Mar

26

Lug

2016

IL mondo fa schifo!

Sfogo di Avatar di soularwreath69soularwreath69 | Categoria: Ira

Pieno di pazzia, pieno di morte, pieno di eventi fatti accadere con estrema precisione e io lo noto e altri no... No sul serio tutto questo fa schifo... Pensate che certe cose siano solo COMPLOTTI? ci stanno sottomettendo e uccidendo... ma tranquilli... è tutta fantasia si si... ma non vi sembra strano ciò che accade nel mondo, non vi sembra che ci sia ipocrisia? non vi sembra  che sia tutto organizzato? non sò...

L'immigrazione... prendiamo ad esempio l'immigrazione ora vorrei che rispondete a quasta domanda mettendovi nell'ipotetica ottica che bisogna salvare vite nel mioglior modo possibile e il più velocemente possibile... e ora rispondete a questo:

Perchè per esempio non si mandano navi europee a prendere i migranti direttamente dalle loro coste e portarli sulle coste europee in totale sicurezza assistendoli per tutto il tragitto sulle navi europee invece di soccorlerli quandono sono quasi arrivati e quasi affondati coi barconi e gommoni fatiscenti facendono spesso morire una parte, regalando soldi agli scafisti che sicuramente prima di partire e prima di venire forse arrestati passeranno ad altri criminali che li useranno per alimentare le guerre che causano immigrazione??? avanti rispondete! Vediamo un pò. 

4 commenti

Sai che non so cosa dire?....penso che forse è proprio per le persone come te che il mondo si è civilizzato! Non voglio prendere in considerazione i vari complotti esistenti o meno...le lobby esistono e figuriamoci ai "piani alti".... Ma tant'è... Noi siamo considerati la plebe!! Ma prova a pensare a come eravamo soltanto meno di cent'anni fa!!! Sai che ti dico ora, in questo momento, pur condannando tutto quello che condanni tu, compresi tutti i mali del mondo, mi ritengo fortunata di essere nata e di vivere in questo periodo storico. Poi sono d'accordo, Si può sempre migliorare e speriamo sia così!! Ma io, se mi volto indietro...posso dire che ora non stiamo certamente peggio. Tutto IMHO ovviamente, e per come mi sono svegliata questa mattina! Domani potrei vederla divrsamente!! Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 12:00 del 26-07-2016
ciao

ciao, le tue parole mi sembrano sconfusionate e dette da una persona che ha iniziato ora a capire le cose. certo che ci sono dei complotti dietro, la questione dell'immigrazione sta facendo fare i soldi a palate a certi personaggi e funziona cosi. 

Ma se avessi davero a cuore i diritti umani e il bene delle persone forse dovremmo andare a casa loro e cercare veramente di risolvere i loro problemi, cercando di mettere al primo posto i diritti umani. Ma la domanda che ti pongo io invece sai quale è? perchè  stanno tanto male a casa loro?  certo è difficile generalizzare ma molte persone hanno vissuto male fino ad ora proprio per far vivere meglio noi. e se questo nelle test di noi occidentali non è mai entrato sappi che per gli Africani questo è ben chiaro e palese nella loro testa. I bastardi per intenderci siamo sempre stati noi occidentali che abbiamo fatto qualsiasi cosa a casa degl'altri. Quindi se ci sono posti dove le persone vengono trattate come bestie e i bambini muoiono di fame è per colpa della altra parte del mondo che invece non vuole rinunciare a nulla. Quindi indirettamente ognuno di noi che vive qui in Italia sta un pochino sfruttando questa gente. E poi ci chiediamo anche perchè sono incazzati!!! incredibile.

 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 12:23 del 26-07-2016

-prendere i migranti direttamente dalle loro coste e portarli sulle coste europee
a parte che il termine 'europee' non è del tutto esatto
questo rovinerebbe gli affari degli scafisti, che quindi prenderebbero provvedimenti
ammesso e non concesso che le nazioni si mettano d'accordo per fare una cosa del genere

Avatar di farnightfarnight alle 16:31 del 26-07-2016

Se studi la storia ti accorgi che il mondo faceva molto più schifo prima, dipende dall'ambito. 

Avatar di MeaowMeaow alle 17:56 del 26-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti