eva11

Mer

31

Ott

2012

Gente di merda

Sfogo di Avatar di eva11eva11 | Categoria: Altro

Che palle la gente che non sa farsi i cazzi propri e racconta i miei in giro mettendomi nei casini con altre persone...!!!!!! 

Non si può stare mai sereni... Nemmeno per un attimo!  

Tags: di, merda, gente

Dom

28

Ott

2012

Ormai odio il fine settimana

Sfogo di Avatar di eva11eva11 | Categoria: Altro

Finalmente sono passati il sabato e la domenica...!!! lo so, vi sembrerà assurdo, non l' avrei mai detto, ma è così. da quando sono fidanzata con questo ragazzo, all' inizio tutto perfetto e idilliaco, ora ogni volta che so che dobbiamo uscire mi sento male e preferisco di gran lunga le settimane piene di lavoro. il motivo: troppo diversi! Lui ama trascorrere il tempo nei bar e nei centri commerciali... io li odio!!! io amo le passeggiate in bici, spostarmi dalla città, i posti non molto affollati e a contatto con la natura, oppure il cinema ( che lui odia)... insomma adesso è finito il sabato e la domenica e mi sento più scarica di quando è iniziato. per di più penso al mio ex, con lui ( anche se era uno stronzo e mi ha tradito) avevamo troppissimi interessi in comune e ad oggi forse mi pento di averlo lasciato e dopo essermi messa con quest' altro, che all' inizio si poneva come un girovago ed avventuriero, ora se invece gli chiedo di fare qualcosa o gli scoccia o non vuole a causa del " caro- benzina". e poi pure i suoi amici... identici a lui... privi di entusiamo e prospettive! lo so che posso sembrare una lagna e ci sono cose più importanti e problemi molto più gravi... ma se solo dopo 6 mesi che stiamo insieme ho l' " incubo da finesettimana" forse c' è qualcosa che non và... voi che dite? come mi devo comportare??

ps: stasera mi andava di chiamare il mio ex e l' ho fatto... lui era un pò freddino rispetto alle altre volte e mi ha detto che è così perchè non si da pace di essere stato sostituito da un giorno all' altro ( e di questo non posso dargli torto, ma è anche vero che pure lui ha sbagliato tanto con me in passato e ha sempre sminuito tutto). ho fattto male secondo voi??????

Sab

27

Ott

2012

vorrei tanto tornare indietro

Sfogo di Avatar di eva11eva11 | Categoria: Lussuria

Sono stata fidanzata per un anno con un uomo di 40 anni ( single)e ho 25 anni,1moannoè stato come vivere una favola, tantissimi interessi in comune, tante esperienze condivise e tutto quello che sembrava nato per gioco via via diventava sempre di più un legame più forte. premetto che all' inizio c' erano stati vari problemi dovuti alla differenza d' età ( lui si vergognava di questo davanti alla gente, anche se non aveva problemi a presentarmi ai suoi amici). Nonostante io avessi avuto altre storie prima di lui, è stato il mio primo vero grande amore! il secondo anno la favola ha cominciato a rovinarsi: lo scopro che mi tradisce, ma nonostante tutto rimango con lui e lo perdono, anche se mi trascino dietro per molti mesi rabbia nei suoi confronti. da allora sono ossessionata che possa rifarlo di nuovo e quindi comincio a tenerlo sotto controllo, ma lui se ne accorge e da allora cominciano tutte le nostre liti e le nostre incomprensioni. Altre liti sono dovute anche al fatto che lui si rifiuta di convivere con me a una mia proposta fatta per gioco per sapere cosa rispondesse.  dopo un' estate burrascosa e di lascia e prendi incontro un altro ragazzo che mi colpisce subito per la sua tranquillità e al quale comincio a legarmi, forse anche come appiglio a tutta la mia insoddisfazione ( anche sessuale) provata in quel periodo. lascio dunque il primo ragazzo, per mettermi colo secondo. all' inizio è stato come respirare una boccata d' aria fresca, lui infatti è paziente, gentile, generoso, per nulla ambiguo e per circa 6 mesi tutto procede per il meglio, fino a quando incontro il mio ex e, dopo esserci fatti la guerra per tanto tempo, ricominciamo a parlare ed entrambi sentiamo che l' amore l' uno per l' altra in realtà non è mai finito. comincio a mettere in discussione il mio rapporto col mio attuale ragazzo, anche dovuto al fatto che col primo avevo molte cose in comune, col secondo invece quando arriva il fine settimana è uno strazio perchè non gli va mai quello che va a me. nel secondo ho trovato quelle qualità che mancavano al primo, ma sono ancora molto innamorata del mio ex. anche il mio ex adesso ha un' altra storia e, parlandoci, siamo d' accordo nel fatto che non è giusto fare soffrire queste due nuove persone, ma ce lo abbiamo scritto in faccia che vorremmo entrambi tornare indietro... sono troppo frastornata!! Voi che ne pensate??? cosa sarebbe giusto fare???

Tags: ex, amo, ancora, il, mio

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti