Yellow
Dom
21
Dic
2014
Cresciuto con una mamma...
..vorrei dire porca, troia o qualsiasi offesa venga in mente. è uno sfogo. è la prima volta che provo a sfogarmi o a parlare di questo. Ho sempre fatto finta di nulla, ho sempre ignorato la stiuazione. O quasi. Cioè, a volte o provato a parlarne con qualcuno ma mi hanno sempre trattato da pazzo, da maniaco o peggio. Vi giuro che fa male. Fa male non poter parlare con qualcuno di qualcosa, vivere con un segreto che non vorremmo avere.
Sono cresciuto con una madre..."finta", falsa. Da una parte una madre amorevole e protettiva, dall'altra una stronza, che tradiva mio padre e forse schiava del sesso, o quanto meno schiava delle attenzioni. Stronza non perchè tradiva mio padre, ma per come mi trattava per come sfogava la sua rabbia repressa (credo) su di me.
Non ho mai parlato a nessuno di queste cose, di come mi facevano\fanno sentire. Ho sempre vissuto con la convinzione di essere abbastanza forte da ingorare tutto questo. Ma non è così. Non ce la faccio più, non so perchè, ma non ce la faccio più! Voglio parlarne, voglio sfogarmi con qualcuno, voglio poter..non lo so. Vorrei solo parlarne con qualcuno che non mi consideri pazzo. Ma possibile che io sia l'unico che abbia vissuto una situazione simile?
So che non ho confessato molto, ma non sono abituato a parlarne. Provo a raccontarvi una cosa.. ogni volta che ero in giro o in presenza di mia mamma da qualche parte, avevo il terrore che mostrasse il culo. Ogni volta si piegava con qualche scusa, con in dosso minigonna e tanga. Mi sentivo terribilmente in imbarazzo, per tutto il tempo in cui ero con lei. Anche prima che succedesse, che si mettesse in mostra. Era come se sapessi che lo avrebbe fatto, e già mi vergognavo in anticipo. In effetti, molte volte succedeva così. Sempre a culo all'aria, sempre a fare la cretina con qualcuno. E sapete una cosa? quando ero piccolo comprava il mio silenzio con i giocattoli. Non bisognava dire nulla a mio padre, perchè lui "era paranoico, si inventava le cose" era geloso e umiliato e incazzato "senza motivo". Credo stesse con lei perchè c'ero io. Forse vivo la cosa come fosse colpa mia..la sofferenza di mio padre intendo.
Cazzo, sto male. parlatemi ditemi qualcosa..ne ho bisogno.
Iscriviti!


