Dom

26

Mag

2019

Prima Cognata, ora...?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Quella della cognata era sempre stata una mia fantasia, lei più piccola della mia donna, più atletica, più interessante, era diventata da tempo un pensiero erotico molto forte nella mia mente. Me la immaginavo nuda sotto la doccia, in perizoma in spiaggia e in intimo sotto le lenzuola nel letto al mio fianco.

la realtà per era diversa...lei fidanzata, io pure (ovviamente con la sorella maggiore), pensavo che sarebbe rimasta una fantasia per sempre, e poi...una sera ci ritroviamo ad una serata tra amici dopo il lavoro senza i nostri partner, mangiamo, beviamo (un po' in più) e poi ci mettiamo a parlare fino a tardi. L'accompagno a casa e sul punto di salutarci, scatta per entrambi qualcosa... e ci baciamo appassionatamente.
Poi finiamo sul retro della macchina per fare sesso, in una campagna nemmeno troppo distante da casa sua. L'incontro è molto passionale e non riusciamo a trattenerci dal fare di tutto più e più volte, diamo libero sfogo alle nostre pulsioni, che per me e penso pure per lei, si trasformano in un un atto liberatorio.
Il sesso è stato una bomba, pieno di foga, e nel periodo seguente tanti messaggini si sono susseguiti al punto che io ho lasciato sua sorella perché ormai ho in mente solo lei.

Lei è ancora fidanzata e nei messaggi dice che non ha la forza di lasciarsi ancora anche se non è più innamorata, La cosa mi da un po' fastidio però lei non disdegna di dirmi che continua a pensare a quella notte insieme e ora che mi sono lasciato le andrebbe di provare a vederci di più, perché anche per lei ha significato qualcosa.

Alla fine forse resterò solo ma non riesco a non pensare al suo corpo nudo, che si dona a me con tutta se stessa,
quella cognatina che ormai è diventata amante.

Ecco il mi sfogo

4 commenti

Aspetta che indovino... lui ha più soldi di te. Ho indovinato?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:01 del 26-05-2019

"...quella cognatina che ormai è diventata amante.

Ecco il mi sfogo"

 

Certo.

Quella cognatina che ormai è diventata amante

Ecco il mio sfogo (fake). 

Avatar di WormWorm alle 21:47 del 26-05-2019

E alla sorella no ci pensa proprio? Che atronza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:56 del 24-07-2019

"nei messaggi dice che non ha la forza di lasciarsi ancora anche se non è più innamorata"

Seh vabbè ancora credete a ste favole? Sei stato lo sfogo di una notte e nulla più, conti quanto una gran scopata in macchina. Se ti sei innamorato sul serio non cascarci che non si lascerà per mettersi con te. Al contrario beh, se ti vuole rivedere approfittane, sticazzi.

Avatar di XyzXyz alle 17:26 del 24-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti