Tipicchiolanima
Dom
05
Feb
2017
Sfoghi vari.
Tre mesi fa scrissi del fatto che il mio amico fumasse erba e che mi rompesse i coglioni. Oggi fumo erba e devo dire che lo capisco, è una cosa bella (se non si esagera) ma devo dire che non è un granché a differenza di quello che dicono tutti.
Poi, ultimamente tutto mi rompe i coglioni ma non so come uscirne. Ad esempio instagram mi ha davvero distrutto le palle ma non riesco a staccarmene; le uscite la sera, anche quelle mi annoiano in una maniera tremenda oppure il fatto che studio ma a scuola dico impreparato (sta cosa neanche io la capisco)
Non so come finire. Quindi ciao.
Sab
07
Gen
2017
Senza Titolo
mia madre quanto caga il cazzo. "Sei una bestia, non hai limiti, figlio di merda". Guardasse i suoi di limiti, è una vecchia del cazzo , una gattara dimmerda che non vuole lasciare o suoi "amori", ma nel frattempo si lamenta che ci sono pochi soldi(84€al mese solo in mangimi) e si lamenta del fatto che si spacca la schiena. Poi fa i capricci se esco fino alle 11 perché poi sta da sola... Di certo non è colpa mia se mio padre ti ha lasciata(anche se non lo biasimo). Non vedo l'ora andarmene.
Sab
24
Dic
2016
Senza Titolo
È incredibile il modo in cui mi rovini le serate. Vaffanculo.
Sab
22
Ott
2016
L'erba
Un mio amico mi sta rompendo i coglioni con l'erba parlando del fatto che a 18 si comprerà una o più piantine , che a 18 se ne andra ad Amsterdam così fumera l'erba buona e altri 100 motivi collegati all'erba.
Vabbene che ti piace ma non sfracassarmi le palle.
Depressi repressi socialmente che cercano di apparire più forti.
Che merda il mondo.
Lun
10
Ott
2016
404: wit not found
Non so come iniziare quindi...
Oggi una mia compagna di classe mi chiede "Oh. Ma tu sei gay?" e io tranquillamente rispondo "No".
E fino a qui niente di cosi strano.
Successivamente arriva questo gran figone esperto di moda e estetismo che mi fa "Haha, hai i capelli da frocio" "Ha ha la tua maglietta non ha la scollatura". E voi vi domanderete "Bha, come cazzo ha i capelli sto qua?";niente di strano, ciuffo e sfumatura ai lati(perche sinceramente l'effeto triangolo lo odio); e poi la parte della maglietta non credo si debba commentare.
Voi direte "Lascialo stare zii è un coglione" e su questo non ci piove ma la mia domanda è... Perche dovete sempre criticare anche quando non c'è niente da criticare? Dandomi del frocio il tuo micro cazzo da 13 enne (in seconda superiore) non crescerà. Poi non ti lamentare se ti sfondo la faccia.
Fine.
Dom
02
Ott
2016
Non ho capito
Eravamo al bar a giocare a biliardino.
Io stavo guardando, uno passa e mi accarezza il culo.
Rimango di sasso ma poi penso che non l'abbia fatto apposta.
Quando ce ne stavamo andondo quello che mi toccò il culo mi urlo «Ah, gaayy» «Non meriti il mio stesso nome, frocio» «Fai schifo»
Secondo me da piccolo lo lanciavano in aria ma non lo prendevano.
Iscriviti!


