Sab

02

Giu

2012

...Venerdì, giorno di novità, forse anche troppe...

Sfogo di Avatar di MK4MK4 | Categoria: Lussuria

piccola premessa utile, visto che alcuni mi hanno contattato in mail e chiesto dettagli (a quanto pare i miei sfoghi creano interesse... e non solo critiche)...

Trattasi della mia sorellastra...  nelle mie storie, per l'esattezza...

Ieri mi ha beccato con la sua amichetta del cuore... e la sera che è rimasta a cena da me mi ha fatto mille domande, perchè, per come, da quando... bla bla bla e che palle! Ma allora io che dovrei dire che lei se la fa col capo?! e con quell'altro? 

Venerdi ero in zona lavoro, nel cuore di Roma, e ben oltre l'orario d'ufficio. Il posto è un condominio e al 5 piano e tornavo da giri di lavoro. Avendo lasciato dal mattino in Studio il portatile decido di salire. Entro dalla porta come sempre, condominio deserto a quell'ora, erano le 22. Per terra è tutto moquettato, è uno stabile datato poi. Cmq, entro, e mentre mi avvio verso la sala riunioni dove avevo il pc, dalla porta accostata della saletta attesa clienti dove c'è un grosso divano bianco ti trovo la mia cara sorellastra e l'amichetto del capo, quello di cui ho già raccontato, che si divertivano ben bene... Sono rimasto impietrito, pochi attimi mentre se la divertivano trombando, e passo passo ho indietreggiato andando via. Poi ho pensato a quello che qualcuno qui aveva scritto, l'altra volta, sul capo ... gli ho mandato una mail dallo Smart iPhone... e ho scritto, ma la sera si fanno straordinari eh per accaparrarsi il lavoro... Stamattina, sabato, lo vedo e mi chiede della mail, gli ho detto dell'amichetto suo che era passato li a farsi mia sorella... in ufficio di sera. Non ne sapeva niente... e sembrava mezzo eccitato il maialino. Ma io ho sempre quel video girato, volta scorsa, e non puo fare lo stupido. Cmq ci ha invitato a cena questo WE... chissà che succede... se lei si rioffre a loro... :-S. Quello l'altra volta le ha sganciato 2cento euro... e poi come dovrei chiamarla ora?!?!

PS: chi è qui solo per critiche da perbenista può anche non commentare, cioè nel senso, non è che siete obbligati, ma io non mi offendo, era per dire! 

17 commenti

MINCHIAAAAAAA devo prendere la tua mail, è troppo interessante stà cosa, oddiooooo, fagli qualche battutina qua e la, vedrai che imbarazzo.

E se ti chiedessero di nuovo di filmarli che fai?? 

Avatar di krauserkrauser alle 20:56 del 02-06-2012

Si vabbe', la storia si ripete sempre e solo a te... A questo punto non so proprio cosa altro pensare se non che racconti un sacco di panzane...

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 21:44 del 02-06-2012

quoto andre.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:38 del 04-06-2012
Ma infatti...

e poi, durante i tuoi sfoghi, alla fine scrivi sempre che le persone che ti commentano sono moralisti, perbenisti etc... leggendo i commenti passati, non mi pare proprio. Quindi sei ridondante anche in questo, e lo sei inutilmente.

Avatar di petripetri alle 09:57 del 05-06-2012

ma oltretutto, sembra una cosa troppo costruita! se devi raccontare palle, almeno cerca di non cadere nelle trappole più banali!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:54 del 05-06-2012
eccoli i moralisti...eccome!

certo che scrivo che siete moralisti, rileggetevi... sembra che avete letto cose diaboliche. Perchè, pensate che ste situazioni non possano succedere? mica ho detto che ho imparato a volare!!!

@Krauser: non lo so, già è capitato... e non so dirti se lo rifarei, anche se l'idea stuzzica... 

Avatar di MK4MK4 alle 18:12 del 05-06-2012

Come volevasi dimostrare

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 18:15 del 05-06-2012
ti da tanto fastidio ?

allora perchè continui a postare scusa? :-)

Avatar di MK4MK4 alle 18:20 del 05-06-2012

perché moralisti? mica ti abbiamo detto che brucerai all'inferno e che queste cose non si fanno, tantomeno ti abbiamo puntato contro un rosario dicendoti "Dio ti guarda!". c'è chi può non approvare, ma per lo più ti abbiamo detto tutti che sono affaracci tuoi. semplicemente il tuo racconto è un po' troppo strano, ci sono troppi dettagli """""""succosi""""""" per risultare verosimile. sembra più la trama di un film di tinto brass, che un fatto realmente accaduto. quindi, ti do una lezione di italiano: quello che abbiamo espresso io, andre e petri si chiama SCETTICISMO, non MORALISMO! sono due cose completamente differenti!!!

dicesi SCETTICISMO: avere dei dubbi sulla veridicità di: storie, teorie e quant'altro.

dicesi MORALISMO: seguire una determinata etica socio-religiosa e difenderla a spada tratta!

cazzo, l'ho sempre sostenuto: vuoi usare certe parole? almeno impara il loro significato, non vanno mai usate a cacchio!

Avatar di CriseideCriseide alle 18:27 del 05-06-2012
mamma mia...

che lezione! come siete bravi, voi che alla fine a occhi e croce state più impicciati di me! mmm ribadisco: (in italiano) chi non ha voglia di commetare o dubita, può benissimo girare alla larga... mica mi offendo se trovo un commento in meno!

Avatar di MK4MK4 alle 18:32 del 05-06-2012

adesso sì, che usi decentemente le parole! cavolo, un romanziere porno come te deve imparare bene a usare la lingua italiana! altrimenti come fai ad esprimere davvero ciò che senti??

che pena... Verraco...

Avatar di CriseideCriseide alle 18:43 del 05-06-2012
ahhahaha..

Mi inchino, Criseide, dinnanzi alla tua impeccabile spiegazione\lezione, non avrei saputo fare di meglio. Mentre leggevo infatti mi chiedevo se MK4 ne comprendesse il significato.

Però dai, romanziere si ma in erba... o forse se la fuma soltanto... hihihiihihih..

Avatar di petripetri alle 15:27 del 06-06-2012
X Criseide

chiamami come preferisci, ma... ho letto i tuoi sfoghi... e confermo: sai piu impicciato di me eheheh non sentirti troppo superiore dunque... (l'ho detto in italiano corretto???)

Avatar di MK4MK4 alle 17:10 del 11-06-2012

può anche darsi... ma intanto io so l'italiano e la cultura classica, motivo per cui ho scelto questo pseudonimo (leggiti l'iliade, ignorante!. so leggere (quindi, capirai che non prendo molto bene l'idea di leggere "stai più impicciatO di me" dopo avere chiaramente fatto intendere in tutti i miei sfoghi e in tutti i miei commenti di essere una ragazza!!! e non dirmi che hai sbagliato a digitare, la o e la a nella tastiera sono ben distanti!!!) e non ho bisogno di inventarmi cazzate per ottenere attenzione. infatti, tra l'altro, molti dei miei sfoghi non hanno ottenuto risposta, e indovina un po'? non me ne sbatte un cazzo perché di sfoghi si tratta, poi le cose me le risolvo da sola! io ripeto, sei solo un poveretto che si inventa dei romanzetti del cavolo. scusami, definiscimi pure arrogante, ma a questo punto sì, mi sento superiore.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:10 del 12-06-2012
X Criseide

non ho capito perchè ti scaldi ancora... ne' tantomeno ho capito perchè se non ti piace leggermi continui a farlo... !?!

vabbe abbiamo stabilitò che sei da otto in italiano... adesso?! 

Avatar di MK4MK4 alle 11:30 del 12-06-2012

Io resto dell'idea: VIVA LA GNOCCA xD

Avatar di krauserkrauser alle 12:26 del 12-06-2012
che poi..

volendo precisare... che vuoi dire quando scrivi "impicciati". Criseide sicuramente ne comprende il significato ma in verità io non lo trovo un termine consono. Sarebbe a dire che lei è invischiata in una situazione che vede un fratello promisquo che si diverte con belle gnocche e lei lo riprende dietro ad uno specchio magico costruito ad hoc?... O forse intendevi impacciato? Che significa altro...

Avatar di petripetri alle 13:50 del 12-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti