TomTom
Gio
24
Set
2015
Essere stronzi paga!
Ho scritto lo sfogo ma era troppo lungo e rischiavo di annoiarvi quindi lo sintetizzo.
Situazione lavorativa irrisolta da 4 anni e mezzo per la quale da tutti (il mio superiore ed il superiore del mio superiore inclusi) mi veniva riconosciuta piena ragione.
Per 4 anni e mezzo mi comporto sempre correttamente e professionalmente finchè qualche mese fa mi viene negata, in modo non proprio garbato, la possibilita di fare un'esperienza lavorativa esterna. Esperienza a cui ovviamente tenevo molto.
Da quel giorno divento STRONZO si STRONZO tutto maiuscolo (anche se, per quanto sono stupido, ci stavo/sto male a farlo).
A quanto pare (non è ancora stato ufficializzato ma dovremmo esserci) 2 mesi e mezzo da STRONZO mi sono bastati per ottenere quello che non ho ottenuto in 4 anni e mezzo di correttezza, educazione, professionalità ed abnegazione.
La morale? Siate stronzi e la vita vi sorriderà
Il mondo è al contrario
Mer
02
Set
2015
E basta....
riaprire sfoghi di 8 anni fa....
a che serve commentarli?
a CHI serve?
ma perchè? PERCHE? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
e prima è ioenrico e poi far ed ora One (e Acerbis che probabilmente non si rende neanche conto di commentare cose stravecchie)
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ven
05
Giu
2015
L'ho fatto...
...l'ho deciso e l'ho fatto.
Prima che iniziasse sentivo il cuore battermi nel petto, tremavo, il respiro era affannoso...ma poi nel mentre la quiete più assoluta...l'ho deciso e l'ho fatto.
Non ho più intenzione di farmi carico dei tuoi errori (pur riconoscendo di averne commessi anch' io), delle tue paturnie, delle tue stranezze, dei fraintendimenti che tu hai voluto, della tua insensata ed illogica paura...non ho più nessuna intenzione di assecondarti in questo tuo comportamento ottuso, infantile ed irrazionale, in questa tua persistente passivo-aggressività, in questo tuo vittimismo fuori luogo, non ho più intenzione di preoccuparmi PER e DI te
Ho deciso devo pensare prima di tutto a me...non c'e' nulla di male in questo (tu del resto hai pensato esclusivamente a te stessa fregandotene di ferirmi) dovevo farlo... era inutile persistere in un atteggiamento che mi ripetevo essere gentile (gentile per chi poi?) ma in realtà era solo vile...in un comportamento fonte di ulteriore dolore e di infinite recriminazioni del quale magari poi sfogarsi su queste pagine.
Ho deciso l'adulto lo faccio io... mi è spiaciuto farti del "male" (anche se cerchi in tutti i modi di mascherarle alcune emozioni traspaiono anche da te)...ho titubato per qualche istante ma l'avevo deciso e dovevo farlo...l'ho fatto per me in primis ma credimi anche per te...
...quando capirai, SE capirai, SE VORRAi capire, questo faciliterà le cose...se non capirai o non vorrai capire questo mi migliorerà e tutto non sarà stato desolatamente inutile.
Gio
04
Giu
2015
Ma che cazzo Tom...
sei un coglione! sei un coglione! sei un coglione!
Ma chiudi quella cazzo di bocca una volta tanto.
Limitati ad una serie di "si" rancorosi cazzo, e poi ad un "no" ancora più rancoroso MINCHIA.
Invece no CAZZO devi sempre aggiungere cose, star li a prodigarti con gente che non merita manco che tu gli risponda al telefono
SMETTILA CAZZO
SMETTILA
Impara a essere INCAZZATO con la gente....gentaglia ingrata, approfittatrice.
MA VAFFANCULO STRONZO
Ven
22
Mag
2015
Ce l'hai facebook?
No
e what's app?
No
twitter?
No
un profilo su Tinder?
non so neanche cosa sia
e come mai?
Ma come mai cosa? Non uso i social e allora? e soprattutto che cacchio ti guardi come se fossi un tipo strambo!
Iscriviti!
