Dom

29

Lug

2018

Ma stava provando interesse nei miei confronti?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutte! Sono una ragazza e da 3 anni abito in una città. 

Da 3 anni io e mia madre (e alcune volte con le mie sorelle) andiamo a fare la spesa in un piccolo negozio di alimentari. Lì c'è un cassiere indiano (anche noi siamo indiani) che lavora, ma non sempre. Lo vedi per 2 mesi e dopo scompare e dopo 3 mesi ritorna. diciamo che non è un posto fisso. Fatto sta che a me lui nojn interesava, era un ragazzo come gli altri, e quindi non lo guardavo neanche, quindi non posso dirvi come si comportava appena mi vedeva.

Poi però tutto è cambiato. In un giorno dell'estate del 2017, io mia madre stavamo facendo compere, e lui era alla cassa. Arriva il nostro turno, lui passa le cose, e io raccoglievo e mettevo tutto nella borsa. Vedevo però che mi osservava. Dopo mi ero allontanata un pò da lì e mia madre pagava. Appena si avvicina a me mi fa '' ma quel ragazzo non ti toglieva gli occhi da dosso, anche mentre pagavo non ti distoglieva gli occhi da dosso''. Ecco, da lì in poi ho provato un certo interesse nei suoi confronti. Ogni volta che ci ritornavo (quasi tutti i giorni), lui mi guardava, mi sorrideva sempre, mi salutava sempre, anche quando sistemava gli scaffali. Ogni volta che mi vedeva si sistemava i capelli, si toccava la barba, (saluta solo me e mia madre alle mie sorelle non saluta se li inontra cosi per i corridori, solo alla cassa), appena passo accanto a lui mi guarda e mi salutava sempre per primo. Una volta per vedere cosa fa, sono passato al suo fianco facendo finta di non averlo visto (lui sistemava gli scaffali), mi sono preso un cappuccino e dopo voltandomi, vedevo che sorrideva da solo. Ripasso accanto a lui, e lui subito smette e mi saluta. Io lo saluto comn un mezzo sorriso, cercando di non andare nel pallone, e facendo l'indifferente, e quando gli ero passato oltre, ho noato che si era girato in mia direzione e mi osservava andare verso la cassa.

Dopo 3 minuti arriva lui, alza la voce e dice ''cassa aperta''  (perchè c'erano molte persone). Poi facendo il suo lavoro, si voltava e parlava con l'altro cassiere, dietro di lui, e mi lanciava occhiate! *-*

Un'altra volta mia madre era in fila alla sua cassa e lui per vedere se ero con lei, faceva finta di sistemarsi la sedia per vedere se ero accanto a lei.A

Appena vede mio padre si salutano e lui chiede della famiglia (come stiamo...) 

Dopo somparse per 3 settimane, e ritornò un giorno di sera. Aveva la barba più folta e i capelli più lunghi. Appena mi sono messa alla sua cassa, lui non mi guardò. Arrivato il mio turno, non fece più come era abituato a fare (sistemarsi i capelli...). Mi ha solo guardato in modo profondo e lungo negli occhi e basta . Poi mi ha salutato ed è finita lì. Ho capito che c'era qualcosa che non andava. era diciamo più freddo. Lo ammetto, io in tutto questo cercavo di non mostrarmi interessata a lui, e mi comportavo un po con indifferenza (anche se sono cotta di lui)

non lo rividi più in negozio.

Qui arriva il problema.

Lo rincontro così per caso in un giorno di gennaio per strada, stava camminando con una ragazza. Io non ero accanto a lui, ma stavo arrivando dalla sua detsra. Lui stava attraversando la strada, si è voltato e mi ha visto. io l'ho visto. Lui però non mi ha salutato e non mi ha neanche sorriso. Si è girato come se non mi avesse visto, e si è tirato su il cappuccio della felpa, come se non si volesse far vedere. Aveva il capelli più lunghi e quindi legati, ed era ingrassato un pò.

 Lo rincontro una settimana dopo con un amico ( e guardate caso il suo amico l'avevo visto in negozio 1 settimana prima di quest'incontro, e mi ha visto dove abitavo). Allora mi sono incamminato dietro di loro, un po lontana. Il suo amcico si girava mille volte per vedere se ero dietro di loro. Lui invece ha apprfottato di un muretto per girarsi velocemente e vedermi. Ma appena io ho alzato lo sguardo per vederlo, lui si è gitrato velocemente, per non incontrare il mio sguardo.

Mia sorella mi ha detto che ad Aprile l'ha visto in negozio dove lavorava che comprava la birra, e non si nascondeva davanti a lei.

La mia domanda è: perchè scappa da me se fino ad un anno fa si comportava coì? Non era interesse? mi voleva solo prendere in giro? (ero anche bruttina, mi stavo riprendendo dall'anoressia, ero magra, ma non da morire ecco. Le mie sorelle erano pienotte, quindi perchè doveva guardarmi e non guardava loro così? (tra l'altro mia sorella ha più o meno la sua stessa età) 

Me lo potete spiegare? Ha trovato un'altra ragazza? E perchè si è nascosto? Per non farmi pensare male? Perchè non vuole più vedermi??

Aiutatemi! 

1 commento

x me

si è stufato. e giustamente è risentito nei tuoi confronti. lui è stato sincero, ha cercato 1 contatto con te e tu hai fatto finta di niente per un'eternità nonostante ti piacesse.

carina, ma lenta!

bocciata. c'ha 1 altra. 

vedi tu cosa fare. non è facile rimediare DOPO. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:39 del 30-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti