Dom

21

Dic

2014

Cresciuto con una mamma...

Sfogo di Avatar di YellowYellow | Categoria: Lussuria

..vorrei dire porca, troia o qualsiasi offesa venga in mente. è uno sfogo. è la prima volta che provo a sfogarmi o a parlare di questo. Ho sempre fatto finta di nulla, ho sempre ignorato la stiuazione. O quasi. Cioè, a volte o provato a parlarne con qualcuno ma mi hanno sempre trattato da pazzo, da maniaco o peggio. Vi giuro che fa male. Fa male non poter parlare con qualcuno di qualcosa, vivere con un segreto che non vorremmo avere.

Sono cresciuto con una madre..."finta", falsa. Da una parte una madre amorevole e protettiva, dall'altra una stronza, che tradiva mio padre e forse schiava del sesso, o quanto meno schiava delle attenzioni. Stronza non perchè tradiva mio padre, ma per come mi trattava per come sfogava la sua rabbia repressa (credo) su di me.

Non ho mai parlato a nessuno di queste cose, di come mi facevanofanno sentire. Ho sempre vissuto con la convinzione di essere abbastanza forte da ingorare tutto questo. Ma non è così. Non ce la faccio più, non so perchè, ma non ce la faccio più! Voglio parlarne, voglio sfogarmi con qualcuno, voglio poter..non lo so. Vorrei solo parlarne con qualcuno che non mi consideri pazzo. Ma possibile che io sia l'unico che abbia vissuto una situazione simile?

So che non ho confessato molto, ma non sono abituato a parlarne. Provo a raccontarvi una cosa.. ogni volta che ero in giro o in presenza di mia mamma da qualche parte, avevo il terrore che mostrasse il culo. Ogni volta si piegava con qualche scusa, con in dosso minigonna e tanga. Mi sentivo terribilmente in imbarazzo, per tutto il tempo in cui ero con lei. Anche prima che succedesse, che si mettesse in mostra. Era come se sapessi che lo avrebbe fatto, e già mi vergognavo in anticipo. In effetti, molte volte succedeva così. Sempre a culo all'aria, sempre a fare la cretina con qualcuno. E sapete una cosa? quando ero piccolo comprava il mio silenzio con i giocattoli. Non bisognava dire nulla a mio padre, perchè lui "era paranoico, si inventava le cose" era geloso e umiliato e incazzato "senza motivo". Credo stesse con lei perchè c'ero io. Forse vivo la cosa come fosse colpa mia..la sofferenza di mio padre intendo.

Cazzo, sto male. parlatemi ditemi qualcosa..ne ho bisogno. 

8 commenti

Mi dispiace tanto che tu stia male...mi è arrivata la tua sofferenza e mi ha toccata..

Non è colpa tua, di niente. Il dolore di tuo padre, il comportamento distorto di tua madre..cose di adulti che un bimbo subisce e si porta dietro il peso.

E non sei matto, non pensarlo. Non hai accanto qualcuno con cui senti di poter aprirti almeno un poco, per provare? Un amico, una compagna...

Tutti abbiamo le nostre esperienze brutte e strane, chi ti vuole bene davvero non ti vedrà matto, ti sarà accanto e per un attimo potrai riposarti e posare sulle spalle di qualcun altro questo tuo dolore.

Nel frattempo, un abbraccio forte per te, anche se virtuale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:20 del 22-12-2014

Quanti anni hai adesso?perche ci stai ancora male?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:39 del 23-12-2014

Forse dovresti solo vederla così..alla fine tua mamma è un essere umano, imperfetto come tutti, che sbaglia, come tutti. Voglio dire a volte ci si aspetta che una madre sia semplicemente una madre, dimenticandosi che è anche una donna..con tutte le debolezze delle donne. Forse tua mamma si è sempre sentita molto sola, ha sempre avuto poca stima di sè e questo la portava a ricercare continuamente attenzioni e conferme in quel modo lì. Al di là di questo suo esibizionismo, tu credi che sia stata una madre decente? Dici che era amorevole e protettiva da una parte e stronza dall'altra. L'alternanza è normale credo, alti e bassi coi genitori li abbiamo passati tutti. Magari in modo differente da te, questo si.. Le vuoi bene? Riesci a vedere la sua fragilità e a perdonarla?

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 09:15 del 23-12-2014

I tuoi genitori stanno ancora insieme?  quanti anni hai? vivi ancora con loro?

Cmq, non incolparti dei problemi comportamentali di tua madre, se lei ha(o aveva) questo comporamenti di certo non lo faceva per farti stare male, è solo che è così e basta.

Esistono genitori che si drogano, o alcolizzati, giocatori d'azzardo, o che delinquono, a te è capitata una madre esibizionista con un bisogno di attenzioni e conferme.

Hai provato/pensato di parlarne con uno psicologo? 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:30 del 23-12-2014

quanti anni ha tua mamma? me la puoi presentare?

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 21:08 del 29-12-2014

ciao ti capisco eccome...stessa identica situazione..anke io ora mai 25 enne ma già mamma mi porto dentro questo disagio..ora i miei nn stanno più assieme ma posso dirti che sono cose che lasciano il segno.perché una madre per quanto donna possa essere agli occhi di un figlio è sempre una madre e certi atteggiamenti nn li dimentichi..posso aiutarti dicendoti che un giorno sarai un genitor3 migliore attento ad essere un genitore e nn un amico perché spesso le cose vengono confuse e creano solo danni...ora posso solo dirti anke se so che t vergogni che è sempre tua madre e come me dentro te la perdonerai nel bene o nel male..magari t sembra impossibile ma nn lo è. .io da piccola osservavo le mamme dei miei compagni e m chiedevo perché la mia deve essere così diversa? perché m sento a disagio con lei che vuole essere sempre al centro dell attenzione! bene pian piano crescendo accantonerai certi ricordi. ..anke se dimenticare è difficile. .un abbraccio

Avatar di mulanmulan alle 22:26 del 04-01-2015

-forse schiava del sesso, o quanto meno schiava delle attenzioni.
Hai una spiegazione per com'è possibile che sia così?

-per come sfogava la sua rabbia repressa (credo) su di me.
Quale rabbia repressa?
Come si sfogava?

Avatar di farnightfarnight alle 10:05 del 13-01-2015
Morgan

Beh certo è dura, mi dispiace per te ma cerca anche di distinguerti da lei.

Tu non sei come lei sei diverso sei certamente suo figlio ma proprio perchè hai sopportato comportamenti tanti egoistici sai come...vivere certe situazioni.

Il tradimento fa male ma la menzogna è molto peggiore...

Non sei solo e cerca di relazionarti con gli altri non nascondendo dietro una finta maschera i tuoi sentimenti i tuoi difetti ma anche i tuoi pregi affinchè gli altri non si sentano, come ti senti tu, con vicino qualcuno "finto".

Un saluto

Morgan

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:13 del 11-02-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti