Gio
18
Ott
2018
Senza Titolo
Mi piacerebbe
6 commenti
grande !
... seguivo il tuo post precedente e "sapevo" che ti saresti tormentata a lungo
Purtroppo ci sono ricascata.
Con consapevolezza, tanta... che ogni volta potrebbe essere uguale a quella.... che potrebbe andarmi male.... ma è il prezzo da pagare per la mia perversione... insisto e non demordo...... non ho mai toccato qualcuno di così perfetto nonostante abbia superato abbondantemente i quaranta..... magnifico..... una statua.... liscio, pelle di seta... una faccia di stronzo....... un uomo al cento per cento... col piercing, al naso..... meraviglia le sue enormi spalle... la sua schiena .... la sua lingua che non finirei mai di mordere... mi chiede, mi vuoi? Gli rispondo .... e secondo te?
dimmelo ... mi fa ... dimmelo...
si ti voglio ......
Uno così al massimo sarebbe da portare alle serate come un accessorio, tipo borsetta firmata. Contarci su nell'intimità ti lascerà sempre un vuoto e un filo di disperazione.
Ti vedo male Feb perché ti vedo anche bene. Nel senso che certamente questa storia ti sta regalando emozioni forti alle quali immagino possa essere difficile rinunciare.
Secondo me l'errore che stai facendo, se ricordo bene quello che dicevi negli altri sfoghi, è quello di avere totalmente rinunciato a coltivare altre tue passioni e progetti. Questo stato di cose è il brodo di coltura perfetto per fare attecchire storie di questo tipo e farle poi incancrenire.
In una situazione del genere i tuoi sforzi rischiano di essere sempre velleitari e in più non hai alcuna speranza di gestire questa storia (posto che tu abbia voglia di farlo, per inciso, visto che il tuo essere succube in questo momento sembra parte integrante del piacere).
Se ti piace e se ti appaga allora ti direi di non rinunciare, ma allo stesso tempo riempi anche il resto della mia giornata riprendendo in mano la tua vita. Approfitta del fatto che in mezzo a tutte le altre sensazioni questa storia ti appaga e sull'onda del l'euforia cara altre situazioni e conosci altre persone. Con il tempo le cose cambiano e sarebbe prudente per te cominciare a riacquistare un minimo di stabilità emotiva e di fiducia in te stessa.
*della tua giornata naturalmente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci sei ricascata eh