cherotturadica

Gio

11

Giu

2015

Nuovo Medioevo

Sfogo di Avatar di cherotturadicacherotturadica | Categoria: Ira

Questa è la prima volta che scrivo qua sopra quindi..Salve!

Sono arrivata a una situazione nella quale non ce la faccio più. Ormai ho 18 anni. 18 un cazzo. I miei carissimi genitori si sentono ancora in diritto di farmi restare a casa ogni giorno. "Ma come mai vorresti uscire tutti i pomeriggi?" "Che cos è quest'andazzo?"

Allora premettendo che sono l'unica femmina dopo 3 maschi più grandi. Quindi i miei sono un po "anziani" per così dire. 

Ecco per colpa loro sono stata sempre un asociale perchè mi hanno sempre tenuto sotto la campana di vetro, poi appena mi sono iniziata a fare una vita sociale questo non gli è stato bene. Non sia mai esco sia il sabato che la domenica, non sia mai che esco durante la settimana. NON SIA MAI. E' una continua lotta

Dovrebbero baciare a terra con i piedi in aria perchè sono fortunati ad avere una figlia come me (modestia a parte, è vero) non chiedo mai niente. A stento chiedo soldi. A scuola vado normale, media normale. Non bevo, non mi ritiro mai tardi, faccio sempre quello che cazzo vogliono. Ora l'unica cosa che chiedo cioè di uscire, anche con il mio ragazzo (Ebbene si) non va bene. 

Per non parlare del fatto che ho un ragazzo ormai da un anno. Pensano che poi io faccio la sgualdrina in mezzo alla strada così. Che sto con un diavolo che mi tratta male, quando è il ragazzo più bravo che ci sia. Pensano solo alla loro tranquillita "Sta a casa, in camera sua quindi stiamo tranquilli" Ma non pensano a quanto mi stanno facendo stare male. Perchè questa situazione va avanti da sempre. Ma adesso mi sono proprio rotta il cazzo. Non siamo ai tempi loro. Siamo nel 2015. Evoluzione cazzo, evoluzione. 

Tra l'altro pensavo che mia madre stesse dalla mia parte ma invece si è dimostrata uguale a quello là.  

Non so come arrivare a una soluzione, in molti mi hanno consigliato di parlare..Ma conoscendoli la "amata" discussione finirebbe con urli e insulti. Come potrei risolvere questa situazione? 

Ah ci tengo a dire che per un adolescente la casa è come una gabbia per un uccello o per qualunque altro animale, soprattutto quando è estate . Soprattutto quando ti avvicini alla maggiore età. Sese qua altro che indipendenza.

Un ultima cosa: KIVEMMUORT 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti