Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 2702)

Ven

05

Ott

2012

Chi si รจ pentito/a di essersi sposato/a???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Rispondete numerosi,ma solo seriamente,nel senso che se davvero vi siete pentiti del vs matrimonio,non esitate a rispondere al mio sondaggio.Se volete,  mettete pure i motivi del vostro pentimento. verso questo passo cosi' importante come il matrimonio.

Ven

05

Ott

2012

quante storie...

Sfogo di Avatar di HotaruHotaru | Categoria: Altro

ti sei messa a farmi la paternale perchè non ho fatto gli auguri ad una persona che non sopporto e che non mi sopporta? so che è una stronzata, ma ti prego. per te è un atteggiamento da cafoni, per me è solo giusto. se non me lo avessi detto neanche me lo sarei ricordata. mio dio, lotti tanto perchè la gente è sempre falsa e alla fine ti arrabbi perchè sono stata diciamo sincera? contenta tu. 

Ven

05

Ott

2012

Care ragazze grasse

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Non sono una t**ia solo perchè sono magra e piacente: non l'ho scelto io di essere così, come non l'avete scelto voi.

Fatevene una ragione.

Tags: bellezza

Ven

05

Ott

2012

Oddio che voglia!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

In questo momento avrei tanto voglia di un uomo con il torace possente e le braccia forti, capace di dar piacere al mio corpo! Un uomo capace di rapportarsi ad una donna come me! Un uomo meritevole di questo popò di roba! Invece mi ritrovo con una sottospece di uomo, rachitico e completamente egoista a letto. Non ha idea di dove e come toccarmi, capace solo di montarmi sopra come un coniglio! Zac-zac.... e tutto è finito! E mi tocca pure vedere che gli tremano le gambe per "l'immane" sforzo... Mio dio che tristezza, ma che ho fatto io nella vita per meritarmi sta bestia?!!? E poi si chiede pure perchè non mi va di dargliela! Mavaffanculo va! Cazzo non so più come farglielo capire che se ho la fortuna di avere un orgasmo quando facciamo l'amore è perchè mi arrangio da sola, mentre lui è li che stantuffa come un roditore! E mi fa pure male sto incapace! Ma io lo lascio, una volta almeno ero accecata dall'amore.... ora mi sa che sono tornata a vedere!

Ven

05

Ott

2012

Gongolo sulla tua sfiga

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Hai cercato di sedurre mio marito ma lui è un signore e non si lascia certo slacciare i pantaloni dalla prima sciaquetta che passa anche se forse la tentazione di usarti tipo bambola gonfiabile - senza tette forse lo attizzavi poco, abituato bene con me! - ma non ne valevi la pena. Mi ama e ama i ns tre figli. Tu povera stronza zitella 40enne come me , che finora hai sempre tradito i tuoi vari morosi, giocato e scopato con uomini sposati facendo saltar per aria due famiglie con prole, alla fine lo vedi... Te l'avevo detto che la ruota gira per tutti ! Bella mia le rughe arrivano anche per te, stai perdendo la tua freschezza, sei una vecchia oca malandata che nessuno si prende né tiene. Alla fine t'ha mollato pure quel cornuto del tuo bravo fidanzato zerbino ben più giovane di te. E adesso? Io , perdonami, gongolo. Gongolo da morire. Hai sempre fatto la trombana e l'allegra puttanella ma alla fine sei rimasta sola, i tuoi 40 anni come li festeggerai? Con chi? Non hai costruito mai niente hai solo aperto le gambe e ti pensavi tanto figa prendendo in giro le mogli di quegli sfigati che ti scopavi. Beh, adesso piangi vacca, piangi. E io, purtroppo, adesso gongolo! Hai fatto di tutto per rompermi le palle e sbavare dietro a mio marito, adesso piangi, come hai fatto piangere me quando ti temevo. Chissà poi perché ti temevo. Non sai di niente, non vali niente. A parte il tuo grande buco non hai niente. Non ti auguro nulla di diverso di quello che hai seminato nella tua vita! Ti torni tutto indietro! E dopo, forse, quando capirai che sfigata sei sempre stata, volerai più basso. Lo spero per te altrimenti non avrai mai gioie e soddisfazioni. Impara a dare valore alle cose importanti e stai lontana da mio marito. O te le suono!

Gio

04

Ott

2012

Istinto materno, accidenti!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dannazione, dannazione! Ho 17 anni ed un istinto materno galoppante...

mia sorella ha 25 anni e non si decide a darmi la soddisfazione, almeno, di un nipotino...zie e zii sono "fuori età"  per riservarmi sorprese. Le amiche della mia età sono ovviamente troppo giovani. Ed io quanto vorrei dei figli! Ne farei il centro della mia esistenza, ma non fraintendetemi: non intenderei trasformarli in mocciosi viziati e capricciosi, no! Ne farei oggetto di tutto l'affetto di cui ho avuto bisogno, ne farei 'frutti' di tutti i miei valori, ne farei le persone semplici e felici da cui avrei voluto essere circondata...quanto vorrei mettere su una famiglia!!

Gio

04

Ott

2012

Sei davvero una stronza!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sei un'amica di merda.. sei falsa come poche.. sia in amicizia e in "amore".. mi hai sempre dato l'impressione di essere una persona spontanea, invece sei la persona più falsa. Hai anche dei lati positivi, ok.. sei simpatica, affettuosa, dolce (se vuoi).. sei un'ottima "psicologa" e un'ottima consolatrice..  sai ascoltare.. quando vuoi sei molto intelligente.. sei buffa.. sei morbida, piccola e tenera (apparentemente).. ti ho sempre voluto bene.. però.. sei impulsiva, falsa ed egoista.. e questi sono dei difetti troppo grandi! Non ci può essere nessun tipo di rapporto basato sulla falsità! Io vorrei tanto avere un bel rapporto con te.. anche perchè sei la sorella del mio ragazzo.. insomma, se non fosse stato per te nemmeno l'avrei conosciuto.. ma sei tu che con i tuoi atteggiamenti allontani tutti.. e poi ti lamenti se ti lasciano da sola! Dici che mi vuoi bene, in un momento brutto per me avevi detto che non vuoi che io soffra, sembri sempre contenta quando mi vedi e quando mi faccio sentire.. però.. tu non ti fai sentire una volta.. non mi hai invitata al tuo compleanno, non perchè tu abbia avuto i tuoi motivi, non perchè non ci hai pensato.. ti hanno chiesto tutti come mai io non fossi invitata.. e sei tu che proprio non mi hai voluta! Pensi solo a te stessa, fai dispetti, quando sai che tuo fratello deve uscire con me fai di tutto per metterlo in merda e fare in modo che non esca.. piano piano stai allontanando tutti, anche le persone che ti stavano più vicine.. perchè tu cerchi le persone solo per interesse.. per quanto riguarda i ragazzi.. fai sempre la vittima, vista così sembri anche romantica.. ma in realtà ne illudi uno dopo l'altro, esci con più ragazzi assieme, stai con uno e ti s***i un altro.. non ti giudico in base a questo.. è solo che mi fa rabbia che girino tutte queste voci su di te (ah, è così che l'ho saputo.. dagli altri.. perchè tu con me fai sempre l'addolorata col cuore spezzato).. insomma, sei una stronza con tutti.. e poi ti lamenti se le persone si allontanano da te.. Vorrei tanto dirti quello che penso e non hai idea di quanto ti vorrei mandare affanculo.. ma poi mi blocco.. perchè ti voglio troppo bene.. e perchè penso al fatto che hai una situazione orribile in famiglia.. al fatto che tu sia piena di problemi.. e al fatto che tu dentro sia fragile.. però te ne ho fatte passare troppe.. adesso basta! VAFFANCULO!!

Gio

04

Ott

2012

maledetto quel giorno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

maldetto il giorno in cui ti ho conosciuto e ti ho accolto nella mia vita.

Ti auguro tutto il MALE che hai fatto a me e alla mia famiglia.

Veramente, niente di più e niente di meno perchè quello che mi hai fatto passare è sufficiente per darti un'esistenza di merda!

Vaffanculo!

Gio

04

Ott

2012

Un anno dalla laurea

Sfogo di Avatar di IrisIris | Categoria: Altro

E' passato un anno dalla laurea in legge. Ho fatto un master e ho un lavoro che non mi dispiace, anche se, ahimè, il contratto sta per scadere. E dovrà ricominciare la trafila dei colloqui. I miei (soprattutto mio padre) forse solo in questi giorni si sono rassegnati all'idea che non avranno una figlia avvocato..io non ho preclusioni a fare lavori di alcun tipo, ma la pratica come avvocato, in cui mi sono cimentata per qualche mese, non è proprio affare mio. Penso mi manchino alcuni fondamentali caratteriali (io sono un tipo competitivo, ma in modo molto sano e "sportivo", non farei le scarpe a nessuno, e in un mercato saturo come quello degli avvocati immagino sia richiesta più grinta di quella naturalmetne in mio possesso); inoltre, per quanto non mi dispiacessero all'università, non ho mai nutrito una passione sfrenata per i codici e il tribunale. Non so se mi spiego, ma lavorativamente mi sento più a mio agio ora, ad applicare il diritto e i contratti in modo "soft", stando anche a contatto con altre professionalità, piuttosto che in uno studio legale a macinare le stesse materie 24 ore al giorno.

Eppure quando guardo i Cv perfetti, da perfetti avvocati, di alcuni assistenti che conoscevo all'università, o di alcuni miei ex compagni di corso, quando li vedo tutti seri, "con le palle", a volte mi chiedo..chissà. Forse anche io avrei potuto essere quel genere di donna "tosta", invece ero solo una praticante spaventata e per nulla convinta. So bene che, evitando la pratica, sto portando avanti un percorso certamente più incline alla mia persona, ma a volte ho come l'impressione di deludere delle aspettative. Non riesco a capire se siano le mie, se siano quella della mia famiglia, o cosa.

Uff. Spero di non avervi tediato. :D 

Gio

04

Ott

2012

Mio marito mi proibisce di frequantare alcune persone

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, vorrei raccontare quello che è successo ieri sera!!! Nel pomeriggio, dopo il lavoro sono andata da una vecchia amica con la quale eravamo litigate ma che da qualche tempo ci siamo riappacificate, abbiamo un rapporto da conoscenti, niente di chè, tanto che sono passata al negozio dove lavora nemmeno a casa sua, comunque mi arriva una telefonata di mio marito e mi dice la solita frase "dove sei?" io rispondo con sincerità e gli dico che mi trovo da questa amica, lui si adira gridandomi al telefono come un forsennato dicendomi che da questa non devo andarci e mi chiude il cel in faccia, io cerco di far finta di niente anche perchè mi imbarazza qst suo atteggiamento e inoltre non mi va di far sapere che lui non ha una gran simpatia nei suoi confronti!!! Io non sono una che si tiene le cose e così gli rispondo con un sms: " non ti permettere più di trattarmi come una bambina"; lui ritorna a casa, non mi saluta va in bagno e si fa la doccia , io nel frattempo avevo iniziato a fare i pavimenti perchè erano sporchi dato che c'era stato il muratore di mattina, comunque vado da lui e gli dico comunque si saluta, lui mi ha detto che certi sms nn devo scrverli e inoltre che da quella nn devo più andarci, certamente io ho detto che vado da chi mi pare e lui nn puòdire chi devo frequentare e chi no, lui mi ha risp che a casa sua si fa qll che dice lui, a me certo non va proprio giù qst cosa, quindi mi incazzo come una bestia e do un calcio al secchio dell'acqua e gli dico che fa davvero skifo perchè fa così anche quando va a vedere i miei nipoti, la situazione diventa indecsrivibile ci diciamo parolacce a vicenda tra l'altro lui rompe lo scanner comprato da una settimana, io certamente inizio a piangere x il nervosismo e gli dico di essermi pentita di averlo sposato quando fa così, lui si veste e se ne va, io gli dico che se va via da qst casa nn deve tornare più e lo spingo fuori dalla porta, lui se ne va ed io mi vesto e scendo a piedi e i faccio una bella passeggiata, lui certamente mi cerca e mi trova, andiamo a casa e continua nuovamente la lite, dicendomi delle cose davvero brutte e inoltre sbatteva pugni, si voleva sbattere la testa sul pilastro ed io che lotenevo con tanta di qll forza che l'ho pure graffiato, comunque poi gli animi si sono calmati, ma la lite era stata troppo forte ed io sinceramente continuo ad essre incazzata tanto che ho controllato dei biglietti d'aereo per scappare via, insomma vorrei dargli una lezione!!!! Non riesco a sopportare che lui deve comandarmi e se faccio diversamente da come vuole lui succede la guerra!!!!!

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2699 2700 2701 2702 2703 2704 2705 2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti