Mer

30

Gen

2013

semplicemente: STROOOONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Sfogo di Avatar di velavela | Categoria: Ira

ti presenti con quel sorriso dolce che poi  ho capito che hai con tutti, persino con chi fino a 5 minuti prima ne avevi sparlato!!!!
ti ho avuta davanti  7 giorni su 7, e se nn c'eri combinavi qualcosa che mi lasciava irritata per tutta la giornata!!!! (oggi l'ennesima!!!)
dici che non puoi uscire per via del tuo ragazzo,poi esci in coppia con le tue cugine,dopo che per mesi me ne hai sparlato!!!
mi dici che mi vuoi bene (mai da vicino però) e poi me lo metti a qual posto davanti agli altri,facendomi scorrettezze a cui io non so rispondeo (perke sai che nn so farlo!! mi sono confidata mille volte dicendoti che sono una stupidà in qst)
mi inizi a dire palle su palle...come fai con il tuo ragazzo...solo che lui poi ti perdona e ci passa su...io no!!!!
mi eviti e ti chiedo se ce qlk che nn  va con me...e mi dici pure di no!!!
invidi tua cugina xke ha i soldi e tu cerchi di emularla facendo debiti a destra e a manaca...poi davanti agli altri fai quei bei discorsi sul fatto che c'è la crisi e bisogna adattarsi!!!
cosringi tutti ad una vacanza quando vuoi tu perke hai il ciclo la settimana prima!!!!
dici che vuoi andare x negozi con me, xke ti manca,poi quando sono libera mi dai buca x un'altra!!!

ti ho considerato una di cui potermi fidare!!!
poi ti ho conosciuta bene....molto bene!!!
e ho capito che neanche di te posso fidarmi!!!
ora sono sola!!! e per di più sto male perke nn riesco a capire il tuo comportamento e perke sia cambiato tutto!!!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti