LaMaddy
Sab
30
Mar
2013
Un qualcosa di ambiguo..
Voglio farti innamorare di me. Non mi basta più piacerti. Voglio SENTIMENTO. Quanto sei bello ? Ah no, bello non basta. Sei qualcosa di assolutamente meraviglioso, mi perdo nei tuoi occhi, mi incanto a fissarti. La tua voce..la tua risata.. le sento già mie. Ti sento dentro di me, come la più forte motivazione che ho per sorridere. Sei tu, il sorriso sulle mie labbra, sei tu. Sei l’odore di cappuccino e cornetti alla marmellata appena svegli. Sei il cuore che mi scoppia nel petto, sei brividi sulla mia pelle. Sei come il sole alla mattina, sei semplicemente tutto ciò che c’è di bello. L'altra sera credevo non venissi più, invece anche se eri stanco dopo una giornata di lavoro sei venuto lo stesso..per me. Me lo avevi promesso, avevi la faccia stravolta. Mi confondi. Cristo, non riesco a starti lontana. Quando mi baci vorrei urlare, il mondo si ferma. Statico. Ci siamo solo io e te, gli altri sono così fermi da sembrare delle insulse sagome di cartone inanimate. Mentre tu, tu sei il colore e la vita. Sei la canzone giusta, il libro che non vorresti mai finire di leggere. E fare l’amore..in tutte le salse. Mi sento una cogliona ma mi sento anche la regina dell’universo quando ho te al mio fianco. Ho come un mattone dentro la pancia e la paura di perderti è tanta. Oggi,mentre facevamo un giro alla Mandria, quando stavamo parlando..mi sono messa a piangere. Ma non volevo farmi vedere da te. Temevo di spaventarti. Non volevo che capissi. Ma tu mi hai detto ”Stai piangendo?” e io ti ho risposto di no. Poi mi hai detto ”Che succede? Lo vedo che stai piangendo..” e ti ho detto la verità. Cioè che se non ci sei sto male, che sono gelosa, che ribalterei il mondo pur di starti vicino, che farei qualunque cosa per vederti sorridere, che ci tengo davvero troppo a te, che sono molto molto presa e che ho paura che tu vada via. Te ne ho dette tante di cose. Non so come comportarmi con te. Hai saputo rassicurarmi. Grazie.
Ed è stato esattamente in quel momento, quando avevo paura di parlare, che finalmente ho capito. Cosa ho capito ? Che mi sono innamorata. Come una cretina. Tu non sei uno di cui innamorarsi. Eppure eccomi.
Non lo sai questo, non te lo voglio dire. Ma forse l’hai capito da solo.
Ma da me non le sentirai quelle parole. Non mi sentirai dire che ti amo.
Non adesso, non presto. Non so quando, non so nemmeno se succederà. Ma non voglio spaventarti, So che probabilmente non sono una meraviglia, che ho un carattere di merda, tutti i difetti del mondo..tutto quello che vuoi, ma io ti voglio Michael. Ti voglio più di qualunque cosa. Da quando ho te è come se tutto avesse ritrovato un senso. Sei davvero il senso di ogni cosa, come ho già detto.
Spero di non scottarmi questa volta. Io voglio farti innamorare. Sono ancora qui che piango, ho bisogno di te. Sei l’aria che respiro.
Chissà cosa stai facendo, chissà cosa pensi..vorrei entrare nella tua testa come un virus da cui non si riesce a guarire. Voglio inciderti l’anima con tutto il mio amore e rimanervi imprigionata dentro come il più bello dei baci.
Ti amo.
Mar
04
Dic
2012
Ma sta gente che vuole fare di continuo rissa ?
Sì sì, parlo proprio di quella gente che, come si dice qui da me ' fa la spessa '.
Della serie : Oh troia ti apro ti spacco ti disfo ti dico ti faccio ti smonto e cazzi vari..
Oppure :
Oh coglione ti spacco la faccia, oh ti stacco la testa ti ammazzo fatti la bara e cazzi vari..
OHHHHHHHHHHHHH MA LA FINITE ? FUMATEVI UN BEL TROMBONE E SPACCATE UN PO' MENO LE PALLE ! E CHE CAZZO.
Peace&Love
- Maddy
Mar
04
Dic
2012
Incesto..
Volevo esporre l'idea che io ho dell'incesto ed esprimere le mie opinioni in merito. Quindi vi prego di non iniziare con stupidi commenti tipo che schifo, sei pazza, vergognati e cazzate del genere. ( Non ho mai vissuto una relazione incestuosa, ho una sorella di 8 mesi, non mi passa manco per la testa lol).
Però questo sfogo lo faccio anche perchè non capisco se sono esaurita o se il mio modo di pensare non è così scandaloso.
L'incesto è un argomento che mi ha sempre interessata e affascinata. Per quanto innaturale sia. Ma se vogliamo metterla in questi termini anche l'omosessualità è contronatura ma, ad oggi rispetto al passato, l'idea omosessuale è più compresa. ( PARLO DA BISESSUALE, QUINDI OMOFOBI E COSE VARIE ANDATE A FARVI FOTTERE. )
Più che altro la mia idea è questa :
non concepisco l'incesto tra genitori e figli, è proprio un'immagine che nella mia mente rimane con una bella 'x' rossa sopra. Non condanno nessuno, attenzione ! Semplicemente ho detto che non lo comprendo.
Invece quello su cui volevo concentrarmi è l'incesto tra fratelli.
Io non ci trovo nulla di sbagliato detto sinceramente, semplicemente per il fatto che (scusate i termini) non è che il fatto che siano è usciti dalla stessa patata è colpa loro. Quindi secondo me possono innamorarsi ed avere rapporti sessuali come tutti gli altri, non vedo perchè condannarli !
Due persone come due fratelli sono unite geneticamente, ok, ma questo non vuol dire che non possano provare il più bello dei sentimenti ovvero l'amore. E trovo a dir poco assurdo che due fratelli o sorelle o fratello e sorella che si amano, se vengono scoperti, debbano finire in carcere !
Ok, magari ho delle idee un po' troppo all'avanguardia ma mi da anche fastidio il fatto che di certi argomenti si parli poco, quasi a voler nascondere l'esistenza di questi !
L' INCESTO ESISTE !
Quindi...
Boh, cose che mi vengono in mente alle 4 e 41 di notte.. avevo voglia di parlarne !
Iscriviti!


