Dom
24
Mar
2019
l'amico di lui... opinioni maschili e femminili super apprezzate
ci stareste mai con un grande amico del vostro ragazzo/ex ragazzo? ho conosciuto un nno fa questo ragazzo e mi fece perdere la testa, mi piace molto, ero ancora fidanzata un anno fa, ora non piu. e avevo pensato di farmi risentire visto che quando ero ancora fidanzta ci sentivamo per parlare del piu e del meno, di ragazze che gli piacevnao, la sua ex, il rapporto col mio fidanzato ecc .
lui mi diceva sempre cose che mi facevano sentire bene e al sicuro , del tipo non ti devi preoccupare ci sono io e ci sarò sempre, con me potrai sempre parlare. poi un giorno mi disse che gli piacevo e non sapeva cosa fare per via del mio fidanzato, io gli dissi che quella conversazione non era mai avvenuta e che era una cosa di cui non avremmo più dovuto parlare perche ero fidanzata con un suo amico (amici d'infanzia tra l'altro). il doverlo respingere mi ha fatto stare male visto che provavo quello che provava lui. non so se lui e i mio ex sono ancora amici ma credo di si . cosa dovrei fare? farmi risentire o no?... so che tra uomini c'è una sorta di "codice" nel non guardare la ragazza o l'ex dell'altro. ma mi ha detto chiaramente che sente quello che sento io , quindi?
6 commenti
se non state piu insieme da un pezzo perche no ? Sicuramente ti sei comportata male. Ma da come scrivi sarai una 16/19 enne
ci stareste mai con un grande amico del vostro ragazzo/ex ragazzo?
Assolutamente no.
Gli ex degli amici sono off-limits, tranne nel caso si trattasse solo di una scopata volante.
Ma come sarebbe a dire volante... A terra no?
Ma poi io non ho capito un'altra cosa: scopata volante dell'amico/a con colui/colei con cui si vuole andare? oppure scopata volante nostra con la ex/l'ex dell'amico/a?
Immagino comunque la prima opzione :-)
La prima la prima.
Sempre troppo sintetica :(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non so se lui e i mio ex sono ancora amici
Ovviamente no, perché non lo sono mai stati.