marasma

Dom

20

Apr

2014

Viva

Sfogo di Avatar di marasmamarasma | Categoria: Altro

Sono felice che tu non faccia più parte della mia vita.
Tensioni, ansia, prestazioni, prestazioni, prestazioni, prestazioni.
A letto, a tavola, sul divano, parlando di politica, di un film.

Ansia, ansia, ansia di non poter neanche gettare una cazzo di buccia di banana tra i cespugli, senza avere addosso, sulla schiena, nelle ossa, il tuo sguardo obliquo di disapprovazione mascherato da un sorriso falsamente rassicurante.

Ero in prigione e neanche me ne accorgevo. Prigione per anni.

E adesso tu sei lì. Io qui.

Pensavo di morirne e invece sono viva, e ho amato, ho anche amato di nuovo dopo di te, e non importa com'è andata, non m'importa perché sono viva.

Tags: ex, viva

Gio

17

Apr

2014

Lo senti il telefono...

Sfogo di Avatar di marasmamarasma | Categoria: Altro

Lo senti il telefono che non squilla? Sono io che non chiamo.

Lo senti il citofono che non suona? Sono io che non torno.

Vaffanculo, stronzo!

Tags: stronzo

Lun

14

Apr

2014

Strade

Sfogo di Avatar di marasmamarasma | Categoria: Altro

Conosci una persona, non avevi nessuna aspettativa, eri solo curiosa di vivere e provare.

Sei sempre stata spaventata nella vita, da che ti ricordi, e ora scegli di provare ad aprire uno spiraglio un pochino più ampio sul tuo mondo e farti vedere per quello che sei.

Non che tu non ci abbia mai provato, a farti vedere per quello che sei, ma il tuo cuore pulsante, le cose importanti di te che vorresti trasmettere si perdono in mezzo al mare di parole che fai per difenderti, e nessuno ha mai colto davvero quello che dice il tuo cuore...forse parla troppo piano in mezzo al caos che gli crei attorno per non farlo sentire?

Ora ci proverai, questa volta, a farlo parlare un pochino più forte. Non hai aspettative, vuoi solo provare.

E cosa succede? Che questa persona già dal primo incontro non solo sente forte e chiaro quel che sussurri in mezzo alle tante parole che fai, ma sente anche quello che tu non sai nemmeno di star dicendo. E ti ritrovi finalmente "nuda" di fronte a qualcuno che risuona con te. 

E senti anche tu la sua voce interiore come un segnale, capisci da dove arrivano il suo dolore e la sua gioia. Le sue esperienze e i suoi percorsi risuonano in te.

Le porte che avevi socchiuso in te lui le spalanca senza neanche sapere di starlo facendo, essendo semplicemente sé stesso.

Le sue porte le spalanchi anche tu, volente o nolente, essendo te stessa. La differenza è forse che tu eri pronta, a spalancare le tue, e lui invece a quel punto si sente nudo in mezzo a quella corrente, tu lo destabilizzi, e se ne va. 

E quindi ora sei qui, nuda, che ti rivesti, e con lo sguardo lo segui ed è già lontano. Non pensi si volterà, capisci quanto ha paura, lo senti dentro.

Ti rispetto, rispetto la tua scelta. Grazie per esserci stato.

Solo, ora sono qui, con le porte mezze aperte e mezze chiuse che mi rivesto e stamattina non so bene come camminare in questo mondo. E mi manchi.

Ragazzo mio...

Mar

25

Mar

2014

:(

Sfogo di Avatar di marasmamarasma | Categoria: Altro

E quando credevi di aver trovato l'amore...

Lo so, non ho niente che non va..

Lo so, si vede che non eri quello giusto...

Lo so...

ma mi ero innamorata di te.

Dopo millenni in cui il mio cuore non batteva più..

Tags: amore, addio

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti