Ira

Sfoghi: (Pag. 518)

Gio

04

Apr

2013

stronzetto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La verità è che non mi ci stai facendo capire una mazza.

Prima guardi... ma poi sto gioco di sguardi, questi continui ammiccamenti, chi cazzo li ha cominciati??? Tu o io? Boh! Non mi ricordo nemmeno più!

So solo che prima guardi, poi fai il prezioso, poi saluti con un mezzo sorriso, poi fai finta di non vedermi, poi ti ci giri pure! poi di nuovo un saluto a occhi bassi come se ti stessi a vergognare...

non ci capisco più niente!!!! ma insomma, ti piaccio o no??? a me, intanto, piacciono le cose chiare. comunque, se proprio vuoi giocare complicato, non mi tiro certo indietro, anzi!!!

intanto è una settimana e mezza che non mi faccio vedere, e spero ti sia chiaro che ora gioco anch'io.

stronzetto.

sì, perchè sei solo uno stronzetto vanitoso a cui piace giocare.

ma sapessi quanto sono stronza io, caro! 

voglio solo vedere la faccia che farai quando tornerò, senza preavviso alcuno.

va bene, tesorino: giochiamo! (eccheccazzo, mo mi sono rotta anch'io eh!) 

Mar

02

Apr

2013

la odio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La odio perchè si crede al centro del mondo,perchè mi insulta e perchè mi tira gli schiaffi.perchè mi tratta male quando c'è l'altra sua amichetta... la odio quando dice "io sono brutta e grassa" per attirare l'attenzione,perchè ogni cosa che si compra la deve mostrare a tutti! LA ODIO -.-" più che migliore amica è una testa di ca*** 

Mar

02

Apr

2013

I miei genitori mi odiano

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve, sono una ragazzina di 16 anni.

E' difficile per me parlare di ciò che mi ha spinta a confessarmi, anche perchè me ne vergogno melto. Premetto che vengo da una famiglia tutta "casa e chiesa": i miei sono molto credenti e un po' bigotti, oltre che omofobi.

Mi hanno sempre detto che preferirebbero avere un figlio morto piuttosto che un figlio omosessuale, e casualemente io li ho delusi.

Sono sempre stata il "maschio mancato", la figlia che portava i capelli corti e giocava a calcio, quella che ascoltava il rock e odiava tutte le cose che piacevano alle altre bambine.

Già mio papà specialmente mi sridava, dicendo che le bambine si dovevano comportare bene, fare danza e non calcio e si è arrabbiato molto quando a 13 anni mi sono tagliata i capelli.

I ragazzi non mi hanno mai attratta, non in quel senso almeno. A 9 anni ho preso una cotta per la mia migliore amica, ma non ho osato dirlo ai miei per paura.

Ho avuto innumerevoli cotte, sempre e solo per ragazze, e a 14 anni mi sono resa conto che in me c'era qualcosa di sbagliato.

Un anno fa ho conosciuto la mia prima ragazza.

All'inizio eravamo solo amiche, poi dopo lei mi ha confessato di essere lesbica e ci siamo innamorate.

I miei pensavano che fossimo solo semplici amiche, ma mia mamma ha iniziato a sospettare, visto che non uscivo mai con ragazzi e non mi sono mai dimostrata attratta da loro.

Con Adriana non sono andata oltre al bacio. Lei è molto dolce con me e ha 3 anni più di me e non vuole forzarmi, ma poi mio fratello (che ha 12 anni) ha visto che la baciavo mentre eravamo in macchina.

Lui è rimasto scioccato, mi ha dato della schifosa lesbica e voleva dire tutto ai miei. Io allora ho deciso di parlare con loro prima hce lo potesse fare lui.

Gli ho confessato tutto: che non mi piacevano i ragazzi, che stavo con Adriana da quattro mesi e che ero lesbica, insomma.

Mio papà mi ha tirato uno schiaffo e mi ha detto che non sono normale, mentre mia mamma non mi ha più parlato.

E' da 4 mesi che non mi parlano più, non mi considerano e mi riempiono di insulti. Ho addirittura dovuto lasciare la mia ragazza per questa ragione, è ogni giorno che passa mi sento sbagliata, uno scherzo della natura.

Cos'ho che non va?

Adesso tutti mi odiano: mio fratello l'ha detto ai suoi amici e ai loro fratelli, che vanno al mio stesso liceo. La voce si è sparsa e mi ridono dietro, in più mia mamma e mio papà mi odiano e più di una volta ho sentito che si chiedevano a vicenda cosa avevano sbagliato ocn me.

Io voglio morire! 

Mar

02

Apr

2013

gente falsa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio profondo per la gente falsa che ti mette in bocca parole mai dette e poi svanisce per non farsi riempire di insulti.

Ma cresci va!!

Tags: falsa

Mar

02

Apr

2013

BELLA PASCUA DEL CAZZO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Colione ke nn 6 altro sto parlando d thè brutto marito del cazo ke nn fai altro ke criticarmi. neanke 1 crociera mi hai fato farre x pascua io come dovrei prenderla? mi hai fatto sl 1 misera cienetta romantika e basta????? ma kissene fote io voglio diamanti e viaggi di lusso capito pezente?!!!!!

Mar

02

Apr

2013

io ODIO i pesci d'aprile!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Li odio, li ho sempre odiati, sempre li odierò! E non lo dico predicando bene e razzolando male, nel senso che magari odio riceverli ma li faccio tranquillamente.  No! Cazzo, no! Devo averne fatto uno a 8 anni, poi basta! Non li faccio, detesto cordialmente i pesci d'aprile, li ho sempre trovati umilianti, quindi non li ho mai fatti a nessuno! Una volta! Punto! E l'ho anche tolto subito perché le prese in giro, anche per cazzate come un foglietto sulla schiena, non le ho mai sopportate! Anzi, diciamola tutta, DETESTO gli scherzi! Qualsiasi sia il periodo dell'anno! E 'sta banda di geni delle mie sorelle che fa? Mi piazza un registratore sotto al letto con una voce spettrale che parte a mezzanotte e mezza, facendomi prendere pure paura, visto che, per non farmi mancare niente, sono pure fifona! MA VAFFANCULO, STRONZE!

Lun

01

Apr

2013

maledetto il giorno che t'ho incontrato!

Sfogo di Avatar di fctfct | Categoria: Ira

Non ti sopporto piu, sei l'essere piu lagnoso,pigro,vittima e egocentrico che abbia mai conosciuto.Sei cosi arrogante che ispiri conati di vomito,sei un fallito 50enne che si da arie da intellettuale ...invece sei l'uomo orizzontale, ti trascini dal divano al letto sempre col pc del cazzo dietro,pronto a criticare tutto e tutti.Sentirti dire che ti sei dato molto da fare durante la campagna elettorale è stato veramente irreale:ti sei dato da fare su fb a commentare quei 5 coglioni? ma vai a lavorare ebete,troppo vecchio per lavori pesanti,troppo intelligente per fa il cameriere..ma che cazzo vuoi che ti mantenga io?! sono tre anni che col poverino sta male,poverino è solo, poverino è senza lavoro..mi tieni incatenata in questa schifo di storia, non ne posso piu.La vita è dura ma lo è ancora di piu se accanto hai un musone rompipalle che si lamenta del mondo di cacca in cui viviamo comodamente sdraiato sul divano di casa di mammà..hai 50 anni!E io 34 e voglio ridere,ballare,scherzare e andare avanti col sorriso e leggera! sparisci!!!Ho sopportato troppo, mi fai venire la depressione,vaffanculo di cuore!

Tags: divano

Dom

31

Mar

2013

Cazzo di raccomandati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io odio i raccomandati e chi li difende. Oggi mi sono ritrovata ad un fottuto pranzo  dove questi elogiavano tutti i raccomandati che conoscono (il figlio di, il nipote di etc) perchè io devo sempre essere il figlio di troia che se lo prende in culo?!

 

Sab

30

Mar

2013

odio i peli -.-

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

li odio profondamente!

 

Ven

29

Mar

2013

Odio molto ma molto un mio ex-amico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti
io e un mio amico(adesso ex amico)abbiamo fatto uno scherzo a un prof. su facebook con un account falso,ma alla fine ci scoprì.La madre di questo mio amico proibì a lui di uscire con me.Questo gran figlio di una gran pu***** sapete cosa ha fatto? si è rubato tutte le mie amicizie dicendo ai miei amici di non uscire più con me e si sono fatti influenzare come dei co****** idioti.Io sono andato a chiamare un mio amico e gli dissi se voleva uscire e lui disse di no,poi arrivò il gran cog*****,mi dò una spinta e disse "che ca*** ci fai qui"io gli dissi che era un amico di m**** e mi dò un'altra spinta,io non riesco a reagire e non sò il perchè lui è molto più forzuto di me.Adesso sono rimasto solo,con un ca**o di disagio addosso 24 ore su 24,mi è passata la voglia di uscire.Quanto odio sto gran pezzo di merda,spero che faccia una brutta,ma bruttissima fine e che un ragazzo più forte di lui lo ammazzi di botte.Grazie dei consigli

Tags: e-l
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...515 516 517 518 519 520 521 601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti