Light
Dom
07
Lug
2019
Futuro?
Ma quale futuro? In questa vita di m**da se non hai agganci non sei nessuno.
Se non vieni da una famiglia importante, non sei nessuno.
Se non hai soldi, non sei nessuno.
Se non ti laurei, non sei nessuno.
Se ti laurei in una facoltà che non sia medicina o ingegneria, non sei nessuno.
Se non ti piacciono facoltà come medicina e ingegneria, finirai per non troare alcun tipo di lavoro...non sarai nessuno.
Io non vedo una via d'uscita... tra 5-10 anni non mi vedo felice e spensierata con un lavoro che mi permette di vivere una vita degna di essere vissuta. Mi vedo a fare forse un lavoro come i poveri rider delle app tipo delivero o just eat... sfruttata, sottopagata e in costante pericolo.
Sto attualemte studiando in una facoltà farmaceutica... con molti problemi di persorso legati a problemi di salute che mi hanno portato a subire varie operazioni... quindi..percorso rallentato, laurea in ritardo, non con il massimo dei voti... guarda un po' non sarò nessuno! Non sarò nessuno agli occhi dei datori di lavoro! Che senso ha sprecare altro tempo?
Dannazione ogni giorno mi chiedo perchè diavolo continuo a vivere? Cosa ci faccio io qui?! Ogni singolo giorno è un invìferno di emozioni che mi consumano. Perchè non vedo via d'uscita! Vedo un futuro tutt0altro che rose e fiori...
Chiariamo che quando dico "non sarai nessuno" non intendo essere una persona famosa e straricca. Intendo una persona con uno stipendio nella media, che viene rispettata (no sfruttata) e che conduce una vita serena... non una vita nella quale non sai se andare avanti a pane e acqua per avere la luce a casa o non avere la luce e magari poter agiungere un po' di pomodoro al pane...
Light..24 anni, secondo anno universitario ripetente...
Dom
21
Feb
2016
Il ragno
È già la terza notte che risbuchi dal nulla e stai immobile su quel cavolo di muro e poi appena cerco di imprigionarti dentro un bicchiere, tu inizi a correre ovunque!!!!! Voglio dormire! Perché non te ne vai dalla mia stanza? Perché sbuchi solo di notte? Sei un pezzo di cacca!
Che odio questi insetti inutili! E mo la zanzara, poi le formiche che d'estate organizzano in continuazione dei party, mo sto cavolo di ragno! Ma vai fuori! Libero nella natura! No devi rompere le palle a me! Manco a dire che ti uccido! Ti lascio libero fuori!
Maledetto!
Iscriviti!
