Dom

10

Feb

2019

è sbagliato? aiuto

Sfogo di Avatar di PattyPatty | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti sono Patricia e ho 26 anni. Sto col mio ragazzo Giovanni da 7 e siamo andati a convivere da poco. Sto finendo l'università e ho un lavoretto, lui lavora. 

Due mesi fa abbiamo litigato e in un momento di rabbia ho scaricato tinder. Ho incontrato Marco (che non si chiama davvero Marco), un ragazzo bellissimo di 23 anni. Ci vediamo, si presenta uno di 60 anni.. eppure.. scopa da dio. Poi io e Giovanni abbiamo fatto pace, ma io e Marco abbiamo continuato a sentirci per telefono.

Giovanni ci ha beccati, cioè mi ha beccata, e mi ha lasciata. Ho pianto tantissimo, gli ho chiesto perdono mille volte, l'ho pregato in tutti i modi, e alla fine mi ha perdonata. Siamo tornati insieme. Per un po' non ho sentito Marco, ma un giorno mi ha scritto. Allora ho deciso di accettare un nvito per un caffè perchè dovevo dirgli che questa cosa doveva finire ovviamente... vi lascio immaginare com'è finita. Mi sentivo in colpa, tantissimo, ma non riuscivo a resistergli. Abbiamo ricomnciato a sentirci.. e vederci. 

Sono terrorizzata, sento Giovanni sempre più distante, e a mali estremi estremi rimedi ho deciso. Ho smesso di prendere la pillola e non gliel'ho detto. Nessun vero uomo lascia una famiglia, e sono sicura che Giovanni lo è. Mi sento così in colpa

11 commenti

Dopo che il Marco da 23 enne si e' presentato 60 enne e avete ipoteticamente trombato ho smesso di leggere sta fakkata. Very low level 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:09 del 10-02-2019

Molto male!!!

Non si fà così... sei egoista... dovevi mettere in conto quello che sarebbe potuto succedere e sopportarne le eventuali consegueze.

Credi di riguadagnare la sua fiducia e fedeltà ingannandolo così?... io mi incazzerei ancora di più e te ce mando te e prole...

Amen!

Avatar di PussyloverPussylover alle 10:17 del 10-02-2019

Ma come si può?

Sono adirato

La rabbia mi pervade

Lo sdegno mi pervade

Sfogante te lo devo dire: 

Sei egoista, hai pensato mai che smettendo di prendere la pillola metterai in crisi il settore farmaceutico? Hai pensato ai posti di lavoro in meno? Alle famiglie? Ai bambini che patiranno la fame perché tu non comprerai più la pillola???? 

Cattiva, cattiva, cattiva 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:23 del 10-02-2019

Nella prima parte dello sfogo pensavo "vabbè, il solito triste tradimento ad cazzum".

Poi ho letto del tuo "piano" sfogante e, perdona la durezza ma mi fai  proprio schifo! 

Stai prendendo la decisione più importante della tua vita solo per salvare una relazione che non merita di continuare (e non per colpa di Giovanni). 

Soffermati a pensare a quanto penoso possa essere l'egoismo di una persona che antepone  i propri capricci sentimentali alla responsabilità e alla dovuta prudenza nel decidere di mettere al mondo un bimbo. 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:44 del 10-02-2019

Ho incontrato Marco (che non si chiama davvero Marco), un ragazzo bellissimo di 23 anni. Ci vediamo, si presenta uno di 60 anni.. eppure.. scopa da dio.

Trovo che questo pezzo sia uno dei migliori dell'ultimo periodo. C'é dentro tutto: mistero, suspance e infine colpo di scena. Con tocco finale educativo: anche i vecchi "scopano da dio", altro che umarell!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:00 del 10-02-2019
Mah

Peggio di così non potevi ingarbugliare una situazione  già ingarbugliata ....assumiti tutte le responsabilità della tua irresponsabilità

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 10-02-2019

Ah, se il zovin saveress, e se il vecjo poderess... 

Ovvio che il sessantenne scopa da dio, peccato che tu non sappia inventarti una storia come si deve... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:05 del 11-02-2019

ma come si fa in quel modo? cioè come se vai in panetteria e gli chiedi se ti da 3 etti di focaccia però è finita e ti propone delle tartarughe..sinceramente la cosa l'hai presa troppo alla leggera e poi quella di smettere la pillola per ingabbiare l'ex è una stronzata, i bambini si fanno se voluti e in 2 poi che cazzo cresci un altro demente non voluto? i bambini sono responsabilità non oggetti!

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 07:59 del 11-02-2019

Toh!...chi si rivede.

Come direbbe padre maronno... "il gialloooo". 

 

 https://youtu.be/v7UgeZ_caEY

Avatar di gagenoregagenore alle 08:33 del 11-02-2019
fai pace con te stessa

Quindi se litighi con il tuo fidanzato hai bisogno di trovare uno che ti scopa su tiinder? Hai dei problemi.

Poi la ciliegina sulla torta finale è da completi fuori di testa. Renditene conto per favore. nessuna scusa e nessuna poverina riprenditi va perchè cosi ti stai facendo del male da sola.

ciao 

 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 12:27 del 11-02-2019
Credo che

Sei una persona pericolosa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:03 del 12-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}