stikatz

Ven

08

Feb

2013

To Wish Impossible Things - Selene

Sfogo di Avatar di stikatzstikatz | Categoria: Lussuria

http://www.youtube.com/watch?v=X9tYT-iisYI
Questa è una fantasia fatta di desideri, benedetta dalla luna. I desideri si intrecciano in parole e la luce della luna dona loro vita, le rende reali. Questa è una fantasia vera. Ogni parola di questa fantasia diventerà realtà non appena le avrai lette.

Mentre sei seduta al pc e stai leggendo sono dietro di te, gioco coi tuoi capelli... li accarezzo proprio adesso... dalla punta risalgo fino alla nuca, fingendo di sfiorare solo per sbaglio il tuo collo, la tua nuca...
e invece presto le carezze si spostano piano sotto i capelli... le dita si insinuano fra i tuoi capelli solo per accarezzare il tuo collo, salire piano fino alla tua nuca, carezzare dietro le tue orecchie... spingersi piano fino le gote... piano tornare dietro le tue orecchie... scendere lungo la tua gola... poi risalirla piano fino alla tua bocca, giocando con le tue labbra.. le esplorano delicatamente, carezzandole...
Il mio naso si fa strada fra i tuoi capelli, sfiorando il tuo collo... è dolce il profumo della tua pelle... percorro il tuo collo respirando la tua pelle... poi, mentre ancora le mie dita giocano con le tue labbra, le mie labbra si poggiano sul tuo collo... un tocco morbido sulla tua pelle di seta... ma sufficiente perchè possa assaporarti, percorrendo con dolcezza ogni centimetro della tua pelle che mi porta in quella zona sensibile proprio dietro le orecchie.
È il momento per le mie dita di salutare le tue labbra... devono scendere morbide lungo la tua gola, delicatamente stuzzicarti fino al centro del tuo petto, le mani si aprono piano in un delicato gesto di possesso e prendono le distanze le une dalle altre fino a trovare i tuoi seni. Sono fra le mie mani adesso, le apro e le chiudo incredulo del tesoro che racchiudono... li carezzo commosso, i tuoi capezzoli fra indice e pollice... poi ancora morbide carezze
E mentre il tuo respiro si fa più profondo, solo una delle mie mani risale il tuo profilo e delicatamente sposta il tuo viso verso il mio... è tempo per le nostre labbra di incontrarsi.

Mer

30

Gen

2013

Quanto mi piaci!

Sfogo di Avatar di stikatzstikatz | Categoria: Lussuria

Ti adoro!!! Mi piace leccarti finchè non esplode il tuo orgasmo clitorideo e mentre ancora ti squassa le membra in ondate di piacere penetrarti e cominciare a fare montare un nuovo orgasmo che ancora non è finito il precedente!

Mer

05

Dic

2012

Lo ammetto...

Sfogo di Avatar di stikatzstikatz | Categoria: Lussuria

... durante l'iniziativa ti sei seduta accanto a me... ed è andato tutto bene fino a quando non hai dovuto fare il tuo intervento... allora mi sono girato... e non sono riuscito ad ascoltare bene cosa dicevi, mi sono deconcentrato... dalla scollatura guardavo solo le tue tette... e le trovavo P E R F E T T E !!!!!

 

 

Ops.

Mer

28

Nov

2012

Tu donna...

Sfogo di Avatar di stikatzstikatz | Categoria: Lussuria

Pensavo di tenerti fra le mie braccia questa notte, respirare il profumo dei tuoi capelli mentre le mani, dolcemente, ti accarezzano la schiena... assaggiarti piano piano sotto i capelli, risalendo con le labbra lungo il collo fin sotto le orecchie... nel frattempo con le mani accarezzare per lungo la tua schiena, mentre la bocca dolcemente scende lungo il collo assaporando ogni centimetro della tua pelle... seguire senza esitazione la linea dei tuoi seni procedendo a spirale fino a giungere ai capezzoli... stuzzicarti a lungo con la bocca per poi, quasi improvvisamente, riprendere a scendere dolcemente lungo il tuo ventre lasciando che le mani prendano il posto della bocca sui tuoi seni... così, mentre loro giocano maliziosamente coi tuoi seni, la bocca può scendere, avida del tuo sapore... fermandosi un po' a giocare sul tuo ombelico, dalndo il tempo alle mani di tormentare i tuoi capezzoli... poi la discesa riprende ...

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti