Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2734)
Ven
31
Ago
2012
Sono furente..
E verò con i parenti di mio papà non ho mai avuto un bellissimo rapporto ma i miei zii hanno invitato i miei e mia sorella con la sua famiglia e non hanno invitato me e il mio ragazzo perchè non gli ho ancora mostrato la casa nuova o meglio non sono ancora venuti qua a mangiare e secondo loro io per questo non gli dimostro affetto ma stiamo scherzando???!!!io che sono ritenuta quasi una tonta perchè sono dolce anche con la persona più stronza che esista!!!!io che cerco sempre di comportarmi bene e reprimo la rabbia per non discutere con le persone che amo?????vuol dire che non mi conoscete affatto..io li avrei anche invitati nonostante i loro vari atteggiamenti da stronzi ipocriti (razzisti fino al midollo ma vanno in chiesa e a roma a vedere il papa,no ai negozi cinesi ma ai loro nipotini gli comprano giocattoli solo li,non mangiano per mettere la giacca di armani a un bambino di 2 anni..falsi ridicoli) e io non vengo accettata da loro per cosa??mah certa gente non la capisco so solo che le persone che mi vogliono bene ce le ho e il giorno (spero lontano) che mio padre chiuderà gli occhi io chiuderò loro le porte e non li voglio mai più nella mia vita nessuno di loro...perchè io non avrò dimostrato mai molto affetto ma loro a me non hanno mai dato nulla solo umiliazioni e solo il fatto di sentirmi fuori posto perchè non sono ricca non sono acculturata non ho lavoro e non sono credente..meglio io con niente ma felice che loro con tutto ma sempre insoddisfatti..e io in futuro avrò sempre le persone che amo accanto loro quando moriranno i miei nonni si mangeranno a vicenda per l'eredità e soldi..SIETE SOLO DEGLI IPOCRITI..
IO NON VI ODIO NON VI DISPREZZO MA VOI MI SIETE SOLO INDIFFERNTI E MI FATE UNA GRAN PENA PERCHé AVRETE TUTTO MA IN FONDO DENTRO DI VOI SIETE SOLO PERSONE VUOTE SENZA AMORE SENZA ANIMA SENZA NULLA...
ciao
Gio
30
Ago
2012
sono stanca
di non sapere cosa voglio ho un ragazzo di 21 anni e fantastico mi ama ma ce sempre qualcosa in lui che non mi va bene e non so cosa farci ci litigo e basta, l' altro giorno abbiamo litigato lo ho lasciato e lui mi ha suonato il campanello piangendo e dicendomi che pretendo troppo forse e vero ma e solo che lui mi ha fatta soffrire tantissimo tempo fa e non riesco a perdonarlo come vorrei, vorrei che lui prima di essere un fratello per me ( perke lui mi tratta come se fossi la sua sorellina) mi trattasse come la sua ragazza. ultimamente passa tanto tempo a calcio e poi studia e non sta con me comincio a pensare che non e vero e abbia un altra ma poi penso che lui non lo farebbe mai ha un comportamento contrastante un minuto non ho dubbi ke mi ama e un altro sono piena di insicurezze.
Gio
30
Ago
2012
Questione matrimonio...voglio un vostro parere!
In questi mesi ho rivisitato molto la mia voglia di matrimonio
e ho capito che molte delle mie concezioni e desideri erano dettati solo dalle aspetttative dei miei genitori
sn molto giovane e quindi sn ben lontana dal matrimonio, ma oggi a cena è venuto fuori che x i miei genitori...se il tuo fidanzato è + grande di te e già lavora xkè non dovresti sposarlo a 23-24 anni?
Ora grazie al cielo io ho un fidanzato mio coetaneo e il problema non si pone (se nn per il fatto che mio padre mi ha detto che dovrei cercamente uno più grande...perchè? il mio lui è perfetto... "no ma la coppia giusta è lui più grande di te".....senza parole)
ma io se ne avessi uno + grande che già lavora nn mi vorrei cmq sposare così presto...nn xkè nn lo amo...ma xkè mi sento troppo piccola, perchè voglio essere ancora un po' libera, xkè voglio vivere gli anni di spensieratezza senza diventare adulta a 24 anni....
so che qst è un pensiero super condiviso dai miei coetanei, ma vedo molti adulti criticare questo comportamento xkè x loro siamo infantili (o degli sfigati)....che siano invidiosi?
Non so, io voglio sposarmi con l'amore della mia vita, ma nn mi verrebbe mai in mente d farlo ora!!!! Sbaglio?
ditemi la verità sono una vigliacca che nn vuole crescere?
Io voglio passare un po' d anni da fidanzata x conoscere davvero meglio il mio lui e x vivere senza troppe responsabilità ora! perchè ho paura di rimpiangerlo qnd sarò vecchia! Non voglio rischiare, non vorrei mai neanche ipoteticamente rischiare così tanto, proprio xke voglio un matrimonio riuscito, dove io e lui abbiamo una rodata comunicazione e dove sappiamo aiutarci a vicenda!
Sono una vigliacca?
Gio
30
Ago
2012
Senza Titolo
siete tutte teste di cazzo, per questo vi tradiamo! tutte che all'inizio, prima del matrimonio, vi dimostrate tranquille, amorevoli, dolci. poi una volta sposate ci ritroviamo con persone completamente diverse! sempre a scassare i coglioni non fare questo e non fare quello! sembra quasi che aspettiate il matrimonio per farvi conoscere per le grandi teste di cazzo vuote che siete!
no perchè ad un certo punto uno si rompe veramente il cazzo, sempre che vogliono avere ragione loro. e quando gli chiedi cosa intendono fare per salvaguardare il rapporto coi mariti ti danno certe risposte che non stanno nè in terra nè in cielo!
ma andate tutte a 'fanculo
Gio
30
Ago
2012
Sai com'è, manchi te...
Ormai sono trascorsi due mesi da quando hai deciso di vivere senza di me, dopo un anno e mezzo passato a "sopportarci" con un profondo amore. Dopo meno di un mese hai avuto il coraggio di iniziare una storia con un'altra ragazza. Mi chiedo: come fai? Come fai a guardarla e non vedere i miei occhi? Come fai a stringerle la mano e non pensare alle nostre intrecciate? Qualunque cosa io faccia, mi fa pensare a te. E non capisco come possa non essere la stessa cosa per te, dopo tutto quello che ho fatto per te!
Ricevo ogni giorno parecchi sms, anche di ragazzi che mi corteggiano. E a tratti mi sento "bene" perché so di non avere problemi nel trovare un altro ragazzo, ma io voglio te! Solo e soltanto te! Fra qualche giorno devo uscire con un ragazzo che sembra tanto dolce e simpatico...e a momenti spero che mi piaccia davvero e che mi faccia dimenticare, anche se per poco, di te. Ma poi mi accorgo che tutto quello che faccio, è una recita alla quale spero tu assista. In fondo non sono veramente attratta da questo ragazzo e il pensiero che appoggi la sua mano sul mio viso e avvicini le sue labbra alle mie, esattamente come avevi fatto tu la prima volta, mi fa addirittura ribrezzo.
Non posso fare nulla per farti tornare e questo è un ulteriore dolore, perché non è colpa mia se te ne sei andato. L'ultima cosa che mi rimane da fare è cercare di farti ingelosire, anche se non so come farlo. Non sono tipa che scrive le cose su facebook o pubblica foto...i primi appuntamenti preferisco averli in posti "appartati" e quindi non avresti modo di venire a saperlo. Potrei dirlo al tuo amico e fargli il nome del ragazzo che hai odiato per più di un anno, visto che mi stava dietro. Ma non so quanto possa farti rosicare, perché sai che non è una persona così tanto intelligente. E io piano piano sto morendo dentro, anche se, purtroppo, mi sto quasi abituando alla tua assenza.
Gio
30
Ago
2012
Cosa fare quando la moglie casalinga è pigra?
Gentili Signore,vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio.Sono felicemente sposato con mia moglie con cui abbiamo un bimbo di 8 anni. Amo mia moglie e la mia famiglia.Mia moglie è casalinga. Io parto alle 6:30 della mattina e ritorno alle 20:00. Il problema è che moglie è pigra. La casa è abbastanza pulita, ma ci sono montagne di panni da lavare e da stirare. Cucina poco e deve essere sollecitata per ogni cosa che richieda un minimo di pensiero (pc rotto, rubinetto da comprare, lavatrice con problemi, tappeto da lavare, etc.). Diciamo che si riduce all’essenziale. Invece a me piacerebbe che ci mettesse più grinta e amore in quello che fa, come io faccio col mio lavoro per il bene suo e di nostro figlio.Le piace andare a fare la colazione al bar (per cui a casa facciamo raramente la colazione tutti insieme), andare al ristorante (almeno 2 volte alla settimana), fare shopping, viaggiare, leggere, guardare la tv e stare ore ed ore su internet e su facebook.Ho provato a farle capire che nella vita ci vuole un po’ di sacrificio e che bisogna trasmettere ai figli il valore dell’impegno, etc. altrimenti nella vita non combinano nulla. Lei mi risponde piangendo che io sono arrabbiato con lei perché non lavora e che per me solo mia madre era perfetta (mia madre, che aveva 3 figli, un’anziana da accudire e lavorava 55 ore alla settimana, mi ha insegnato che se nella vita vuoi qualcosa devi “sgobbare” ed io “sgobbai e sto sgobbando assai”… mi chiedo che messaggio riceva mio figlio…) e che cercherà lavoro … poi si impegna per qualche giorno, trascorsi i quali si riabbandona al beato far quasi nulla, libera da ogni pensiero …Ho colleghe lavoratrici con figli che si svegliano alle 5 per preparare con amore biscotti, crostate e pranzi per le proprie famiglie e che vanno a dormire a mezzanotte per stirare e lavare.Deve essere bello essere casalinghe disperate ed appoggiarsi alle solide spalle di un marito …Non so più come fare per stimolarla ad aiutarmi nel portare avanti questa famiglia e temo per i valori che possa trasmettere a mio figlio. Cosa devo fare?
Gio
30
Ago
2012
MAHHH
LADY GAGA E' PAZZA!!! PERCHE' NESSUNO LO DICE???
Gio
30
Ago
2012
NON HO PIU' VOGLIA DI FARE UNA MAZZAAAAAA
Dopo esser stato in ufficio tutto l'estate ad eccezione di una settimana passata a letto con febbre a 40 non vedo l'ora di andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Parto lunedì e ci si tra 15 giorni!
ciao a tutti/e
Gio
30
Ago
2012
A volte vorrei essere come te..
Non so dire se quello che provo per te è invidia o ammirazione.. di certo non è un'invidia "cattiva", sei una mia amica e ti voglio bene. Il fatto è che rappresenti il tipo di persona che mi piacerebbe essere. Sei sempre così solare, spontanea.. le amicizie di certo non ti mancano. Sei dolce, sei simpatica, sei "radiosa".. vai d'accordo con tutti ma non ti affezioni quasi a nessuno. Sei forte, sembra che non hai bisogno di nessuno. Anche se magari ci soffri per qualcosa riesci a non darlo a vedere, sembra che ti lasci scivolare tutto addosso.. sei sicura di te e di certo non ti fai tutte le seghe mentali che mi faccio io. Io sono il tuo opposto.. sono solo una povera cretina.. timida, chiusa, lunatica, permalosa.. non mi sento simpatica, nonostante delle persone dicano che lo sia.. mi preoccupo per tutto.. basta una frase sbagliata per rovinarmi la giornata.. sono troppo insicura.. nonostante fisicamente piaccia abbastanza riesco a far scappare tutti i ragazzi che si interessano a me.. non ho neanche tante amicizie.. proprio perchè ben poche persone accettano la mia timidezza. Anche se magari a volte riesco a sbloccarmi e a sembrare quasi una persona "normale", viene notata lo stesso.. sono una povera stupida che si affeziona facilmente.. e questo a quanto pare spaventa le persone! Mi sto talmente sul cazzo che penso che nessuno possa volermi bene.. infatti è per questo che mi viene difficile credere che proprio tu me ne voglia davvero! Mi sento solo una stupida fallita!!
Gio
30
Ago
2012
vai al diavolo
vai al diavolo brutta picia!
Iscriviti!


