Lussuria
Sfoghi: (Pag. 271)
Ven
17
Gen
2014
Sesso con collega
Ci siamo girati intorno per mesi e mesi... prima con scambi di sguardi sempre più sfrontati, poi sfiorandoci ogni volta che era possibile, poi siamo passati ai messaggini sempre più espliciti, e infine ci siamo incontrati.
Lui mi ha spinto contro il muro e ha cominciato a baciarmi con passione, toccandomi, stringendomi, levandomi il fiato...siamo rimasti avvinghiati per non so quanto tempo, mugolando, ansimando...e alla fine non abbiamo resistito: travolti dal desiderio ci siamo spogliati e lui mi ha presa da dietro contro un mobiletto basso sul retro della stanza, sbattendomi con forza...abbiamo dovuto farci violenza per non urlare di piacere... è stato travolgente. Un'emozione che non avevo mai provato prima e che mi ha fatto scoprire quant'è fantastico e terribilmente eccitante il sesso fine a se stesso, fatto per pura voglia e senza implicazioni di nessun genere.
E dopo è stato altrettanto bello: ridere, scherzare, prenderci in giro come facciamo tutti i giorni.
Lo rifarei, anzi: lo rifarò. E lo consiglio a tutti!
Ven
17
Gen
2014
Trasgressione
Mi piacerebbe trasgredire con una bella donna/ragazza in un motel
Ven
17
Gen
2014
manuel da catania
Voglio un amante sono un 45 enne affascinante e serio con una moglie stonza
Mer
15
Gen
2014
Senza Titolo
Da quando sono ingrassata non mi sento più a mio agio, faccio pochissimo sesso perchè il mio corpo mi fa schifo e anche se il mio compagno vorrebbe farlo tutti i giorni non ci riesco. Non mi tengo più non mi sento più una donna e intanto il desiderio di fare sesso mi divora. Sono così affamata che non riesco a pensare ad altro, quando incontro altri uomini immagino come potrebbero essere a letto, come hanno l'uccello, mi immagino a fare sesso orale e tanto altro ancora. Ma la verità è che non sono più la stessa persona di prima, non mi sento seducente e penso che in ogni caso non mi vorrebbe nessuno.
Mer
15
Gen
2014
È qui ora vicino e sto impazzando me la mangerei viva
Ragazzi sono qui vicino alla ragazza del mio amico siamo al bar lei è accanto a me lui di fronte a lei e un altro amico di fronte a me !! Vorrei toccarla sotto il tavolo ma mi oso nn c'è la farei ma vorrei
Mer
15
Gen
2014
voglia di essere un
mi sono spiegato male non voglio un aiuto materiale ma dei consigli soprattutto da chi ha vissuto ho vive questa esperienza su come risolvere la questione.
per gli altri giudizi sono consapevole che è un'azione immorale ma ci sono anche delle ragioni perchè abbia proposto a mia moglie questa cosa.
i miei rapporti sessuali sono molto diradati e anche se lei non dice niente avverto un certo disagio perchè vorrebbe averne più frequenti ed io non sono in grado di soddisfarla.
per questo le ho proposto di andare con altri uomini quando ne avrebbe avuto voglia senza però eccedere.
in questo ho trovato l'unica soluzione per risolvere il problema.
Mer
15
Gen
2014
Sono in viaggio e ti tradisco
Ok. Tutto è pronto: è da tempo che organizzo questo viaggio. Ti ho detto che ho bisogno di farmi una vacanza da sola, ma in realtà vado da lui. Lui che in realtà non è neppure al cento per cento il mio tipo, ma mi fa sentire desiderata e viva, cosa che con te ho dimenticato da tempo. Il sesso tra noi non va più bene, ma a te la cosa non sembra pesare. Non riesco a capire come tu faccia... Forse non è giusto dirti che ti amo, ma ci tengo a te sì, come non è mai stato per nessun'altro, ma io non ce la faccio più. I nostri progetti insieme, il nostro futuro insieme: se solo questo includesse anche del buon sesso!! Non credo di essere egoista a dire questo: conviviamo da soli 3 anni ormai e mi sento come se stessimo insieme da una vita. Ho appena 25 anni, non voglio pensare che il mio ultimo orgasmo debba essere quello avuto con il mio ex tanto tempo fa. E' frustrante!
Mar
14
Gen
2014
Sesso con fratello
Ciao a tutti, sono nuova e non so come cominciare quello che è accaduto sabato pom. Il mio Ragazzo ha voluto fare sesso per telefono premetto che a me non andava , però alla fine mi ha convinta così abbiamo iniziato a giocare ( premetto ero sola in casa ) io dopo un po' metto il cellulare in viva voce e iniziò a toccarmi , il gioco si fa sempre più eccitante lui mi chiede di mettermi in ginocchio e voleva che mi toccavo così iniziava a dirmi dai sentilo tutto dentro di te ..... Ecc ecc . Ma come una stupida era rivolta con il C... All aria verso la porta della mia camera , ormai ero pressa dal gioco e non capivo più nulla anzi iniziavo a provare qualcosa .. Fino a quando lui mi fa dai apriti tutta voglio sentirti che godi e finiamo insieme io li gli dico si sentimi sono tutta bagnata senti .... Cose che si dicono in quel momento ma sul più bello che stavo per Venire entra Mio Fratello in camera e mi prende da dietro mettendo il suo C... Nel mia Vagina e inizia a spingere era in piedi sul letto e io li aperta inginocchio . Come lo sentito ho detto oh Cazzo !!!' Ricordando che stavo al tel con il mio ragazzo lui mi sente e fa si dai godi (porca ) e mio fratello che mi sbatteva non sapevo che fare ... Ma alla fine setendo il mio fidanzato che mi diceva di continuare e farmi sentire io che stavo x venire ...(e sinceramente mio fratello è ben messo ) così mi sono aperta di più e ho detto sentimi che vengo ahh e cose del genere con mio fratello che spingeva sempre di più e alla fine mi sono lasciata andare ... Così ho detto sentimi vengoooo ahhh ecc ecc lui sii anch'io ... Ora però non so' cosa fare per questo ho scritto qui secondo voi ?? Io ho 30 anni mio fratello 27 e sono fidanzata da 8 anni che faccio come mi devo comportare ? Grazie di tutto e scusate lo sfogo
Mar
14
Gen
2014
anni senza sesso
ma si può stare anni senza senza fare sesso ..... ?!?! le donne riescono?!?! per noi uomini è una tortura!!!
Mar
14
Gen
2014
voglia di essere un cukcold
dopo tanti anni di matrimonio mi piacerebbe vedere mia moglie scopare con altri uomini.
aiutatemi a farle accettare questa proposta che si ostina a rifiutare.
Iscriviti!


