Ven
12
Apr
2013
BRUTTO STRONZO!!
(da premettere che in qst periodo di crisi avere un lavoro è una grande fortuna)
A me infatti piace il mio lavoro se non fosse che dopo 4 anni mi sono completamente rotta del mio capo.
Un arrogante, sò tutto io, che continua a trattarmi come una cogliona in presenza di terze persone x poi dire tutto il contrario quando non ce nessun altro.E magari all'inizio non ti conoscevo bene e neanche ci facevo caso,ma adesso, che ho avuto tutto il tempo x capire che persona sei..davvero non ne posso più!! ogni volta che entra un cliente x l'altro dottore o in presenza sua o del suo collaboratore ti fai trovare intento a spiegarmi cose (di cui nn me ne frega un cazzo) come se stessi dando una lezioncina alla scolaretta!!STRONZO!!!
4 anni e di contratto non se ne mai parlato,se il lavoro lo svolgo bene l'hai svolto tu ,e ti prendi i meriti (il che è anche logico) ma se c'è un errore "eh..no la mia segretaria avrà sbagliato"anche sui casini che combini tu????
Non ho mai toccato una sigaretta in vita mia,e nonostante io spalanchi le finestre ogni volta che ti accendi una sigaretta...CONTINUI A FUMARMI IN FACCIAAAA???
Con chiunque tu abbia a che fare:altri professionisti, clienti, parenti TUTTI e dico TUTTI sono degli imbecilli che non sanno fare illoro mestiere o hanno commesso errori,che tu ci tieni a sottolineare!!!!
ADESSO QST SFOGO LO STO SCRIVENDO DAL TUO PC MENTRE TU CREDI CHE IO STIA LAVORANDO!!!!! IMBECILLE!!!!!!
6 commenti
ci stopensando seriamente
ad andarci, ma ho bisogno di testimoni giusto?
quanti dipendenti siete?
sono
l'unica e sola dipendente purtroppo
Testimoni la vedo dura.ma comunque prima di rivolgerti ai sindacati.non dico di urlargli dietro.ma comunque in privato parlaglene di questa cosa.c'e' un limite a tutto.ti dico una volta con il mio ex datore di lavoro.e' un tipo abbastanza presuntuoso. i primi tempi che ero li,si avvicina e mi dice.ti faccio vedere ioooooooo a te.solo perche' mi ero permesso di dirgli.secondo me e' meglio fare cosi.comunque dopo la sua frase ho messo giu' quello che avevo in mano e ci siamo ritrovati testa a testa a spingere come due mufloni a urlarci contro.ma la sera avevamo chiarito e da quel giorno mi ha rispettato.logicamente avevo un altra testa ai tempi.ora risponderei diversamente.comunque non dico di fare cosi',ma comunque fagli capire che il suo modo di fare ti da fastidio.vedrai che la capira'.almeno e' da come la vedo io
prendi le distanze... metti dei paletti... io ci proverei.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahha
hahahahaah cmq se fuma lo puoi citare per danni alla salute, se ti maltratta e ci sn testimoni anche... insomma se ti rompe così il cazzo e sai già che di contratto nn se ne parla vai dal sindacato!!!