Boh
Mar
15
Nov
2016
Gli anonimi degli anonimi
...Questo sito è nato apposta per sfogarsi da anonimi. Mi spiegate che cazzo di senso ha postare e commentare da "anonimo"?
Mar
15
Nov
2016
Le persone che non credono agli extraterrestri mi stanno meno simpatiche.
Ok lo so, è una cosa strana. Ma è così. E' come se avessero una mente piccola, chiusa.
L' universo conosciuto dall' uomo, ha un' estensione di circa 14 miliardi di anni luce, cioè, quattordici mila fottuti milioni di anni luce, con oltre 200 miliardi di galassie, ciascuna di esse contenenti 200 miliardi di stelle... e questa è soltanto una porzione infinitesimale del cosmo, come un granello di sabbia di una spiaggia profonda 100km grande quanto una galassia. E' un qualcosa di inimmaginabile, l' uomo non ha a che fare con questi numeri, e quindi non possiamo concepirlo. Se vi chiedessi di immaginare una distanza di 20km già fareste fatica.
Ora, lasciamo perdere i tantissimi pianeti scoperti simili alla Terra, cioè con la giusta distanza dal Sole, un' atmosfera, acqua ecc. Alcuni pensano davvero che l'uomo sia l'unico ad aver avuto il privilegio, il dono, della vita? E poi magari mi parlano dei santi in cielo sulla nuvoletta, della chiesa, di dio, i miracoli, il paradiso... veramente viene più facile credere a questo? Suvvia. Inoltre, paragonati all' età dell' universo, non esistiamo neanche da un centesimo di secondo, se volessimo fare la proporzione giusta. In miliardi di anni, civiltà potrebbero essersi evolute ed estinte! Mi viene da ridere quando le persone fanno certe affermazioni. E per me extraterrestre è una cellula o un animale, anche se son sicuro che l' universo pulluli di vita, intelligente e non. (battute su politici indesiderati tra 3,2,1...)
Siamo come dei pesciolini nati in un acquario. Non possiamo neanche immaginare quanto sia immenso e pieno di vita l' oceano. Però, ogni tanto, provate un attimino a sbirciare fuori, magari vi ricrederete.
Mar
15
Nov
2016
I miei genitori si sfogano su di me
Non è facile parlare di questo per me.
Io penso di soffrire ormai da un paio d' anni di una forma di depressione ricorrente, che ha causato anche un rallentamento degli studi universitari...partiti in quinta, e poi, come se fossi in salita, son rallentati sempre di più. Chiusa parentesi.
Qualche giorno fa ho ordinato dei libri di scuola per mio fratello, da Amazon. Avete presente il codice che c'è dietro ogni libro no? Ecco. Se anche un solo numero non corrisponde, il libro non va bene.
Oggi è arrivato il corriere. Apriti cielo.
Mia madre e mio padre mi hanno fatto una merda, per 'sta stronzata. A urlare come pazzi, soprattuto mia madre "Sei un imbecille, non servi a niente, sei superificale anche nella vita, ma cosa vuoi fare tu nella vita eh? Cosa?" e altre belle parole che non ho ben capito perchè ero al tel con Amazon per risolvere 'sto disguido. Per la cronaca, solo un libro ho sbagliato a ordinare eh.
Adesso, lasciamo stare 'sta stronzata. Questo è solo uno dei tanti episodi.
Sbaglio una cosa? Mi fanno una merda
Non passo un esame? Torno a casa e lo dico, tutto ok.
Il giorno dopo, devo essere svegliato dai loro discorsi su di me (sempre urlando): "Ma che cazzo si è messo in testa questo imbecille?! Non è buono proprio, non combinerà mai niente ecc ecc"
Io mi rendo conto che la situazione non è delle più rosee, per via di altre cose che non sto qui a spiegare. Ma io non posso essere la loro pattumiera, mi fanno pesare ogni cosa.
Una volta ho avuto un crollo emotivo. Sono scoppiato, come un vulcano; mi sono chiuso in camera e ho pianto, tantissimo. Non piangevo da anni. E mentre piangevo, nella mia mente rimbombavano le loro parole: che sono un fallito, che sono un imbeclle, che non combinerò mai niente... mi stanno convincendo, piano piano. Inutile dire che questa cosa mi condiziona un po' la vita in generale, penso che la mia depressione ricorrente sia dovuta anche a loro.
Adesso ho dubbi su tutto, su quelle che sono le mie capacità, su quello che sono io, sulla persona che sono veramente. Ho rallentato parecchio con l' uni, non rendo più come prima. Quando ero più sereno, agli esami più difficili andavo benissimo, adesso per fare esami più piccoli e facili fatico 10 volte di più, e prendo anche voti bassi; sto perdendo la fiducia in me stesso e nel futuro. Non so che fine farò.
Sab
12
Nov
2016
-AIUTO- Sono vergine e ho trovato una... "scopamica"
Come potete ben capire dal titolo, questo non è uno sfogo, ma una vera e propria richiesta d' aiuto. Non so da dove partire.
Partiamo da me. Ho 22 anni e sono vergine, molto semplice. Perchè? Boh! Sono un bel ragazzo, ok è vero sono un po' timido ma la verità è che sono stato sfortunato... ho avuto due occasioni, cioè ero proprio ad un passo dal farlo e non l'ho fatto (non per me).
Ho conosciuto una persona, un' amica. Scherzando e ridendo alla fine siamo arrivati a parlare di questo, e lei è d'accordo. Ok a questo punto direte "E qual'è il problema?"
Prima cosa io le ho fatto intendere che ho avuto delle esperienze, non lo so perchè... forse ho pensato che sarei risultato poco interessante per lei, un po' come se perdessi "valore".
Il problema è che ho una fottuta paura, e mille dubbi. Questo sarebbe solo sesso, mero , animalesco, sesso... senza niente, senza amore; non che mi dispiaccia, però, io ho sempre desiderato/sognato di farlo con una persona che provasse qualcosa di forte per me. Poi ovviamente lei ha avuto esperienze, abbastanza, direi.
Ho paura di essere paragonato agli altri, ho una fottuta paura. Già quando lei mi ha esplicitamente detto che era d'accordo, mi è venuto un leggero tremore, per farvi capire. E poi sono un tipo abbastanza ansiogeno.
Non sono mai andato oltre qualche ditalino fatto pure male (hahahah), non ho esperienza, e di conseguenza sono insicuro. Non so se sarò in grado di soddisfarla, non so se le piacerò, non so manco quanto durerò, magari faccio una grande figura di merda. Se fosse stata la mia ragazza io a quest' ora non starei scrivendo queste cose, perchè concorderete con me che una cosa è la fidanzata e un' altra è la scopamica.
Secondo voi cosa devo fare? Glielo devo dire? Parliamoci chiaro lei mi piace tantissimo e io vorrei farlo, se glielo dicessi non è che lei si tirerebbe indietro? Mannaggia non lo so manco io cosa devo fare
Iscriviti!


