soularwreath69

Mar

26

Lug

2016

IL mondo fa schifo!

Sfogo di Avatar di soularwreath69soularwreath69 | Categoria: Ira

Pieno di pazzia, pieno di morte, pieno di eventi fatti accadere con estrema precisione e io lo noto e altri no... No sul serio tutto questo fa schifo... Pensate che certe cose siano solo COMPLOTTI? ci stanno sottomettendo e uccidendo... ma tranquilli... è tutta fantasia si si... ma non vi sembra strano ciò che accade nel mondo, non vi sembra che ci sia ipocrisia? non vi sembra  che sia tutto organizzato? non sò...

L'immigrazione... prendiamo ad esempio l'immigrazione ora vorrei che rispondete a quasta domanda mettendovi nell'ipotetica ottica che bisogna salvare vite nel mioglior modo possibile e il più velocemente possibile... e ora rispondete a questo:

Perchè per esempio non si mandano navi europee a prendere i migranti direttamente dalle loro coste e portarli sulle coste europee in totale sicurezza assistendoli per tutto il tragitto sulle navi europee invece di soccorlerli quandono sono quasi arrivati e quasi affondati coi barconi e gommoni fatiscenti facendono spesso morire una parte, regalando soldi agli scafisti che sicuramente prima di partire e prima di venire forse arrestati passeranno ad altri criminali che li useranno per alimentare le guerre che causano immigrazione??? avanti rispondete! Vediamo un pò. 

Mar

26

Lug

2016

Io sono troppo strano per questo mondo o รจ il contrario?

Sfogo di Avatar di soularwreath69soularwreath69 | Categoria: Altro

Ma salve come va? Molto piacere, sono strange, doctor... no bè non sarò mai a quel livello. 27 anni, un cuore solo, e vi scrivo stando nudo (lo avete capito pure il riferimento a doctor who? ahah), mi piace stare nudo nonostante sia basso, peloso, non super dotato, e grassoccio, quando posso starci indisturbato, e posso molto poco per ora. che palle. Si apprezzo il nudismo, spero di incontrare tanta altra gente prima o poi che condivide questa caratteristica... Non credo in Dio ne in gesù e in quel copione controverso scritto male che è la bibbia... DAI CACCHIO GESU' E' PRATICAMENTE NATO UGUALE A SANSONE, in entrambi i casi un angelo annuncia alle donne la nascita, che fantasia oooh... Sono un onironauta... sapete cos'è un onironauta, in pratica faccio sogni molto lucidi dove sono consapevole di tutto e vivo tutto in prima persona... questo dall'età di 11 anni... e chissene frega se mi comportava una specie di fatica fisica al risveglio nonostante non mi fossi mosso dal letto, oppure graffi o dolori osseomuscolari che la sera prima non avevo... fa niente... VI immaginate aprire gli occhi ed essere in una copia desolata del tuo mondo, oppure in altre mondi popolati... e incontrare e/o combattere contro entità e/o alieni buoni/e e/o cattvi/e? Avere il corpo a prova di proiettile, avere un energia interiore sviluppata da porter usare come si vuole.... scoprire cose che in un modo o nell'altro si avverino nella realtà? non è figo? per me lo è... Vivo poco fuori milano... nella provincia sud, settimo milanese... Sono un tipo abbastanza solitario, timido, tranne davanti allo schermo di un pc... e l'unica cosa che trovo forte del mio paese è un vecchio e rovinato volantino appiccicato sò io dove NON messo da me... che parla di cose complottiste. SI COMPLOTTISMO, mi occupo anche di quello e noto cose che forse nessuno nota tipo che fanno accadere per esempio gli attentati quasi sempre in date specifiche per una o più ragioni esoterico,astronomiche, numerologiche a è troppo lunga da spiegare... E con questo introduco il concetto di: Ma il mondo è strano? o sono io? 

Spiegatemi solo questo... Rispondete con sincerità. Mettetevi nell'ottica del bisogna salvare vite ad ogni costo e nel miglior modo possibile... Ok? Bene. E ora pensate all'immigrazione che viene fatta accadere palesemente da anni nello stesso modo ripetuto... E ora rispondete a questa domanda: Perchè non si inviano navi italiane/europee a prendere i migranti direttamente dalla loro coste portandoli sulle nostre coste in totale sicurezza e assistenza per tutto il tragitto invece di soccorrerli quando sono quasi arrivati e quasi affondati facendone spesso morire una parte regalando soldi agli scafisti che prima di partire e forse di venire arrestati sicuramente passeranno ad altri criminali per alimentare le guerre ecc? Rispondete... 

E' una domanda giusta da porsi? oooooh e ne avrei tante altre... ma questo post finirebbe per competere con il trip mentale di dante alighieri... 

Perchè, perchè fin troppo poca gente si fa domande? e perchè non si può ribaltare questo mondo fatto di pazzia, spesso indotta, morte e piramidi sociali occhialute? Perchè?

Dunque sono strambo io? O è il mondo che è un immenso teatro con il pavimento del palco a schacchiera?

Grazie per avermi fatto sfogare, a risentirci, aspetto risposte alla domanda!

Tags: io, mondo, strano

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti