio

31

Ott

2013

ATTRAZIONE E AMORE

Sfogo di Avatar di velavela | Categoria: Lussuria

Dopo gli ultimi discorsi affrontati, mi è sorta una curiosità...
a qualcuno innamorato, ma parlo di amore vero quello che in tutta una vita si può provare per una sola ed unica persona che per te diventa tutto l'amico/a, l'amante, fidanzato/a, l'uomo/donna con cui si vuole invecchiare...insomma l'Amore con la A maiusola, è mai capitato allo stesso tempo, anche perchè stando insieme ad una persona per tutta la vita risulta difficile non avere istinti verso qualcun altro, incrociare qualcuno per cui si provi solo attrazione fisica, non sto parlando di attazione verso tutto l'altro sesso per cui poi si tradisce a destra e a manca, ma parlo di un'attrazione fisica forte verso qualcun altro che non riesci a controllare.
insomma stare con una persona non vuol dire diventare ciechi...
per cui se qualcuno si è trovato in una situazione simile come ne è uscito?

Ven

12

Apr

2013

BRUTTO STRONZO!!

Sfogo di Avatar di velavela | Categoria: Ira

(da premettere che in qst periodo di crisi avere un lavoro è una grande fortuna)
A me infatti piace il mio lavoro se non fosse che dopo 4 anni mi sono completamente rotta del mio capo.

Un arrogante, sò tutto io, che continua a trattarmi come una cogliona in presenza di terze persone x poi dire tutto il contrario quando non ce nessun altro.E magari all'inizio non ti conoscevo bene e neanche ci facevo caso,ma adesso, che ho avuto tutto il tempo x capire che persona sei..davvero non ne posso più!! ogni volta che entra un cliente x l'altro dottore o in presenza sua o del suo collaboratore ti fai trovare intento a spiegarmi cose (di cui nn me ne frega un cazzo) come se stessi dando una lezioncina alla scolaretta!!STRONZO!!!

4 anni e di contratto non se ne mai parlato,se il lavoro lo svolgo bene l'hai svolto tu ,e ti prendi i meriti (il che è anche logico) ma se c'è un errore "eh..no la mia segretaria avrà sbagliato"anche sui casini che combini tu????

Non ho mai toccato una sigaretta in vita mia,e nonostante io spalanchi le finestre ogni volta che ti accendi una sigaretta...CONTINUI A FUMARMI IN FACCIAAAA???

Con chiunque tu abbia a che fare:altri professionisti, clienti, parenti TUTTI e dico TUTTI sono degli imbecilli che non sanno fare illoro mestiere o hanno commesso errori,che tu ci tieni a sottolineare!!!!

ADESSO QST SFOGO LO STO SCRIVENDO DAL TUO PC MENTRE TU CREDI CHE IO STIA LAVORANDO!!!!! IMBECILLE!!!!!!

Mer

13

Feb

2013

ANCORA TU!!!!!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di velavela | Categoria: Lussuria

ti osservo in continuazione,e forse neanche te ne accorgi...osservo le tue mani, le tue prime rughette, le tue labbra, il tuo bel culetto....

e tu continui, o fingi, di non accorgerti dei miei occhi su di te!!!
mi basta un tuo sorriso per farmi arrivare in paradiso,cosi come mi sento giù quando non mi consideri...
pensavo di aver represso questo desiderio,pensavo di poter controllare questi pensieri...e invece quando sembra che sia riuscito a farti uscire dalla mia testa...ti ripresenti!
NON SARAI MAI MIO!!!questo è l'unica cosa certa,com' è certo che ti voglio!!!!
voglio solo del sesso,niente di più!!!!!

Mer

30

Gen

2013

semplicemente: STROOOONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Sfogo di Avatar di velavela | Categoria: Ira

ti presenti con quel sorriso dolce che poi  ho capito che hai con tutti, persino con chi fino a 5 minuti prima ne avevi sparlato!!!!
ti ho avuta davanti  7 giorni su 7, e se nn c'eri combinavi qualcosa che mi lasciava irritata per tutta la giornata!!!! (oggi l'ennesima!!!)
dici che non puoi uscire per via del tuo ragazzo,poi esci in coppia con le tue cugine,dopo che per mesi me ne hai sparlato!!!
mi dici che mi vuoi bene (mai da vicino però) e poi me lo metti a qual posto davanti agli altri,facendomi scorrettezze a cui io non so rispondeo (perke sai che nn so farlo!! mi sono confidata mille volte dicendoti che sono una stupidà in qst)
mi inizi a dire palle su palle...come fai con il tuo ragazzo...solo che lui poi ti perdona e ci passa su...io no!!!!
mi eviti e ti chiedo se ce qlk che nn  va con me...e mi dici pure di no!!!
invidi tua cugina xke ha i soldi e tu cerchi di emularla facendo debiti a destra e a manaca...poi davanti agli altri fai quei bei discorsi sul fatto che c'è la crisi e bisogna adattarsi!!!
cosringi tutti ad una vacanza quando vuoi tu perke hai il ciclo la settimana prima!!!!
dici che vuoi andare x negozi con me, xke ti manca,poi quando sono libera mi dai buca x un'altra!!!

ti ho considerato una di cui potermi fidare!!!
poi ti ho conosciuta bene....molto bene!!!
e ho capito che neanche di te posso fidarmi!!!
ora sono sola!!! e per di più sto male perke nn riesco a capire il tuo comportamento e perke sia cambiato tutto!!!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti