Dom
05
Ago
2018
lui timido io timida .. e mo?
sento lui da qualche mese non lo vedo da 9 anni l'ultima volta che lo vidi fu ai miei 18 , lui ora ha 29 anni io 26 ...ci ribecchiamo dopo tanti anni su fb lo contatto io perché mi serviva una cosa x conto di un amico.. da qui iniziamo a parlare come stai da quanto tempo che si ricordava che ero fidanzata ma non lo sono da quasi 2 anni che lui pure è single che è stato ultimamente innamorato nella sua ultima storia dell'anno scorso ,insomma parlavamo che sono anni che non l' ho visto +, ma che lui in questi anni mi ha sempre visto anche se pensava che fossi fidanzata.. parla di qua parla di la mi fa : ma tu se non ti serviva quella cosa x conto dell'amico mi avresti mai scritto? gli dico di no, anche perché pensavo fosse sposato non era il caso, invece era la foto con la sorella che poi tutti i miei amici che lo conoscono mi dicevano che si era sposata la sorella non lui.. lui mi dice : tu mi sei sempre piaciuta da quando eravamo più piccoli mi ricordo di te quando avevamo 13 anni , mi ha descritto cosa ricordava di me, ed era ttto vero, le sere passate insieme,, non eravamo insieme eravamo nello stesso gruppo di amici che uscivamo ma noi non eravamo amici ,eravamo timidi ed indisparte sempre.. solo che ero piccolo non sapevo cosa volevo , però voglio che lo sai ora, e se ti va ci possiamo vedere uscire insieme qualche volta.. io gli dissi di si chenon c'era nessun problema.. ci sentiamo per un paio di mesi .. mi ha chiestodi uscire, io so che lui è timido perché anche i miei amici che lo conoscono bene me l hanno detto, io sono più timida di lui, mi spaventa l'uscita..non esco con un ragazzo da quando mi sono lasciata ,c ho paura. Cioè na volta usci con uno ma le intenzioni furono altre che poi non ho voluto pià frequentare nessuno perché mi sono sentita usata.. io non voglio che anche lui mi usa, anche se lui dice che non devo farmi sti problemi che non è così, ma ormai tutti dicono non sono il tipo e poi sono proprio l'opposto.. sono agitata perché lui mi piace, so che gli piaccio ma non vorrei cascarci.. avevo pensato di inventarmi scuse per non ci uscire ma non penso sia una buona idea non posso dargli buca sempre.. che posso fare?
4 commenti
ma che poi che palle sta cosa dell'usare e di essere usati. Ma trombare non vi piace? che cazzo... si fanno in due certe cose eh.
detto in altre parole: fatevi meno problemi, esci con lui, vivi il momento, se succede succede, se non succede pace. E se succede solo una volta o poche volte e poi basta, amen, ve la sarete goduta, se poi ci sara' di piu' continuerete. vivete la vita, non vale la pena di continuare a limitarsi e frenarsi per queste paranoie, altrimenti prima o poi ve ne pentirete e/o farete una vita triste.
esci con lui da sola
visto che siete timidi preoccupatevi degli altri che potrebbero percularvi se vi vedono.
con lui tranquilla. se in difficoltà ripeti ad alta voce:
sono 1 donna non sono 1 santa non mi portare la sera nel bosco...
🤣
se lui risponde "cazzo dici?" tu da capo:
sono 1 donna non sono 1 santa non mi portare la sera nel bosco... 😂 😂 😂
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Rimani single per sempre allora?
Prima o poi il rischio lo devi correre. Non ci trombare subito, così vedi se ti voleva usare o no. Semplice.