Dom

07

Lug

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza di 28 anni, ma nonostante la mia età vivo nel dubbio un po' da sempre le mie relazioni. Quando stavo col mio  ex  avevo  dubbi  del tipo: "mi sono mai realmente innamorata?", "Sono ancora innamorata di lui?", "Sono felice?",finché capendo di non essere felice dopo le dovute riflessioni ho chiuso una storia durata ben 5 anni. Trascorrono alcuni mesi in cui sto bene e non sento il bisogno di nessuno. Finché a lavoro rincontro proprio lui,scatta in entrambi la passione che non era mai mancata e finiamo a fare sesso.Intraprendo da allora a oggi con lui una storia sessuale ma sentendo di più. C'è un sentimento ma non so definirlo. Lui mi dice ti amo io gli dico ti amo e poi penso "lo amo?". Lui non mi vuole solo per sesso  perché vorrebbe convivere ma io temporeggio con la scusa di mio padre malato. Il punto è adesso: ho conosciuto da un mese un altro uomo e lo sto frequentando. Perciò mi trovo con due uomini, ignari che io abbia due relazioni e sono incapace di scegliere. Quest'altro è caratterialmente l'uomo dei miei sogni, ma a letto è più bravo il mio ex,che però  per il resto non mi trasmette tutto quello che vorrei. Trovo in entrambi caratteristiche diverse ma entrambe essenziali. Non posso più temporeggiare, devo capire cosa provo.

Tags: amante, amore, ex, dubbi

5 commenti

È ora che impari ad accontentarti

Tu aspetti le grandi emozioni, l'amore da favola, e usi la scusa per troieggiare.

Una relazione si decide sulla base di criteri non solo sulle farfalle nello stomaco. Cresci.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:02 del 07-07-2019

Ahhhh benedetta figliuola...che problemi insormontabili...proprio da non dormirci la notte eh...chissà che ansia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:41 del 07-07-2019

O aspettarne un terzo che sia la somma dei primi due. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:14 del 07-07-2019

Prima cosa fai la pace col tuo cervello poi tutto il resto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:01 del 07-07-2019

Alla fine sono tornata col mio ex. Lo penso sempre come nessuno e pure mentre stavo con l'altro in fondo pensavo sempre a lui. Forse non so ancora cos'è l'amore e di certo non so amare e non merito l'amore, ma non voglio tradire più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:58 del 08-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti