claires
Gio
02
Giu
2016
SEMPRE MIA MADRE (quella tr**a)
So che è già il secondo post sempre con la stessa cosa ma quando la odi la odi. Stasera a cena ci siamo scannate. Vi spiego: è un po che ho iniziato a mangiare biologico e le avevo chiesto se poteva usare le uova biologiche le mie. Non ci siamo capite a quanto pare, perchè ha fatto la frittata con 4 uova (due biologiche e due non). Allora lei già iniziava a fare la simpatica sul cibo che mi dava da mangiare da piccola, (cioè che mi sono mangiata anche le cocce delle uova, e infatti mi ha fatto prendere anche la salmonella) e a me rodeva il culo. Allora mi sono iniziata a sfogare su di lei, lo ammetto, come lei ha sempre fatto per anni quando io ero solo una ragazzina inerme. Le ho dato della stronza, e che si doveva sentire in colpa per quello che era, lei mi ha mandato affanculo. Io idem. Poi ha minacciato mio padre perchè non l'ha difesa, avrei voluto seriamente tirarle un coltello dritto in quella faccia finta da stronza. Poveraccio quel santo di mio padre che ti so sopporta da 27 anni ma come fa???? Io fossi in lui da mo che ti avrei mandato affanculo. Sta presuntuosa, antipatica, puttana, dittatrice, finta, egoista senz'amore del cazzo. IO ODIOOO, ODIO E ODIO MIA MADRE, MA COME FACCIO A LASCIAR ANDARE LA MIA RABBIA????????? ODIO PIENO. ODIO. ODIO. ODIO.
Mer
25
Mag
2016
Indecisione
A volte sento che dovrei lasciare il mio ragazzo perché non lo amo ma lui mi ama così tanto e mi fa sentire così importante che senza le sue attenzioni potrei sentirmi inutile. Altre volte invece mi ricredo e mi piace, è bello è buono è perfetto. Non so, è normale essere così indecisi (o borderline)?
Mar
24
Mag
2016
DIPENDENTE PUBBLICO
Che bello stare al lavoro e non fare un cazzo, stare su questo sito, senza socializzare con nessuna delle vecchie bacucche inutili del mio ufficio! Solo che palle devo studiare...
Dom
22
Mag
2016
I CAPELLI
Ci mancava solo che le facevo il rito woodoo quando ero alle medie. Lei si chiamava come me, ma era più umana e non solo. E questo mi distruggeva, ma soprattutto, odiavo quei suoi stupendi capelli castani lunghi. A 22 anni ancora non sono riuscita ad avere i capelli come i suoi, ma ora ho deciso: NON LI TAGLIO PIù.
Iscriviti!
