Gio
02
Giu
2016
SEMPRE MIA MADRE (quella tr**a)
So che è già il secondo post sempre con la stessa cosa ma quando la odi la odi. Stasera a cena ci siamo scannate. Vi spiego: è un po che ho iniziato a mangiare biologico e le avevo chiesto se poteva usare le uova biologiche le mie. Non ci siamo capite a quanto pare, perchè ha fatto la frittata con 4 uova (due biologiche e due non). Allora lei già iniziava a fare la simpatica sul cibo che mi dava da mangiare da piccola, (cioè che mi sono mangiata anche le cocce delle uova, e infatti mi ha fatto prendere anche la salmonella) e a me rodeva il culo. Allora mi sono iniziata a sfogare su di lei, lo ammetto, come lei ha sempre fatto per anni quando io ero solo una ragazzina inerme. Le ho dato della stronza, e che si doveva sentire in colpa per quello che era, lei mi ha mandato affanculo. Io idem. Poi ha minacciato mio padre perchè non l'ha difesa, avrei voluto seriamente tirarle un coltello dritto in quella faccia finta da stronza. Poveraccio quel santo di mio padre che ti so sopporta da 27 anni ma come fa???? Io fossi in lui da mo che ti avrei mandato affanculo. Sta presuntuosa, antipatica, puttana, dittatrice, finta, egoista senz'amore del cazzo. IO ODIOOO, ODIO E ODIO MIA MADRE, MA COME FACCIO A LASCIAR ANDARE LA MIA RABBIA????????? ODIO PIENO. ODIO. ODIO. ODIO.
12 commenti
sì però non diventare come lei
Old joe
Orpolina! ... Ma a me ha sempre detto che sono figlio unico!
Perché non ti sei fatta la frittata da sola ? Facile sedersi a tavola a dare gli ordini quando gli altri sgobbano..
Se sei maggiorenne trovati un lavoro (nel caso tu non ce l'abbia gia) e vattene via da casa! Cosi vivi solo male...
Tua madre è cosi e non la puoi cambiare, e nemmeno tuo padre. Non puoi cambiare il passato e non serve nemmeno a starci rimuginare sopra. Questo non vuol dire che devi sopportarla per forza.
Vuoi mangiare la roba tua? Cucinatela da sola. Tanto a tua madre frega un cazzo di farti mangiare pure il guscio, tanto vale che provvedimenti da te. E non pensare a istinti omicidi, ti rovini le giornate, al massimo ti parte un embolo e tanti saluti.
Appena puoi vivi per conto tuo. Nel frattempo ignorala, lasciala parlare, fai le cose tue senza metterla in mezzo. Senza covare rancore, vuoi dirle una cosa? Digliela tranquillamente, quando spara cazzate non metterti al suo livello.
...Wow che belle parole...vattene da quella casa!! Ci guadagnate entrambe. E la frittata, fattela da sola!!! Ciao
fare
la spesa da sola con i tuoi soldi (da te guadagnati) e cucinarti da sola no eh? complimenti per la maturità dimostrata.
QUESTO SFOGO SIA DI ESEMPIO A TUTTI QUELLI CHE....
non lascio mia moglie (mio marito) per i figli
ECCO I RISULTATI: stronzi!
Anonimo il tuo commento fa caqare. non avevi niente da fare alle 12:59 del 03-06-2016
? ? ?
se ne parlava giusto ieri.
Sono daccordo con @OldJoe...
@TomTom
Probabilmente col divorzio la moglie avrebbe tenuto la figlia. Non c'è molta differenza :/
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non c'è rimedio. io ho quasi 50 anni e ancora m'inkazzo con mia madre. però non la odio per niente. direi che è rancore. basta che parliamo e la metà delle volte m'inkazzo. bqasta un ricordo, un accenno, qualcosa che mi faccia ricordare che è stata una madre di melma. in parallelo ha costruito una realtà tutta sua dove ne esce pulita.
ormai siamo alla demenza senile e mi sto rassegnando a non poterci fare un discorso serio e vero prima che muoia. è una psicopatica, c'è poco da dire. dipende dall'età? no, era così anche 40 anni fa. le mancava solo la demenza senile, per il resto era uguale.
dati sensibili ma ormai li ho scritti.