Sab

20

Ott

2012

Ho sbagliato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi frequento con una persona che, durante il primo mese, mi trattava abbastanza male. Non per cattiveria, ma per insicurezza. Non sapeva cosa voleva e questo mi rendeva sofferente, impaziente. Stavo male in quel periodo. Erano i primi mesi, lui insicuro, io sofferente, sono stata con un mio amico. Non ci sono, però, andata a letto. Il problema è che, dopo tutto ciò, a distanza di altri mesi, il mio ragazzo cominciò ad aprirsi e ad amarmi. Mi ha amato poi con tutto se stesso, e io, un po' egoisticamente, volevo non pensare più a quel che era successo. Per un anno non gli ho mai detto quella verità, che lui venne a sapere e che io negai, negai fino alla fine. Non potevo perderlo. Lui per me era il papà che mi era mancato, io con lui mi sentivo amata. Io potevo stare solo con lui nella mia vita, perché lui é la persona giusta per me. Non potevo perderlo. Io con lui guardavo i film, con lui piangevo, con lui ridevo, era il mio tutto. tutto ciò che volevo. A distanza di un anno le accuse si son fatte serie, fin quando lui non ce la fa più, dicendomi di dire la verità, che comunque lui la sapeva. Allora mi sono guardata dentro, e ho detto la verità. Ma non posso perderlo, non posso permetterlo. Forse non avrò espresso bene gli eventi, le emozioni. D'altronde non si può capire fino in fondo una storia scritta su un pc. Ma non posso perderlo, non posso. Alla verità lui è andato via. io l'ho pregato, gli ho spiegato che avevo paura di perderlo, che non ho fatto sesso. che in quel periodo stavo male, e il nostro non era ancora un rapporto. Quando ha cominciato ad essere un rapporto serio, abbiamo iniziato ad amare, allora non ho avuto il coraggio, per paura folle di perdere la persona più importante della mia vita. Adesso lui è andato via, ed io ho perso tutto. E' una lagna, lo so. Ma anche uno sfogo, e spero di poter trovare anche un aiuto...

3 commenti

"Lui per me era il papĂ  che mi era mancato"

E giá qua, sbagli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:55 del 21-10-2012

non mi sembra affatto una lagna. sinceramente non capisco molto il tuo fidanzato, insomma se ti ama con tu se stesso potrebbe perdonarti: capita a tutti di sbagliare e magari di fare scelte opposte a quelle che consiglieremmo ad altri. certo, lui si è sentito tradito: si fidava di te e tu gli hai taciuto la verità, l'hai anche negata per concludere cmq con l'ammetterla dopo un anno! bè tu come ti sentiresti al suo posto?

dagli un po' di tempo per riflettere e cerca di recuperare la sua fiducia senza fargli pressione, forse tornerà anche se non ne sono sicura.

dici che è il padre che non hai avuto... sei sicura che non sia questo piuttosto il problema? insomma, un ragazzo è sì un punto di riferimento ma "sostituirlo" ad un padre... su questo punto, non voglio essere indelicata, ma ti consigliere di parlare con uno psicologo.

facci sapere come va

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:28 del 21-10-2012
Beh..

Già è strano che ti tratta male "per insicurezza" anche se era l'inizio. Non esiste trattare male le persone e che tu ci creda o no, penso questo ragazzo non sia la persona giusta per te. Le informazioni non sono tante ma io credo sia il solito amore d'abitudine.

Se poi non riesce a perdonare qualcosa che fondamentalmente ha causato lui, allora meglio perderle ste persone.

Non ti offendere ma come fai ad impersonare in un padre un uomo insicuro? Proprio a livello psicologico non tiene il confronto. Il padre è un mito, una figura forte, unica, incrollabile. Almeno così dovrebbe essere.

Quello che dovresti fare, secondo me, è camminare da sola, viverti la vita pensando che è totalmente nelle tue mani, senza l'aiuto di nessun altro. Auguri.

Avatar di petripetri alle 23:22 del 11-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti