Dom
09
Giu
2019
Senza Titolo
Sono andata a letto con il mio migliore amico. Diciamo in due anni siamo stati insieme per cinque volte circa. Ho un ragazzo, lui la ragazza. La prima volta è stato un caso, abbiam dormito insieme e da un abbraccio a letto è partito tutto.C'è amicizia, forte, ma un'altrettanta attrazione fisica. Nessuno dei due dubita dei sentimenti che prova per il proprio fidanzato/a (lo so, siamo degli ipocriti schifosi e bla bla), ma non riusciamo a rinunciare a questo peccato. Il problema è che a volte ci capita di uscire in una compagnia allargata, quindi ci ritroviamo entrambi coi rispettivi partner. La sua ragazza è gentilissima con me, e il mio ragazzo ride e scherza con lui. Non so come possa finire questa storia, non penso bene. Sono continuamente stuzzicata da lui, e lui lo fa con me. Non riesco a farne a meno, né come amico, né come amante.
7 commenti
sei una persona non bella sicuramente.
succede, vai tranquilla. continuate a vedervi quando e se potete. se la cosa trova un senso è opportuno che tu lo dica al tuo partner, lui farà come crede. accettane poi le conseguenze (immagino la fine della tua storia ufficiale, ma chi lo sa). secondo me è più probabile però che la cosa fra voi si esaurisca.
Ti provoca sofferenza la cosa?
Rispondo allultimo anonimo, le storte succedono, i vasi in testa e i fulmini in spiaggia succedono, i tradimenti si scelgono... Ogni scelta è frutto di un si o di un no, non è una casualità, poi possiamo discutere quanto vuoi sulle cause i tradimenti non hanno mai lo stesso peso tra loro... Ma è sempre un atto di volontà.
che stronzi. vi auguro, a voi e chi vi incoraggia, che un giorno qualcuno vi renda la pariglia e vi faccia star male fino a vomitare la notte e non mangiare piu. Dovreste solo vergognarvi.
Anonimo delle 13:02 credo che tu sia sempre la stessa persona che va in giro nel forum a cercare sfoghi che riguardano tradimenti per augurare che ai traditori sia "resa la pariglia" (termine a dir poco desueto e anche abbastanza poco incisivo). Immagino che tu avrai un bel cesto di lumache in testa e capisco che la cosa ti infastidisca e quindi devi prendertela con tutti quelli che tradiscono. che noia però.
ciao, Leia78, no non giro nel forum a cercare sfoghi sui tradimenti, è che non c'è altro. Quanti ne hai cornificati oggi? Non capisco come fate a tollerare le corna, sono una cosa meschina. Se non ti sta bene un uomo, lo lasci, che problema c'è?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A me è successo. È poi è finita che semplicemente la vita ha diviso le nostre strade. In ogni caso non l'ho mai considerato come un probabile moroso. Se me l'avesse chiesto non l'avrei voluto come compagno di vita e sono convinta che lui la pensasse allo stesso modo. Quando ci si vede è sempre un piacere ma non più come in quei tempi, anche se rivederci fa riaffiorare i ricordi.