Lun
15
Apr
2019
Viva Le Escort!
si loro , proprio loro!
Onestamente potrei pure non andarci perche sono un bell'uomo , mi curo e mi piace corteggiare le donne.
Ma il sesso e sopratutto la bellezza che si possono ricevere da selezionatissime donne, o modelle direi, che sanno davvero come si fa....in nessuna donna comune, o quasi, potrai trovarlo. Esistono anche le fregature in questo campo, ma se si è attenti si evitano!
E' vero, vanno con tutti e costano.Si.Lo so, lo sanno tutti.Ma almeno sono oneste in ciò.Ma molte donne normali che non vanno anch'esse con tutti(quelli che fanno loro comodo)?
E poi come se uscire, frequentare, corteggiare una donna normale fosse meno dispendioso.
E poi le escort fanno tutto, ma davvero di tutto.
Ci sono alcune donne non meretrici, molte,che non concedono neanche per tutte le lune di Giove il loro "preziosissimo" buco del culo, come se fosse sacro o chissà quali sofferenze(piaceri) patire...peggio quelle che nemmeno sesso orale, son poche ma esistono...E non puoi venire in bocca che ad alcune non piace, e in faccia per altre non è dignitoso o si sentono zokkole, .....e non le puoi stantuffare su due sfumature come nei film che loro guardano e amano ma solo a vedere e dire....perche :"no, fa male" "ahi".E questa posizione no perche non sono elastiche o perche stanno scomode....e cosi via.. dopo essersi sbattuti tra uscite , corteggiamenti , whatsapp delle loro paturnie mentali, e trick e track....no!!! cazzo!
Se interessa solo sesso, loro sono la migliore cose. Sopratutto come risparmio di energia, soldi( si!!!anche questi:e il cocktail, e l'aperitivo, e il vino, e la benzina, tutto moltiplicato fino a che non ve la da, poi si ripete tutto o quasi a meno che sia davvero cotta di voi) e sopratutto TEMPO!
e poi hai la possibilità di "farti" esperienze internazionali ! Russia, Bielorussia, Polonia, Ucraina, Romania, Croazia fino all'estermo oriente....tutti i gusti!
quindi in sostanza, viva le escort, quelle belle, di alto livello che tanto fan godere il pisello!
28 commenti
Bravo ottimo encomio al meritricio. Tanto le donne quello guardano, almeno si paga senza ipocrisia alcuna.
Il cocktail, e l'aperitivo, e il vino, e la benzina, tutto moltiplicato fino a che non ve la dà ...
Ma vai pure con le tue troie di alto bordo!!! Ti meriti solo quelle se pensi che le cosiddette donne normali siano troppo dispendiose di energie, non ti diano tutti i buchi che vuoi e facciano troppe paturnie.
Vai e divertiti (!!!) e alla larga da quelle normali che saranno ben felici di fare a meno di te se è questa l'opinione che hai di loro!
Che tristezza leggere sti sfoghi
Uno che scrive così è un uomo che ha poca voglia di sbattersi,e non ha molto da fare e troppo da chiedere ...
Oppure semplicemente ....Che cavolo di donne hai conosciuto !???
Ahahahah buon per te, no? π Il valore delle donne si basa sulla loro bellezza e su quanti buchi concedono. Pensa se fosse anche al contrario:
Viva gli Escort! Sì, proprio loro.
Onestamente potrei non andarci perché sono una bella e giovane ragazza, mi curo e mi piace sedurre i begli uomini. Ma il sesso e le attenzioni che si possono ricevere da selezionatissimi modelli sono imparagonabili a quelle che un uomo comune potrebbe offrire.
È vero, vanno con tutte, ma almeno sono onesti in questo. Pensate a tutti quegli uomini normali che vanno con tutte e a tutte fanno credere di esserne innamorati solo perché gli fa comodo farsi dare la vagina illudendo la donna e poi sparendo.
E poi gli Escort fanno tutto, davvero tutto.
Sanno come fare eccitare una donna. Se vai a mangiare fuori con loro riescono a fare sesso anche dopo mangiato, non usano la scusa "no, ora sono pieno" per poi addormentarsi sul divano davanti la partita. Dopo che eiaculano una volta, riescono a copulare un'altra volta, e ancora, e ancora. Non come gli uomini normali che già è tanto se riescono a farti venire. E intanto hai già finto 7 orgasmi. Senza parlare poi di quelli che non praticano il cunnilingus, sono rari ma esistono.
Gli Escort sono la soluzione, non sono faticosi come gli uomini normali che, per quanto tu possa impegnarti per tenerti in forma, inventarti nuovi metodi per ravvivare il sesso per non farlo annoiare, mantenere vivo il suo interesse, occuparti della casa ed essere una donna o dipendente, prima o poi lui ti prende per scontata e ti fa scendere l'autostima sotto le scarpe. Gli Escort sono più sinceri, lo fanno per soldi ma sanno scopare una donna per bene, e nonostante tutto la fanno sentire desiderata.
E poi hai la possibilità di farti esperienze internazionali!
Senegal, Argentina, Cuba, Svezia, Brasile, fino all' Australia! Tutti i gusti!
Viva gli Escort! Quelli di alto livello, palestrati e dotati di membro considerevolmente grosso, e fanculo gli uomini comuni.
Ora ovviamente sto scherzando, le cose che ho descritto sono puramente casuali e non riguardano la mia vita. Semplicemente credo che gli uomini che valutano le donne su questi criteri dovrebbero capire che anche loro potrebbero mancare di capacità sessuali e affettive, ed è più facile andare ad Escort e attribuire la colpa alle "comuni mortali" piuttosto che farsi un esamino di coscienza.
P. S. Non volevo prendere in giro gli uomini con il mio commento, ho preso caratteristiche stereotipate e so benissimo che non tutti le avete, volevo vedere come suonava al contrario. π
Ops *essere una donna indipendente
Mi ha fatto sorridere la cosa del "farsi" esperienze internazionali... Russia, Ucraina ecc ecc ... È come dire che guardando youporn si impara l inglese!
Brava ArteMycia ottimo encomio al meritricio. Tanto gli uomini a quello guardano, almeno si paga senza ipocrisia alcuna. Questa dicesi parità dei sessi π
Oh Mycia, anche io scherzo (fino a un certo punto) ma dicci dove li trovi gli escorti che vengono dalla Svezia e dell'Australia!? Magari li puou trovare in giri altolocati in grandi e ricchissime città tipo New York o Ginevra, ben difficile a Bologna! Alla Dotta è meglio darsi alle pizzate! O fiere dell'outdoor!π
Hypπ
Eheheheh Caro Hyper, ma davvero non sai dove si trovano? Ma come, tu uomo di mondo, non sapevi che anche in Italia ci fossero gli Escort svedesi e australiani? π Anche gli australiani e gli svedesi hanno le bollette da pagare
Le mie piu vive felicitazioni!
Acquisti l'uso di buchi... Anzi di bei buchi... Questo desideri questo hai. Ne più ne meno, il detto ha ragione, chi si accontenta "gode".
Ma preferisco la versione "moddata"... Chi si accontenta muore.
il massimo disprezzo che un essere umano possa provare è quello che prova una escort per il proprio cliente.
Artemis probabilmente sei la femmina più intelligente del blog e anche la più gnoccaπ
abbastanza palese notare come tutte le donne, o presunte tali, che hanno risposto in maniera più o meno stizzita e veemente siano le classiche fighedelegno, femministe, o fautrici del " io sono uNa DoNnA LiBeRa facCiO QueLlo Ke VOgLio" che magari stanno con un squallido zerbino al quale la danno a rate mensili per tenerlo sulle spine, e dal quale attingono bancariamente, propinando loro parole tipo: " l'ammmore è l'unica cosa che conta, i soldi il sesso sono solo per persone materialiste".E nel mentre lo incorniciano di belle corna.Poi però se vengono cornificate loro eruttano peggio del Vesuvio.
E' un paese democratico e di ipocriti questo qui.Voi comprese.Nessuno escluso.Donne Uomini, ricchi e poveri.
quindi ognuno dice fa il cavolo che vuole.
Ano0855 il denaro facile non lo disprezza mikka vero? Se non gli sta bene che vada a far la cassiera a 800 euri al mese (mestiere rispettabilissimo e nel quale non disprezzi assolutamente i clienti che vengono a far spesa, anzi) anzziche' farsi sbattere per 800 euro al giorno da questa gente cosi' schifosa. Quanta ipocrisia mammamia come il leccaggio di culo alla ArteMycia, se hai le palle scrivi nikkato coniglio
Ahahahah concordo Con Hyper ...alcune lo fanno perché obbligate,altre perché le piace quel tipo di vita !!!l l'ipocrisia sta nel mezzo!
Pensa che io ad alcuni uomini e al mio attuale ragazzo l'ho data subito e senza dispendio di soldi per cene, aperitivi e robe varie. E ancora oggi ci faccio di tutto e di piú con reciproca soddisfazione. Se uno é affascinante, intelligente e ci sa fare con la donna che gli interessa non ha bisogno di lagnarsi e tanto meno pagare, ma ovviamente si parla di inidividui di tutt'altro livello.
Artemis il commento delle 00:24 è fantasticoππππ
Pure quello di Dario dell'inglese su youporn spaccaπ. Ora ho capito dove hanno imparato alcuni manager, vero Hyperlavoratore modello?
Se quello che cerchi in una donna è solo sesso per soddisfare le tue voglie, ti meriti solo le escort
e ditemi come fate a sapere se un uomo che frequentate o avete frequentato in passato ci Γ¨ andato o no? Magari l'autore del post in passato Γ¨ stato tra la vostra folta schiera di maschietti e non lo sapete!
Senti,a me,che son donna,non me ne frega niente se un uomo è stato con le meretrici .Non mi cambia la vita ...ecco
Per alcuni è una tappa della vita...Il discorso cambia se ci va mentre sta con me ...Mi chiederei se ho delle mancanze io in primis .
Caro anonimo ( e forse autore dello sfogo), se ti riferisci al mio commento delle 10.46, come ti ho giá detto, se uno ci sa fare non ha bisogno di pagare e si trova donne adeguate al suo livello e non tipe a cui interessano solo i denari, capisco che per chi considera i rapporti con le donne come mere transazioni economiche sia difficile da concepire, ma non tutti gli uomini ragionano come voi, fatevene una ragione. Cheers
chiarimento.
per Anonimo alle 17:22 del 16-04-2019 : immagino tu sia una di quelle che per strada mi farebbe girare la testa ,giusto?
si parla di Sesso fatto bene, aspetto fisico a livelli alti.
Quante donne hanno queste due cose insieme? Fate passare una persona che ha esplicitato chiaramente i suoi interessi: ( sessofattobene&belle donne, I repeat if you dont capish) senza alcun coinvolgimento emotivo o nessuna relazione in sospeso, per una persona squallida, quando probabilmente gli uomini che avete e avete avuto pensano lo stesso e sicuramente hanno fatto stesse scelte, ma voi ovviamente non lo sapete e non lo saprete, mai.
Il saperci fare non l ho nominato, ma essendo un frequentatore di posti affollati, in primi locali che pullulano di belle donzelle, dai bar alle discoteche, ti dico che si, conta,e puo fare la differenza, ma non è di questo che si parla in questa sede.
cin cin
Difatti se tutto quello che ti interessa in una donna é quello e non hai i mezzi per guadagnartelo da solo o piú semplicemente non lo trovi ( capita, magari non si trova la persona sulla stessa lunghezza d'onda) fai bene a fare quel che fai, nessun problema. Quello che mi fa sorridere é il tuo impacciato tentativo di accomunare a te tutto il genere maschile come se fosse una realtá universale, quando esistono anche individui a cui interessa anche altro: la chimica, l'intesa mentale che si unisce a quella fisica, magari pure quel pizzico di amore e sentimento, non indispensabile per del buon sesso ma che comunque fa la sua parte, ci sono uomini che vogliono anche questo e non lo trovano in una figa a pagamento, per quanto bella sia. Individui diversi, aspettative e aspirazioni diverse. Simple as that.
sei solo uno sfigato
non riesci a conquistare le donne senza doverle pagare. questa è la semplice verità. accettala.
comunque nemmeno le escort vanno con ... TUTTI TUTTI. Con tanti si, ovvio.
Le donne si pagano cmq e quelle che costano meno sono quelle che paghi subito oltre alla più sincere.
MadameX ridicola ahahahah, la prima che spenna i polli facendosi pagare e hai pure il coraggio di parlare. Quelle come te dovrebbero andare ai lavori forzati.
Dicesi MadameTroyex o TroyaX che dir si voglya!ππ
Escort
Sono le donne migliori!
Me ne sarò fatte 200!
Quelle che non paghi sono quelle che costano di più.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fai schifo
Fai schifo e basta.