Mar
14
Gen
2014
Sesso con fratello
Ciao a tutti, sono nuova e non so come cominciare quello che è accaduto sabato pom. Il mio Ragazzo ha voluto fare sesso per telefono premetto che a me non andava , però alla fine mi ha convinta così abbiamo iniziato a giocare ( premetto ero sola in casa ) io dopo un po' metto il cellulare in viva voce e iniziò a toccarmi , il gioco si fa sempre più eccitante lui mi chiede di mettermi in ginocchio e voleva che mi toccavo così iniziava a dirmi dai sentilo tutto dentro di te ..... Ecc ecc . Ma come una stupida era rivolta con il C... All aria verso la porta della mia camera , ormai ero pressa dal gioco e non capivo più nulla anzi iniziavo a provare qualcosa .. Fino a quando lui mi fa dai apriti tutta voglio sentirti che godi e finiamo insieme io li gli dico si sentimi sono tutta bagnata senti .... Cose che si dicono in quel momento ma sul più bello che stavo per Venire entra Mio Fratello in camera e mi prende da dietro mettendo il suo C... Nel mia Vagina e inizia a spingere era in piedi sul letto e io li aperta inginocchio . Come lo sentito ho detto oh Cazzo !!!' Ricordando che stavo al tel con il mio ragazzo lui mi sente e fa si dai godi (porca ) e mio fratello che mi sbatteva non sapevo che fare ... Ma alla fine setendo il mio fidanzato che mi diceva di continuare e farmi sentire io che stavo x venire ...(e sinceramente mio fratello è ben messo ) così mi sono aperta di più e ho detto sentimi che vengo ahh e cose del genere con mio fratello che spingeva sempre di più e alla fine mi sono lasciata andare ... Così ho detto sentimi vengoooo ahhh ecc ecc lui sii anch'io ... Ora però non so' cosa fare per questo ho scritto qui secondo voi ?? Io ho 30 anni mio fratello 27 e sono fidanzata da 8 anni che faccio come mi devo comportare ? Grazie di tutto e scusate lo sfogo
36 commenti
valleggia
godi godi e godi ancora.......io ho una relazione con mia cugina sposata piu' grande dice che che non ne mai preso uno cosi grosso.....e' bellissmo e ci si diverte un sacco
Dai fai il serio , non mento che mi è piaciuto ma non so cosa fare !! :-(
Premesso che ritengo che sia un fake (nel qual caso comunque suggerirei all'autorice una carriera come sceneggiatrice di porno peche' la storia non e' niente male, ha tutto... c'e' la parte in solo, la parte in coppia, il threesome telefonico, i topoi del fidanzato cornuto e del tipo che arriva all'improvviso mentre la tipa si tocca e cominciano a darci dentro, in piu' c'e' anche il risvolto etico dovuto all'incesto. Un vero capolavoro!)... il consiglio e'di placare il bollenti spiriti del fratellino, andarsene di casa (per evitare che la situazione possa ripetersi) ed evitare di dirlo al fidanzato!
P.S.: ma che ci faceva tuo fratello in casa? non avevi detto di essere sola?
Contenti i genitori...
ma va là
valleggia
sono serio......devi stare tranquilla!!!! noi abbiamo iniziato qualche anno fa per caso durante un bagno serale mentre suo marito e la allora mia fidanzata erano rimasti al ritorante della spiaggia con gli altri della compagnia
Si ero sola in casa quando abbiamo iniziato a giocare lui è entrato per prendere delle cose ora non ricordo . Io non lo sentito entrare lui mi ha detto che mi stava spiando da un bel po' , tu dici di andare via da casa che scusa trovo con mia Madre cosa gli dico Xche vado via ??
@Sorella: a 30 anni non c'e' bisogno di un motivo per andarsene di casa! E piu' che normale!
Siccome oggi sono in vena maliziosa... quando hai scritto "Io non lo sentito entrare" mi sono davvero scompisciato dalle risate! Non avevi detto che era ben dotato XD ?
sono d'accordo con rosen,lo stavo scrivendo io!in effetti figlia mia sei grandicella,è ora che vivi per conto tuo
Si ma qui i costi di una casa sono alti , io lavoro partime quindi non riesco !!
Signore e signori.....abbiamo il nuovo "trapanatore de Siviglia"
Famoso per le sue entrate a sorpresa e per le sue martellate.....lui non guarda...do cojo cojo colpisce!!!!
neppure 200 euro per una stanza?
Scusate eh ma io non riesco a crederci a questa storia.
harley :°)
ragazzi, vi svelo un trucco.
quando alla fine scrivono "come mi devo comportare?" è un fake
molta gente vi/ci prende in giro anche qui(vedi sfogo coccodè), basta non scrivere nulla e lasciare andare via queste cazzate. al limite insultatelo o prendetelo per il culo come fa harley che ci facciamo due risate!
@harley
muahuahauah harley sun drè a murì! mauhauahuahauhauhauahuahuah maddai anonimo, ripigliati un attimo! ma si potranno scrivere mai tante cazzate in un post e pensare anche che la gente ci creda? mauhauhauahuahuahuahuahuahau
ahahahahahahahhaha chettepossino sgambetto!!!
be' se pensate che vi sto predendo in giro scusate il disturbo grazie
Ma di fregnacce del genere devi propinarne una ogni mattina?!
Sorella....
la tua esperienza può anche essere vera, ci mancherebbe. Il mondo è talmente vario e strano che ormai non mi stupisco più di nulla. Ma è il modo in cui lo racconti che mi lascia qualche dubbio.
Fammi capire....tu sei in camera tua che fai sesso telefonico con il tuo ragazzo e va bene. Cambi posizione e ti metti a gattoni e anche qui va bene. Mentre stai godendo del sano sesso virtuale non ti accorgi che nella tua camera (forse grande quanto un campo da calcio) compare lui....il nuovo "ninja del porno" il quale con un balzo stile Matrix ti penetra la primo colpo. Tu ti volti e dici "oh ma che succede? chi è che disturba la mia pubblica quiete?" "Ah ma è lui il mio fratellino" "va bhè ormai sei qui finisci no??" e quindi continui a farti trapanare il tuo traforo del gran sasso senza problemi.
Alla fine di tutto ti fai anche la domanda "e adesso che faccio? vado via di casa? chiamo mia madre e dico che suo figlio ha un futuro come attore di youporn? oppure commissiono al marito di Choppy, che fa il fabbro, una statua in ferro battuto che raffiguri mio fratello nudo con il suo martello pneumatico bello in vista?"
Non lo so.....comunque se è la verità non so proprio cosa dirti o che consiglio darti. E' tutto così strano per me e non mi è mai capitato di vivere un esperienza simile. Anche perchè se mai mi fosse accaduto, credo che mia sorella mi avrebbe ammazzato!!!
Ahahaha Harley non credo che lo farebbe gli farebbe impressione!!
valleggia
SORELLA......IO TI CREDO.....
ma è semplice, provate a scrivere "sesso con sorella" o sesso con chiunque vogliate possa essere bizzarro, cane gatto o cavallo, vedrete ad esempio tutti i fake di yahoo. il modo di scrivere, le punteggiature dei fake sono studiati per sembrare più naturali possibili, solo che nei casi più banali finiscono con "ditemi cosa posso fare?" oppure "cosa faccio adesso?" MA CHE CAZZO DOVREI DIRTI DI FARE ORA CHE TI SEI SCOPATA TUO FRATELLO???? RENDETEVI CONTO CHE E' SEMPLICEMENTE UNA SCUSA CHE USANO I PERVERTITI perchè sperano che qualcuno che esca e racconti una storia simile vera!!!! ve lo avrei detto in privato ma qui non vanno i messaggi.
quando si stufano di yahoo vengono qua.
altri sfoghi di anonimi sono fatti apposta per farci "discutere" o litigare, tipo odio il sud o sono l'uomo migliore del mondo. son scritti non perchè si pensa davvero che il sud faccia schifo e men che meno essere i migliori del mondo, ma perchè si divertono a sollevare polveroni, a vedere che ve la prendere con loro o tra di voi per delle loro storie inventate.
nel dubbio non rispondo, o comunque non alimento discussioni con chi vuole l'ultima parola per provocare, scrivo solo dove ne vale la pena, o per dire due cacchiate con chi già conosco.
quindi caro SORELLO riprova domani, cerca di darti da fare però, fai un bello sfogo lussurioso che sembri un pò più veritiero cazzo!
*intendevo provate a scrivere su google
Concordo con harley...il mondo è talmente vario che sicuramente ci sono anche questi tipi di "rapporti"...però è l sbbondanza di particolari che fa di questo post un fake..."ero tutta bagnata""mio fratello è ben messo""vengooo"..ma per favore !!@
secondo me è una cazzata colossale questo sfogo è tutto molto semplice fluido non tiene in conto l'effetto psicologico vero delle situazioni, sembra un film porn dopo una entra dice ciao e scopa uahuahauhauahauhauahauah. questo o questa ha letto gli sfoghi recenti e s'è inventato7a la storia ma siccome non ne capisce nulla ne di persone ne di erotismo ha fatto un minestrone senza senso. secondo me molto più probabile sia maschio stando a come scrive e se così è ha concluso lo sfogo con un orgasmo sulla tastiera che schifo uahuahauhauahuah
Se nn 6 1 "fake" fai cosi: a casa tromba cn il fratello e quando esci cn il fidanzato cosi i tuoi orgasmi raddoppiano... !!!
e come dice Italia2 " due è meglio di uno"
Se 6 1 "fake" nel prossimo "sfogo" mettici anke il fidanzato ke si teletrasporta e si unisce alla festa... !!
cosi oltre agli "amanti" del porno t commentano anke gli amanti della fantascienza... ahahaahah... !!
uahuahuahauahuah giusto ferro! Gli amanti della fantascienza è troppo bello, startrek a questo gli fa una pippa
Autrice occhio ad aprire la bocca x farle solo prendere aria,non è detto che,senza che tu te ne accorga,a tuo fratello venga in mente di infilarci qualcosa!
Bel commento choppy.... xkè cosi hai aggiunto anke i seguaci del comico... !!!
Se è un fake non merita serietà.
inoltre ho ampliato il campo della fantasia erotica all'autore...così per oggi col sesso è apposto (lui/lei).
Io invece tendo spesso a preferire il lato fisico della cosa..questi giochi non soddisfano nemmeno una suora ormai.
Mi ricorda tanto " l'affaire Scaiola" o il "Bossi senior" quando si ritrovarono case pagate e ristrutturate a loro insaputa!
E come Fantozzi nella corazzata Potemkin...
Per me....."sesso con fratello".......è una cagata pazzescaaaaaa!!!!!!
Ma a chi vuoi darla a bere?
Ma va', va'...
mario
io e mia sorella scopiamo da quando avevo io 14 anni e lei 12
continuo mario
abbiamo fatto sesso per 16 anni. adesso lei è sposata e quando mio cognato è al lavoro mia sorella mi chiama, abitiamo nello stesso palazzo,e scopiamo da matti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Adesso hai un amante insospettabile. E' una cosa positiva, no?