Ven

12

Lug

2019

Finita senza iniziare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho conosciuto un ragazzo. L'ho incontrato 4 volte, ma poi ho troncato tutto. Il punto è che sto male come non mi capitava da tempo e come non mi era mai capitato con una persona che conosco da così poco. Abbiamo passato ad ogni appuntamento mezza nottata parlando, in tante cose mi sembrava me al maschile. Ora mi manca tantissimo. Vi starete chiedendo "e allora perché hai troncato senza provare?". La verità è che non lo so fino in fondo nemmeno io. Principalmente mi sono basata sulle sensazioni, mentre lo baciavo non mi sono sentita coinvolta, non ho sentito quel brivido che per lo meno all'inizio dovrebbe esserci. Ma inizio anche a chiedermi se non sia andata così solo per lo stress, sento di avere perso una persona che mi era già entrata nel cuore. Il suo modo di prendermi, di toccarmi, non mi ha convinta sul momento, però ora sto male. Secondo voi è esagerato mollare a priori solo per sensazioni? Vi siete mai trovati in una situazione del genere? Potrei essermi sbagliata o la chimica vince e devo farmene una ragione anche se caratterialmente era perfetto?

Fatemi sapere che ne pensate, grazie del confronto 

7 commenti

No, in realtà può benissimo essere che la cosa non stia funzionando, ma non ne farei un dramma. Gli incontri sono tutti utili e in qualche modo rivelatori. Ma non potete continuare a vedervi un po' per vedere che succede? Anche solo in amicizia. Queste cose potresti anche dirgliele direttamente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:48 del 12-07-2019

forse va bene come amico. ti attrae, ma non è attrazione sessuale, mi sembra semplice.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 06:54 del 12-07-2019
ciao

"prima di partire per un lungo viaggio porta con te la voglia di non tornare più!"

Questo cantava Irene Grandi su testo di Vasco. E' proprio cosi! " e prima di pretendere l'orgasmo pensa solo ad amarti"

La cosa mi sembra semplice, la tua mente ha bloccato qualcosa che non era assolutamente in grado di gestire. Ma tu vuoi una vita gestita con la mente o con il cuore?

 

ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 08:44 del 12-07-2019

Forse siete troppo simili perché ti attragga. Io mi fiderei dell'istinto. Magari non diventerà il tuo migliore amico, ma un buonissimo amico sì. :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:41 del 12-07-2019

La prossima volta bacialo col condizionatore sparato a 14 gradi, vedrai che il brivido lo senti

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 18:59 del 12-07-2019
Aggiornamento

Anche oggi l'ho pensato, ma sempre perché mi ha colpita molto come persona, in effetti non ho voglia di andare oltre se ripenso a com'è andata. Avrei voglia di parlarci ancora, lui sa già cosa provo e non mi vuole come amica, quindi l'ho preso. Inutile credo anche chiedergli di vederci di nuovo se tanto avremmo scopi e desideri diversi dall'incontro...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:48 del 13-07-2019

Se senti che qualcosa non va,lascia perdere da subito,hai fatto benissimo.Ogni situazione,se non ti fa stare bene,mollala. Non ha senso neanche continuare a sentirsi poiché mi sembra evidente che in te non sia scattato niente di fisico,solo attrazione mentale. Per questo ti manca,ti manca la persona con cui condividere i tuoi pensieri,parlarci per ore,ma senza l'attrazione fisica non c'è futuro. A me è capitata la stessa cosa tre mesi fa e dopo una settimana di discorsi,ci siamo visti una volta e ho evitato il suo bacio,si,mi sono spostata istintivamente, mi sentivo a disagio mentre mi toccava le mani, ero sotto pressione poiché non riuscivo a ricambiare i suoi gesti,ero bloccata. L'istinto è fondamentale nei sentimenti,troverai chi combinerà i due tipi di attrazione,d'altra parte non potevi costringerti a provare cose che non provavi,avresti finto e agito solo con la testa e questo non funziona. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:28 del 17-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti