Mar

04

Dic

2012

tanto amore poco sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Forse una delle più ricorrenti e noiose situazioni per noi uomini ma è tanto forte ciò che provo che devo sfogarmi! :) Da un lato l'amore infinito per la mia "lei" e dall'altro la voglia insostenibile di provare focose passioni che tante volte ho sentito. Ho avuto varie donne ma con lei è stato sempre speciale, ci siamo scoperti ed apprezzati ogni giorno di più in un desiderio culminante sempre con orgasmi da perdere i sensi. Una passione bruciante ed improvvisa ci coglieva all'improvviso, in ogni luogo, così da ritorvarci ad amarci in piedi nascosti contro uno stipite o a strapparci di dosso i vestiti nella nostra camera. Dopo 3 anni allora mi chiedo come mai il desiderio sia tanto diminuito; dove è finita quella voglia, come mai a volte dopo quasi 2 mesi mi ritrovo a chiedere ciò che prima nasceva al primo bacio o sfioramento dei nostri corpi. Ora sto ricominciando a sentire sempre più forte l'attrazione per altre donne, magari più rispondenti ai miei canoni di bellezza, nonostante non sia mai stato un problema con la mia ragazza che continuo a reputare bellissima. Perchè scrivo proprio stasera? Perchè lei è l'unica a cui sono sempre stato fedele ma stasera stavo per cedere ad una bellissima donna ed una notte di intensa passione. Meglio soli vivendo fugaci passioni o accompagnati da più miti sensazioni?

7 commenti

a questa domanda puoi rispondere solo tu!

pero' il dubbio e' lecito averlo dopo alcuni anni di matrimonio. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:48 del 04-12-2012

Quello che mi sento di consigliarti è di parlarne prima di tutto con lei!!!
Sei molto da apprezzare per non aver ceduto con quella donna, nonostante il desiderio, ma credo che se la storia andrà avanti così prima o poi finirai per cedere!
Parlane con lei, dille quello che senti e vedi lei cosa ti dice! Non fare le cose di nascosto, non tenerti dentro ciò che pensi! Il rapporto tra due persone non può durare a lungo se iniziano a esserci cose non dette! La sincerità e soprattutto la chiarezza prima di tutto!
Ti auguro il meglio (:

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:38 del 04-12-2012
Estikatzi!

Ci sono passato pure io... dopo 2 anni però... e la nostra coppia non è sopravvissuta alla dipanazione della matassa... ti auguro di uscirne indenne, al contrario di quanto è successo a me: condividere cose del genere è meraviglioso, troncare è sempre una perdita infinita, anche quando è necessario. ... se posso permettermi un suggerimento: non cercare di affrontare l'argomento a parole... se ci tieni, se ti va... cerca solo di "riconquistarla fisicamente"... di scaldare l'atmosfera, di ridare pepe al vostro rapporto.
Detto questo, qualsiasi cosa tu scelga di fare, IN BOCCA AL LUPO!!!!

Avatar di stikatzstikatz alle 18:23 del 05-12-2012

Ciao... mio marito mi prende mentalmente e quando qualcuno mi prende così tanto a livello mentale io mi eccito fisicamente ... magari è solo un momento di noia...prova a cambiare alcune cose... uscite...mentre cucina baciala sul collo... infilati nella doccia con lei... guardala comese fosse la prima volta... io se per esempio non mi sento stimolata perché lui magari lavorando tantissimo è a pezzi... con molta delicatezza e sopratutto dolcezza glielo dico.. ci capiamo subito... è nostra regola dirci cosa ci piace e cosa vorremmo... non guardarti altrove provaci...fidati ;-)

Avatar di AngelAngel alle 18:35 del 05-12-2012
Grazie

Buon pomeriggio a tutti, vi ringrazio anzitutto per le vostre parole; specie in un momento in cui i pensieri sono tanti e confusi e lasciano meno spazio ai sentimenti.

Spero di riuscire a mettere in pratica quanto dite, risanare la coppia in un momento di crisi...proprio come detto da Angel ci sono problemi che probabilmente si ripercuotono nella sfera sessuale e che non permettono il godersela a pieno.

È dura però fare ordine in queste situazioni.

Sempre più spesso concludo i miei pensieri combattuto tra l'idea di esser fatto per stare solo, magari solamente per brevi tratti della mia strada in compagnia e l'idea che forse ho trovato proprio quel cercavo.

Ciao.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:11 del 06-12-2012
Proprio vero

Voi uomini l'amore non sapete cosa sia! La gioia del vostro pisellino viene prima di tutto! L'amore = sesso e desiderio sessuale! Lascia andare questa tua splendida ragazza, magari troverá uno dei rari veri uomini esistenti sulla Terra e sarà felice. Tu vivi pure la tua vita come vuoi, libero di trombare come ti pare con chi ti pare. Per me farai una vita squallida e patetica ma almeno il tuo pisello sarà soddisfatto e siccome sei privo di cuore alla fine forse a te potrà bastare una vita cosi vuota! Auguri!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:43 del 07-12-2012
E daje

Che cacchio significa "voi uomini l'amore non sapete cosa sia?" Uno esprime un disagio e vai con le critiche....mamma quanto non sopporto sta gentaglia bigotta del piffero!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:19 del 11-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti