Restarick
Mar
04
Set
2018
Colleghi amici
Com'è possibile che le persone cambino così tanto in due anni?
Com'è possibile che le persone con cui prima eri amico, uscivi la sera, ridevi e scherzavi in pausa pranzo, ora si siano trasformate a tal punto da non riuscire nemmeno a scambiarci due parole?
Com'è possibile venire in ufficio e lavorare ogni giorno con delle persone morte dentro, depresse, nervose, che ti tolgono la voglia di vivere?
E pensare che stavo per avere anche un aumento di stipendio....che me ne faccio se ho perso la voglia di venire in ufficio?
Scemo io a pensare che i colleghi potessero diventare anche amici, ma l'ho sperato davvero perché mi ero appena trasferito e non conoscevo nessuno....
Ma ripigliatevi, banda di sfigati, state inguaiati
Mer
18
Gen
2017
Colleghi stronzi...che fare?
Ciao! Sono l'autore di questo sfogo http://www.sfoghiamoci.com/Ira/22911/Ai+miei+colleghi.html (avevo scordato di avere creato un account anni fa).
Il fatto è che, dopo due giorni, tutto sta tornando come prima. Non riesco a non ridere alle stupide battute dei miei colleghi nell'open space, mi annoio a stare da solo in pausa pranzo, e dato che qui a Milano ho ben pochi amici (mi sono trasferito apposta per questo lavoro) sto iniziando a dirmi..."Vabbé dopotutto meglio loro che niente...forse ho esagerato io... loro non sono così male...). Per di più non riesco a lavorare serenamente in condizioni di stress, quindi sono seriamente tentato dal ricominciare a fare gruppo con loro come se nulla fosse successo...
Che fareste voi al mio posto? Chiudere un occhio e concludere tutto in un trionfo di ipocrisia? Mantenere la mia posizione e iniziare a frequentare altri colleghi? Fargli capire con le buone o con le cattive che il loro atteggiamento mi fa incazzare?
Si accettano consigli!
Iscriviti!


