Melissa

Dom

14

Apr

2019

Non ti saluto neppurel

Sfogo di Avatar di MelissaMelissa | Categoria: Ira

Ebbene, inizio così! Dammi un valido motivo per cui tu, brutto pezzo di merda fumante, tu proprio tu, mi hai levato il saluto. 

 Questo ragazzo, dopo avermi lasciata e ripresa per tre volte in tre mesi, dopo avermi detto di amarmi, che ero la donna della sua vita, mi kascia dicendomi che invece era tutto un abbaglio, un infatuazione, un illusione...non ti amo e non sei la mia DONNA IDEALE. E dopo una settimana paf. Torna con la sua ex. Una bella milfonacon due figli. E sopratutto, lui dice, sa cosa è l'amore. Perché è tornato da lei che disperata lo.ha richiamato e lui si è acvorto dopo mesi che per lei provava solo TANTA RABBIA. per questo abdava make prima. Non perché ti trattava di merda, non perché non ti considetava, non perché ti trattava da amante...e da me scappi. Sei un coglione!! E dopo tutto ciò ancora TU blocchi il mio numero e TU mi levi il saluto??? Cosa devo fare secondo voi? È possibile che imerdosi hanno sempre la meglio? Non può godere lui del privilegio dell'amore e di avere persone che lo cercano e ci sono amiche. Non può. Io gli brucio l'auto. Almeno avrebbe un valido motivo per non salutarmi. Se nonti frega più nulla di me, perché ieri mi hai chiesto come stavone oggi neppure un ciao? Brutto coglione infantile!!

Mar

04

Apr

2017

Il mio ragazzo mi fa soffrire

Sfogo di Avatar di MelissaMelissa | Categoria: Ira

Non so bene dove posizionare questo sfogo, ma lo piazzo nell'ira perchè ogni volta sento un angoscia che parte dallo stomaco e sale e brucia e mi fa incazzare e perdere la testa.

Il mio sfogo riguarda la mia relazione.

 Se così si definisce. Sto con un ragazzo da un anno e 3 mesi: all'inizio era premuroso, presente, cercava in tutti i modi di stare con me e anche se siamo distanti circa un'ora di strada ogni momento libero per lui era buono per stare con me, raggiungermi, sapere come stavo, volermi bene. Io mi sentivo amata e provavo l'entusiasmo del primo amore. fare dolcetti per san valentino, diventare affettuosa ecc... Ho riscoperto queste piccole belle cose.

Questo ragazzo ha molte amiche femmine con cui si diletta a chattare, condividere link e andare ai concerti.

Oltre al fatto che adora andare ai concerti senza di me e senza neppure chiedere, ora è in fissa con un videogioco, ha trovato un coinquilino e io sono stata completamente messa da parte. Se viene a trovarmi ( due volte a settimana, non di più eh) DORME e basta o sta sul cellulare. Mi parla sempre del suo coinquilino, condivide più con lui che con me e quando prima mi diceva ogni minima cosa che faceva ora zero, nessun messaggio carino, solo frasi automatiche tipo buongiorno o buonanotte e sogni d'oro amore. Mavaffanculo! ha pure problemi a darmi la MANO in pubblico perchè si sente di mancare di rispetto agli altri. Se gli chiedo di vederci un po di più o cosa sta facendo lo sto Stalkerando. Che cazzo dici??? Oltre a questo lo sgamo sempre per caso che scrive a amichette di videogiochi oppure per sapere come stanno, ma per me ha sempre poco tempo. Mi manipola e quando cerco di mettergli davanti queste cose dice che sono io ad essere stressata e ad avere brutti pensieri. ma io ti tiro un calcio in culo stronzo! Non hai la minima idea di come mi fai sentire, sei un insuffieciente di merda! ToT  Più ci parlo e peggio mi fa sentire perchè è sempre colpa mia. Non so che fare, sto impazzendo.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti