spell

Mar

15

Nov

2016

lo stess che avanza...

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Altro

...io sono stressata:ovviamente

...il mio compagno è stressato:ovviamente...non è abituato a fare il mammo e quando torno dai ricoveri ha un sorriso che gli si illumina la faccia!!!ieri mentre mangiavamo tirava dei sospironi pazzeschi...gli mancava la mia cucina,gli mancava il trambusto che creo,gli mancavo!

...il grande è stressato:non va a scuola, tutte le schifezzine che deve prendere e gli mancano i capelli!!!accarezza sempre quelli del microbo 

...il microbo è stressato:gli manca la mamma quando siamo ricoverati...fa scene di gelosia...ha bisogno di stare un po' con me...

...quello che mi fa più strano sono i gatti!!!stressati anche loro!!!

...gattomaschiocolnomedafemminacastratoeciecodaunocchio(il suo nick su sfoghiamoci)piange quando me ne vado...torno a casa e me lo ritrovo pieno di carpogni sul pelo...quando si stressa gli vengono i nodi...ieri una faticaccia a toglierli...ha il pelo lungo!ho preso le.forbici e ho tagliato...non ha detto nulla!si vede che voleva anche lui le piccole attenzioni di spell!

...gattanerasenzaunpezzod'intestino non mi molla nemmeno quando vado a far pipì...esco a fumare e.mi segue...

devo stare dietro a tutti,ma chi sta dietro a me?ho bisogno di togliermi lo stress anch'io...coccole e attenzioni a tutti... 

Tags: stress

Ven

11

Nov

2016

cosa non so fare...

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Altro

leggendo il commento dell'anonimo sui vecchietti e l'elefante rosa sul cosa nn so fare ve lo voglio raccontare...siete pronti???

-non so fare uno spezzatino,praticamente i pezzettini di carne mi vengono duri come il muro...

-non so smettere di fumare...

-non sono ordinata

-non so arrivare in orario agli appuntamenti

-non so tagliare le unghie dei piedi ai miei bambini...faccio loro la forma della casetta...

-parlando di sesso...mmmhhhh...nn saprei...

-non so dire bugie...dovessi dirne una mi sgamerebbero subito...ho provato ma quando le dico scoppio a ridere come una scema purtroppo!

-non so essere non gelosa purtroppo

-non so più piangere e non è una cosa bella...

-non so pettinarmi...nn ho pazienza per piastrarmi i capelli e altre ninnolette varie e quindi mi sono fatta i dreadlock...

-non so starmene zitta,ovvero il mio cervello molte volte non filtra e dico quello che penso così,a muzzo!

-molte volte non riesco a portare avanti le idee entusiasmanti che ho nella testa...le inizio e non le concludo perchè ne ho altre mille che mi si accavallano nel cervello...

se mi verrâ in mente qualcos'altro che nn so fare lo scriveró...ciao ciao e un bacio a te anonimo😙... 

Lun

07

Nov

2016

incomprensioni...

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Altro

ma che cavolo vuol dire:"sei sexy,sensuale ma non sei femminile???"non rutto,non mi sembra di essere una scaricatrice di porto...ma ammazzati!!!

Tags: idiozia

Mar

01

Nov

2016

lourdes stiamo arrivando

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Ira

...leucemia...e va beh....

...macchina rotta...e va beh...

...telefonini rotti nel giro di una settimana....e va beh...

MA CAZZO!!!ANCHE I LADRI IN CASA NO!!!!! ma si può essere più sfigati di noi???? 

Tags: sfiga

Mer

26

Ott

2016

ma puoi!?!?!?!?!?!?

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Accidia

oggi mia madre(per sua clemenza)mi ha dato il cambio in ospedale...ci salutiamo le spiego dov'è la chiavetta per le macchinette e il badge...lei ad un certo punto mi dice con aria beffarda:"so che hai perso tutte e due le cose!!!"io:"ma chi te l'ha detto!"lei:"io so tutto,sei sempre la solita!"

IO SO BENISSIMO CHI GLIEL'HA DETTO:IL MIO COMPAGNO!!!era l'unico che sapeva che avvo smarrito tutto!!!MA NON POTEVA FARSI I CAZZACCI SUOI????no,giusto così,per gradire!!!avevo risolto tutto,ho preso un'altra chiavetta e un altro badge e rimaneva tutto nel silenzio😵😵😵e invece no!!!la prossima volta che mi dice qualche cazzata che ha combinato lo sbandiero a destra e a manca!

non capisco...la complicitá caro compagno,la complicitá!!!hai il piercing alla lingua,ma mi sa che dovevi fartelo al.cervello!!!! 

Tags: idiozia

Ven

21

Ott

2016

capita anche a voi?

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Altro

...prima su questo sito c'erano pubblicitâ d'incontri e ora ci sono pubblicitá di quello che guardo su internet!avete notato anche voi? sembrerò paranoica,ma come fanno a mettere le pubblicitá delle cose che guardo?vuol dire che mi controllano? vi faccio un esempio...stavo guardando dei mobili etnici e nelle finestrella mi arrivano le pubblicitá di altri mobili dal mondo! come mai?a voi escono ancora i siti d'incontri?bah...

Gio

20

Ott

2016

spell a ruota libera,forse urge un tso!

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Altro

qua la notte mi fa pensare! ovvio,non faccio l'amore e non mi impallo in film strappa lacrime...

tante volte quando sono qua penso alla vita,penso che sia tutto un sogno(oddio,sogno...parliamone)! se tutto ciò non fosse reale?qualche ora fa mi sono messa a guardare le foto del grande di giugno e le foto di ora! è cambiato come i pazzi! non sbra vero il cambiamento!

mi pongo domande,non mi do risposte...e se fossi tipo nel film "the truman show"? se fosse tutto uno scherzo di cattivo gusto?

non ho ancora provato a prendermi a schiaffi da sola(non pensate che sia pazza),certe volte penso di non esistere,che sia qualcosa di astratto! vi è mai capitato di sentirvi svuotati dell'anima?ecco! non so se tirandomi un pizzicotto potrei provare qualcosa,non lo so proprio,non ho provato perchè ho paura che mi si sgualcisca la guancia o che mi capiti qualcosa di strano!

non riesco a capire veramente se sto sognando! tanti mi dicono che le sfighe capitano tutte a seguire...spero che prima o poi finiscano!

vi rendete conto che giovedì è entrata un'ape(non so come abbia fatto)nella nostra stanza di ospedale dove è chiuso tutto ermeticamente?abbiamo i bage per entrare anche! il giorno dopo ci si rompe la macchina in autostrada,ci viene a prendere mia madre la quale poi parte per la montagna qualche giorno e....(rullo di tamburi.............🎵🎶🎵🎶🎵🎶)cominciando a fare la strada del ritorno la notte un "branco"(non so se vanno a branchi,ma erano più di uno)di caprioli/cervi fanno la "cavallina" sulla sua macchina distruggendola!

tutto ciò ha del surreale!non scherzo!è pazzesco!

per non parlare del telefono del mio compagno!in meno di un mese ne ha giá cambiati2! 

si dice che dopo la tempesta arrivi sempre il sereno,ma qua sembrano i sei mesi di buio del nord!

non capisco,non mi capacito di tutta sta sfiga,certe volte penso veramente che qualcuno ci abbia fatto il malocchio! certe volte penso che sia un sogno, certe volte penso che siamo sfigati punto,altre mi viene da pensare a qualche vita precedente o qualche castigo per qualche peccato!

non so più a cosa pensare,sul serio! gente che mi chiede:"ma tu come fai a essere sempre col sorriso sulle labbra?" ECCHECAZZODOVREIFARE?SPARARMIUNCOLPOINTESTA? logicamente non rispondo così,sono più educata! non me ne capacito nemmeno io quando trovo sempre il bicchiere mezzo pieno delle cose! certe volte mi sento una malata mentale nel vedere sempre il lato positivo! qua a casa mia(fra compagno e parenti) sembra che sia caduto loro un masso da 240kg in testa! a me vien persino da ridere quando li vedo affranti!si,forse ho qualche rotella fuori posto! non nego di essere stufa,ma perchè devo farmene un peso?è quello che mi ha regalato la vita e me lo tengo...alla fine a caval donato non si guarda in bocca!beh,insomma,poteva regalarmi qualcosa di meglio,ma penso che sono in ballo e devo ballare punto!

sono molto stanca,al limite della crisi di nervi in casa! si,avete letto bene,crisi di nervi! rido,scherzo,dico mongolate ma alla fine sono in gabbia! uscire è un casino! devo coordinare micribo e il grande che è mezzo moribondo! e se vado in un negozio?non posso lasciarli soli a casa,ma non posso nemmeno avere la libertá che avevo prima!

NON POSSO FARE UN CAZZO IN PRATICA! cerco di darmi una sistemata per dare al mio io una parvenza di decenza,ma starsene in casa diventa una lotta fra te e il pigiama! diventa anche quasi pesante rifare i letti!per quanto fosse impegnativo andare in orario a scuola(sono una ritardataria cronica) avevo un motivo in più per ripigliarmi,scambiavo quattro chiacchiere,un caffè al bar e poi in grinta verso casa a pulire...ora passa la poesia!

non voglio ammorbarvi,stasera scrivo veramente a ruota(e anche un po' girandola)libera!

in questo ricovero devo fare il piccolo chimico!mettere una roba in bocca al grande(color viola)per le afte(effetto collaterale delle kemio)...il kit per sta roba colorata è un coton fioc sterile,un paio di guanti e sto flaconcino viola+sciacqui col bicarbonato!

l'altro kit da piccolo chimico è composto da:pappagallo(non l'animale,sciocchini!quello per far pipì),un bicchiere per misurare la pipì,striscette per il  ph delle urine,guanti e candeggina(da mettere nel water dopo ogni misurata perchè ha la pipì tossica!)

wow...e intanto penso al grande mistero della vita umana!

il mio compagno dice che il nostro scopo unico nella vita è la riproduzione per il proseguimento della specie! ma se fosse davvero così perchè abbiamo inventato e inventiamo?siamo diversi dagli altri animali...

e se fossimo degli alieni?certe volte penso che mio figlio sia un alieno!che ne so io di quello che gli mettono nel corpo!metti caso che lui si è ammalato perchè non è il suo habitat,metti caso che io sia stata prescelta e che la mistura di geni abbia portato mio figlio ad uno stato più evoluto del nostro e sti intrugli oltre che a curarlo gli mettono anche qualcosa di strano?non preoccupatevi,il figlio l"ho avuto scopand0 ma ad una certa mi faccio delle domande assurde!

la mia vicina di casa mi ha detto che quando i bambini si ammalano di malattie così brutte è perchè le mamme sono le prescelte(oltre ai figli)per assolvere i peccati del mondo! dai....se fosse così...CHE CULO!preferivo non essere una prescelta,grazie...ma come ho detto prima a caval donato non si guarda in bocca!

un'altra mia vicina mi ha detto che il boss ti da queste sfi(gh)de perchè riesci a essere coraggioso e sopportarle,praticamente più ne sopporti e più te ne da!wow!!!che storiella avvincente!

altri dicono che arrivano ste cose perchè bisogna migliorarsi o cambiare...una specie di rinascita! questa mi sta più simpatico come pensiero,infatti penso che se è successo e se va avavnti a succederw il mondo è perchè dobbiamo cambiare qualcosa....MA COSA?

ho scoperto la.soluzione di un gioco che facevo da piccola con le amichette....SE DOVESSI ANDARE SU UN'ISOLA DESERTA E DOVESSI PORTARTI TRE COSE COSA PORTERESTI? ora la mia risposta è:i personaggi del mago di oz,o meglio,le loro caratteristiche:un cuore,il coraggio e l'intelligenzaa!con queste tre cose puoi far tutto! mi sento un po' doroty...amo le scarpe rosse e cerco di tornare a casa,chissá se riuscirò!

bene,non ho mai scritto così tanto qua...non so che titolo mettere...forse "cose a caso di spell "o "pazza spell urge un tso!" o "a ruota libera"!bah...forse la terza e chi lo sa!

ragazzi chi mi ha letta non pensi che sia arrivata alla mia infermitá mentale, ne ho ancora di strada prima di arrivarci!😀

un bacio a tutti e spero che nn vi siate addormentati!

ps...gage..ho scritto un mondo!mi sa che non rileggo per correggere gli errori,mi stresso con gli scritti lunghi come ben sai! 

Tags: cazzate

Mar

11

Ott

2016

stanza23...

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Ira

sono nella stanza 23...sento i medici e le infermiere che corrono nella stanza24....una mamma piange...ho la porta chiusa...vorrei fumare una sigaretta con la mia amica di un'altra stanza...

ho una paura fottuta di uscire da questa porta!

un altro piccino forse ci sta lasciando le penne o sta veramente molto male!

SONO STUFA DI QUESTA CAZZO DI MALATTIA DI MERDA!STUFA STUFA STUFA!!!!! 

Tags: stufa

Lun

10

Ott

2016

il mondo che vorrei...

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Altro

sabato ho guardato "tu si che vales" e c'è stato un cantante(a mio gusto bonazzo,ma va beh...non ci interessa col discorso)che ha cantanto una canzone grintosissima..https://youtu.be/Qn9x73lL4WQ...mi chiedo perché lui nn è famoso...mi chiedo perché debbano essere famosi mengoni,amoroso and friends!!!PERCHÈ ROBE COSÌ MELENSE SI E LUI NO?!?!...

il mondo che vorrei mi fa amare i giocolieri davanti semafori,mi fa amare anche gli zingari che in metrò non chiedono le elemosina come madonnine del dolore,ma che suonano uno strumento...mi piace sentire fisarmoniche e violini!...

il mondo che vorrei mi riconduce di nuovo al programma televisivo...perchè ci sono in tv solo vallette provocanti e rincoglionite e maci giusto per e non gli artisti che ho visto????

perchè i comuni non danno spazi di muri grigi da dipingere come ha fatto l'ippodromo?o anche le stesse metropolitane...vorrei vedere le banchine tutte colorate,senza pubblicitá sui prestiti o cazzate varie!!!è una realtá troppo seria...troppo grigia!!!forse si vivrebbe meglio con un po' più di colore e fantasia!io nn capisco...secondo me ci vogliono rendere tristi e malinconici!!!complottano contro la specie umana! 

Mer

05

Ott

2016

condividere

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Altro

...datemi della stronza,ma oggi ho fatto una cosa di cui ne vado fiera!

vi racconto...

ogni settimana mi citofonano due testimoni di geova...parliamo minuti  e minuti alla cornetta!!!loro vogliono sempre aver ragione,dicendo che il boss fa tutto ciò per il nostro bene,io spiego sempre i miei punti di vista perchè a me piace condividere le altre religioni,a me piace sapere...io sono assetata di sapere e amo relazionarmi,raccontare quello che sono,la storia delle religioni,la bibbia,il corano ecc...

oggi le ho invitate a casa!ho posto domande,abbiamo discusso sulla bibbia,sui morti che ci sono stati per i vari credi,sulle TRASFUSIONI(io sono molto informata ovviamente)...loro andavano avanti ad aggrapparsi sui vetri con le mie domande specifiche...ho fatto una domanda:"ma se vostro figlio fosse malato come il mio e avesse bisogno di trasfusioni cosa fareste?"

"non gliele faremmo fare!"

io:"ma i medici sono obbligati"

loro:"ci faremmo togliere la patria potestá del minore dato che la nostra religione non lo permette!"

bene,dopo questa assurditá volevo condividere con loro(visto che mi avevano farcito la testa di geova,dio and co)la purificazione della casa con palo santo,campana tibetana e scopetta scaccia malocchio...mi piaceva l'dea di condividere questa cosa...loro sono sbiancate...mille scuse per scappare da casa mia...nel mentre arriva il mio compagno a casa,giusto per fare un saluto e vede la situazione tragicomica!!!

sono rimasta molto indispettita dalle due testimoni,loro volevano impormi il loro credo e a me sarebbe piaciuto condividere il mio e invece no:"noi non vogliamo condividere nessun'altra religione,a noi non interessa!"e indietreggiavano sempre di più in prossimitá della porta!

odio la gente chiusa,odio la gente ignorante che a prescindere non vuole scoprire altre culture!ho detto loro di non citofonarmi mai più,perchè io ho dato la mia disponibilitá ad ascoltare,a scambiare idee e loro NO...sarò stata pesante,ho detto anche che il bigottismo non fa il mondo e che dio vuole anche un'apertura mentale verso il prossimo...loro ancora bianche hanno detto che non si sarebbero più fatte vive!

il mio compagno le saluta e scoppia in una grassa risata!!!"amore sei una grande!ce le siamo levate ai coglioni!"

si,da una parte ha ragione,non ci stresseranno più,ma da un'altra ci sono rimasta malissimo...io mi interesso alle altre religioni,io abbraccio tutti i pensieri...perchè gli altri no?chessenevadano a fare in culo!

lato positivo:non romperanno più al citofono! 

Tags: religione

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti